Dai Memole su, non fare di tutta l'erba un fascio ( se no è difficle fumarsela! ) , fai bene a fare come hai detto, parla solo con chi non ti maltratta e gli altri non cagarli!!!...........Eccetto Banjo ovviamente, lui non cagarlo comunque!!!!
Mi Avete Delusa,offesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIODai Memole su, non fare di tutta l'erba un fascio ( se no è difficle fumarsela! ) , fai bene a fare come hai detto, parla solo con chi non ti maltratta e gli altri non cagarli!!!...........Eccetto Banjo ovviamente, lui non cagarlo comunque!!!!
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76luca..gli stronzi ci sono ovunque..basta riconoscerli ed evitarli..
in questo forum ho conosciuto anche persone squisite ed interessanti. persone intelligenti e sensibili. posterò solo con loro..quando mi conosceranno meglio mi apprezzeranno ancora di più..
sei carina e pure intelligente...perderti sarebbe una disgrazia....
in cambio di memole io nomino chesso' avido
avido esca dal forum
ma quest' estate ci delizierai della tua presenza al festival del fitness cara memolina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
sei carina e pure intelligente...perderti sarebbe una disgrazia....
in cambio di memole io nomino chesso' avido
avido esca dal forum
ma quest' estate ci delizierai della tua presenza al festival del fitness cara memolina?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekMemole tesoro, resta con noi, sarò il tuo david gnomo
per ocean...e io che aspettavo un tuo messaggio....domenica ho fatto la vivicittà.....
mi fan male le gambe anche oggi....In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
per ocean...e io che aspettavo un tuo messaggio....domenica ho fatto la vivicittà.....
mi fan male le gambe anche oggi....
Sabato stavo bene ma ho preferito saltare l'allenamento
Ma io ci sono tutti i sabatiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
E' Memole il nome mio
folletto sono io
in una foresta sto
e molti amici ho
Noi siamo gli amici tuoi
in molti siamo noi
duecentoquarantatre
folletti come te
Ho uno strano cappello
che mi calza a pennello
Dicon tutti che sono buffa, birichina,
molto buffa e piacio così, proprio così
E vero tu sei così
sei molto buffa sì
ma è questo che piace a noi
sì proprio a tutti noi
E` vero io son così
son proprio buffa sì
ma è questo che piace a voi
sì proprio tutti voi
E` Memole il nome mio
folletto sono io
e dono felicità
che il mio ombrellino dà
E questa felicità
che l'ombrellino dà
trasmettere a tutti sai
felici tutti fai
Ho uno strano cappello
che mi calza a pennello
dicon tutti che sono buffa, birichina,
molto buffa e piaccio così, sì proprio così
E` bello giocar con te
nel bosco spazio c'è
per correre su e giù
da non poterne più
Correndo con voi così
io mi diverto sì
e quando mi stancherò
con voi riposerò
E` Memole il nome mio
folletto sono io
a Mariel amica mia
io porto l'allegria
E all'ora dell'allegria
giochiamo in compagnia
e trallallallallallero
e trallallallallalla
Ho uno strano cappello
che mi calza a pennello
dicon tutti che sono buffa, birichina,
molto buffa e piaccio così, sì proprio così
E` Memole il nome mio
folletto sono io
io do la felicità
a chi la chiederà
Trallallallalla
Trallallallalla
Siam folletti, son folletto
Siam folletti, son folletto
Che felicità!
Commenta
-
-
é ora che intervenga io. Mermole o come ti chiami, la colpa di tutto è mia. Gli utenti di questo forum sono le bestie che io allevo personalmente. certo, li dovrei tenere rinchiusi nel loro serraglio e nutrire a suon di bastonate e teste di pesce ma ogni tanto mi fanno pena. Così le lascio pascolare liberamente in caffetteria. Ora è bene che mi renda conto delle bestie immonde ed immorali che sto tirando su. Mi prodigherò affinchè non possano più nuocere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPé ora che intervenga io. Mermole o come ti chiami, la colpa di tutto è mia. Gli utenti di questo forum sono le bestie che io allevo personalmente. certo, li dovrei tenere rinchiusi nel loro serraglio e nutrire a suon di bastonate e teste di pesce ma ogni tanto mi fanno pena. Così le lascio pascolare liberamente in caffetteria. Ora è bene che mi renda conto delle bestie immonde ed immorali che sto tirando su. Mi prodigherò affinchè non possano più nuocere
Davide,ho un problema che mi affligge....per una ****,credi sia meglio fare da solo o delego una thai che per 3 euro mi massaggia pure la schiena??
R.S.V.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXDavide,ho un problema che mi affligge....per una ****,credi sia meglio fare da solo o delego una thai che per 3 euro mi massaggia pure la schiena??
R.S.V.P."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio direi di farti fare una bella **** con il buco del culo da una thi 14 enne
aho ma davvero ti arrapano le thai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76Non si tratta così una ragazza. Scherzare, ok..ma esagerare come avete fatto voi NO. Parolacce, offese come se fossi veramente una *******.
NON SI FA' COSI'.
MEMOLE VI SALUTA PERCHE' A QUESTE OFFESE NON CI STO PIU'.GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta