If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non si tratta così una ragazza. Scherzare, ok..ma esagerare come avete fatto voi NO. Parolacce, offese come se fossi veramente una *******.
NON SI FA' COSI'.
MEMOLE VI SALUTA PERCHE' A QUESTE OFFESE NON CI STO PIU'.
Se avessi frequentato altre sezioni più serie non avresti detto tutto questo. Non ti ho mai insultata, nè mai offesa personalmente.
Ma io sto soprattutto in un'altra sezione.
ah ci sono sezione dedicate all'insulto? non lo sapevo....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Non si tratta così una ragazza. Scherzare, ok..ma esagerare come avete fatto voi NO. Parolacce, offese come se fossi veramente una *******.
NON SI FA' COSI'.
La mia più completa solidarietà...
Ciccio voglio che il tuo possente corpo nudo aderisca al mio in un'abbraccio senza fine perchè
In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Se avessi frequentato altre sezioni più serie non avresti detto tutto questo. Non ti ho mai insultata, nè mai offesa personalmente.
Ma io sto soprattutto in un'altra sezione.
max_power
infatti non parlavo di te. tu nn rientri in questo discorso.
ciao
NON SI FA' COSI'.
NO dai
sappi che se ti ho offeso ti chiedo scusa
non andare via
infatti non parlavo di te. tu nn rientri in questo discorso.
ciao
Lo so che non rientro in questo discorso, d'altra parte con me o parli in questo modo oppure cambi persona, in quanto non insulto praticamente mai.
Frequenta altre sezioni se veramente hai la passione per il fitness.
NON SI FA' COSI'.
Ma cosa dici?
Si scherzava. Se qualcuno ha esagerato non lo cagare più e mettilo in ignore-list
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
D'accordo, non sara' stata il massimo dell'eleganza, ma a me non sembrava che quella song fosse rivolta personalmente a te. A meno che non vi conosciate anche in real life, ovviamente.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Non si può che darle ragione.. va bene la goliardia ma dare addosso pesantemente ad un nuovo venuto non si fa
specialemtne quando ci sono ottimi vecchi utenti da tartassare
Il problema di sto forum è anche che se non dai addosso alla femminuccia ti offendono e ti danno del leccaculo,del derek ecc (derekuccio devi venire a s.stefano non dimenticarlo ).
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
D'accordo, non sara' stata il massimo dell'eleganza, ma a me non sembrava che quella song fosse rivolta personalmente a te. A meno che non vi conosciate anche in real life, ovviamente.
Bye
NN HO PAROLE MAX..
IO QUESTA GENTE NON LA CONOSCO SE NON VIA WEB DA POCHI GIORNI.
MI HANNO INSULTATA ED OFFESA FIN DAL PRIMO GIORNO. ORA BASTA.
NON MI VA DI SCENDERE AI LORO LIVELLI E DIVENIRE VOLGARE ANCHE IO PER DIFENDERMI.
BASTA.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta