Originariamente Scritto da OceanWhispers
Grandi Irriducibili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80COGLIONE urla a casa tua......
Visto che è diventato pure offensivo con quella sign.. non che io abbia a che spartire con israele ma magari qualcuno se la prende.. come ha detto qualcuno nel post di JoBlack in cui è intervenuta Archetipa , non sarebbe il caso di tagliarli prima che facciano casini ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valentino lecce
E POI NON HO SCRITTO ISRAELE!!!!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersMa non potete fare la solita votazione "staff" ed eliminarlo?
Visto che è diventato pure offensivo con quella sign.. non che io abbia a che spartire con israele ma magari qualcuno se la prende.. come ha detto qualcuno nel post di JoBlack in cui è intervenuta Archetipa , non sarebbe il caso di tagliarli prima che facciano casini ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersBanjo togli dalla sign quella femmina coi capezzoli fuori che non riesco a lavorare ?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersBanjo togli dalla sign quella femmina coi capezzoli fuori che non riesco a lavorare ?
Potrebbe mettere qualsiasi cosa, tanto gli occhi vanno subito sulla sign.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloscusate l' OT...MIZARD MA CI SEI O CI FAI MI MANDI QUEL ***** DI NUMERO O TI CI VUOLE LA DOMANDA IN CARTA DA BOLLO
ps.sta faccina mi fa' incazzare non mi piace ( )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsi certo come sempre qui a roma si vede solo la nostra relata quindi la curva sud è la numero 1 la nord e la mejo ecc ecc
fatto sta che fuori dal raccordo nun ve cono sce nessuno
io dico solo che la mia curva e' una delle migliori in ITALIA ed Europa da sempre,anche se ultimamente si stanno passando brutti momenti che solo chi VA' ALLO STADIO CONOSCE!!!
Commenta
-
Commenta