Originariamente Scritto da januarius
Guarda che hai frainteso,io nn ho negato la classe innata di Rossi,ho solo detto che se lui nelle interviste si osanna da solo e pecca molto di superbia....inoltre nn reputo Gibernau una nullità,è forse l'unico che può competere con Rossi,diciamo pure perchè la moto è un pochino meglio(ma nn di tanto xchè Rossi,questo nn posso negarlo,riesce a dare consigli eccellenti per lo sviluppo e il gap tra honda e yamaha è quasi colmato).......Per quanto riguarda Biaggi,è vero che quando perde nn vuole ammettere che la colpa è anche sua,ma rispetto al carattere INFANTILE E SUPERBO di Rossi nn è niente.....inoltre(e questo è un mio modestissimo parere le linee Biaggi sono semplicemente perfette). Melandri spero nn si perda xchè può diventare un grande......
DOMANDA: Ma avete mai visto Schumacher dopo una corsa dire:"la macchina è inferiore,ma grazie al mio talento riesco a colmare il distacco e a vincere"mai,nonostante nei primi anni fosse così.......parla sempre al plurale come è giusto che sia;questo la dice lunga tra un mito e un pallone gonfiato(NN DISCUTO LA CLASSE RIPETO MA IL CARATTERE E' LA PRIMA QUALITA' PER ESSERE UN VERO UOMO PRIMA CHE CAMPIONE) che quando verrà qualcuno + forte di lui si farà molto male.......
SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA OBIETTARE E MI DICE CHE ROSSI E' IL PIU' UMILE SULLA TERRA............SI FACCIA AVANTI.......MI ARRENDO
DOMANDA: Ma avete mai visto Schumacher dopo una corsa dire:"la macchina è inferiore,ma grazie al mio talento riesco a colmare il distacco e a vincere"mai,nonostante nei primi anni fosse così.......parla sempre al plurale come è giusto che sia;questo la dice lunga tra un mito e un pallone gonfiato(NN DISCUTO LA CLASSE RIPETO MA IL CARATTERE E' LA PRIMA QUALITA' PER ESSERE UN VERO UOMO PRIMA CHE CAMPIONE) che quando verrà qualcuno + forte di lui si farà molto male.......
SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA OBIETTARE E MI DICE CHE ROSSI E' IL PIU' UMILE SULLA TERRA............SI FACCIA AVANTI.......MI ARRENDO
Commenta