Memole, come si fa a farsi fare uno sconto senza un complimento ?
Mi Avete Delusa,offesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPho periziato le foto,
ffhhh che noia ragazzi, non ne posso più di donneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho periziato le foto,
ffhhh che noia ragazzi, non ne posso più di donne
o mio dio.......
senti.........forse sabato devo beccare adzeca,tu non farti vedere!!.....visto che ti sei stancato delle donne non vorrei che decidessi di provare altre strade.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
o mio dio.......
senti.........forse sabato devo beccare adzeca,tu non farti vedere!!.....visto che ti sei stancato delle donne non vorrei che decidessi di provare altre strade.......
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
o mio dio.......
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidose te la prendi per ste cose........sai io quanto tempo fà me ne sarei dovuto andare..........
fai una ricerca in caffetteria con il mio nome e vedi che cosa ho passatto......
...ovviamente li ho presi sul ridere poiche non erano fatti con cattiveria
dagli annunci erotici(mai fatti ovviamente).......allora stupro del gorilla
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPEsci con Alessio? Ma è un po' una mezza ****, non è neanche bisex!
non è che vado la per uscire con lui......son gia da quelle parti......in piu mi ha chiesto un favore.......
che non sia bisex mi fa stare piu tranquillo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuesti me li sono persi
l'altro del gorinlla non mi ricordo.........so che c'èra pure piero in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il gorilla non me lo ricord, l'annuncio erotico si.....
Stando allo scherzo sei diventato una delle colonne portanti di questo forum e del Borgo d'Io.....lo sai vero?
diciamo che l'esperienza non è stata piacevole.....
Commenta
-
Commenta