MotoGp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da januarius
    Guarda che hai frainteso,io nn ho negato la classe innata di Rossi,ho solo detto che se lui nelle interviste si osanna da solo e pecca molto di superbia....inoltre nn reputo Gibernau una nullità,è forse l'unico che può competere con Rossi,diciamo pure perchè la moto è un pochino meglio(ma nn di tanto xchè Rossi,questo nn posso negarlo,riesce a dare consigli eccellenti per lo sviluppo e il gap tra honda e yamaha è quasi colmato).......Per quanto riguarda Biaggi,è vero che quando perde nn vuole ammettere che la colpa è anche sua,ma rispetto al carattere INFANTILE E SUPERBO di Rossi nn è niente.....inoltre(e questo è un mio modestissimo parere le linee Biaggi sono semplicemente perfette). Melandri spero nn si perda xchè può diventare un grande......

DOMANDA: Ma avete mai visto Schumacher dopo una corsa dire:"la macchina è inferiore,ma grazie al mio talento riesco a colmare il distacco e a vincere"mai,nonostante nei primi anni fosse così.......parla sempre al plurale come è giusto che sia;questo la dice lunga tra un mito e un pallone gonfiato(NN DISCUTO LA CLASSE RIPETO MA IL CARATTERE E' LA PRIMA QUALITA' PER ESSERE UN VERO UOMO PRIMA CHE CAMPIONE) che quando verrà qualcuno + forte di lui si farà molto male.......

SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA OBIETTARE E MI DICE CHE ROSSI E' IL PIU' UMILE SULLA TERRA............SI FACCIA AVANTI.......MI ARRENDO

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da real_conan
      io vedo più spavaldo schumi o i calciatori.valentino rossi se parli di motociclismo è il numero 1.quindi si può permettere di avere certi atteggiamenti.ha sempre fatto i complimenti a chi se li meritava,o ammesso i propri errori.se hai mai visto una sua intervista al di fuori dei paddock,è tranquillo e rilassato.ha pure ammesso che se tromba come un riccio è grazie ai soldi e al nome...e non la chiami umiltà questa??
      sento odore di invidia....
      spavaldo schumi????? umile vale??? ma da te la tele fa vedere le cose al contrario?

Commenta

• real_conan
        Bodyweb Advanced

• Aug 2002
        • 593
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
        spavaldo schumi????? umile vale??? ma da te la tele fa vedere le cose al contrario?

..punti di vista..pel pampino....
        xxx

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

Campioni del calibro di Valentino Rossi? WOW ti sei allenato con Ronaldo? Ronnie Coleman?
          Shumi?M.Jordan?

ma fammi il piacere va...

Voi l'umiltà non sapete nemmeno dove sta di casa

Umile o non umile resta il numero uno stop

Commenta

• testosteron500
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 195
            • 2
            • 0
            • Send PM

bè,x me i campioni se la possono vantare.shumi e rossi?dire campioni e troppo poco,vince anche con una yahama che inferiore alla honda il ragazzino...

Commenta

• januarius
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 354
              • 12
              • 2
              • Pomezia (RM)
              • Send PM

Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!!!Nn ci speravo più

Allora nn sono il solo a vedere il acratteraccio di Rossi,da giullare di corte presuntuoso, facesse ride almeno...!!!!!

P.S. Nn discuto la classe,altrimenti qui e chi li sente
              Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Benchpress
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1342
                • 48
                • 56
                • Messina
                • Send PM

Ammiriamo Biaggi e Gibernau che non fanno altro che lamentarsi(e criticare...ricordo che Biaggi ha criticato valentino in tutti i modi possibili) con stronzate del tipo"Lui ha l'hrc,noi siamo satelliti","io ho la yamaha e lui ha la honda ufficiale" e che poi alla fine...

Commenta

• jaycutler1982
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 147
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Rossi è umile........semmai è gibernau che è un pallone gonfiato.....dopo i bei risultati nei test invernali si diceva sicuro di vincere il mondiale......se questa è umilta'
                  GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

Commenta

• januarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 354
                    • 12
                    • 2
                    • Pomezia (RM)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
                    Ammiriamo Biaggi e Gibernau che non fanno altro che lamentarsi(e criticare...ricordo che Biaggi ha criticato valentino in tutti i modi possibili) con stronzate del tipo"Lui ha l'hrc,noi siamo satelliti","io ho la yamaha e lui ha la honda ufficiale" e che poi alla fine...
                    Possibile che nn capisci,vabbè Max è orgoglioso e nn vuole ammettere che Vale ha qlcsa in +(a livello di messa a punto,nn di guida dove Biaggi x me è il primo)..........sempre meglio che sentire frasi come questa, te le cito parola x parola: DOBBIAMO MIGLIORARE RISPETTO ALLA HONDA NELLE CURVE LENTE E SUL RETTILINEO(e fin qui tutto bene) SAI NN E' FACILE STARE ATTACCATO AD UNA MOTO E DOPO DUE CURVE VEDERSI A 4 DECIMI,QUI SU QUESTA PISTA X FORTUNA SONO IO CHE VADO +FORTE DEGLI ALTRI E RIESCO A FARE LA DIFFERENZA(cioè lui recupera 5 decimi a giro ed esprime quindi la sua superiorità schiacciante).......X IL CONTATTO,LUI MI HA TOCCATO PRIMA(Nei replay si vedono i giornalisti che cercano di giustificare quella frase,si vedrà che i due nn si sono nemmeno sfiorati) POI TUTTO Eì DIVENTATO VALIDO(anche mettere a repentaglio la tua vita e quella degli altri)

NO COMMENT
                    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• jaycutler1982
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 147
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da januarius
                      Possibile che nn capisci,vabbè Max è orgoglioso e nn vuole ammettere che Vale ha qlcsa in +(a livello di messa a punto,nn di guida dove Biaggi x me è il primo)..........sempre meglio che sentire frasi come questa, te le cito parola x parola: DOBBIAMO MIGLIORARE RISPETTO ALLA HONDA NELLE CURVE LENTE E SUL RETTILINEO(e fin qui tutto bene) SAI NN E' FACILE STARE ATTACCATO AD UNA MOTO E DOPO DUE CURVE VEDERSI A 4 DECIMI,QUI SU QUESTA PISTA X FORTUNA SONO IO CHE VADO +FORTE DEGLI ALTRI E RIESCO A FARE LA DIFFERENZA(cioè lui recupera 5 decimi a giro ed esprime quindi la sua superiorità schiacciante).......X IL CONTATTO,LUI MI HA TOCCATO PRIMA(Nei replay si vedono i giornalisti che cercano di giustificare quella frase,si vedrà che i due nn si sono nemmeno sfiorati) POI TUTTO Eì DIVENTATO VALIDO(anche mettere a repentaglio la tua vita e quella degli altri)

NO COMMENT
                      Valentino ha ragione su tutto quello che ha detto,c'è poco da dire
                      GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

Commenta

• arby
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 354
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sn daccordo un po' cn tutti...
                        cioè x me rossi è sempre stato il num 1 e l'ho sempre tifato...
                        adesso xò nn nascondo che mi sta stando sui coglioni...
                        ha cominciato davvero a sentirsi gesù cristo...
                        ha voluto dimostrare "umiltà" s*******ndo cereghini mettendolo in difficoltà...
                        va beh...

considerazione...

il segreto di rossi è che ci gioca cn la moto...
                        nn gliene strafrega un ***** di arrivare a terra e scappottarsi ed è qst che gli consente di rischiare...
                        poi se le cose le affronti impari a superarle...
                        e a nn cadere

Commenta

• arby
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 354
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
                          la squadra lo fa per lui ,che cavolo vuoi dire.....lo fa sempre la squadra per conto del pilota,mica il pilota......non è che gibernau doveva fare passare Rossi ma se voleva impedirlo doveva chiudere la traiettoria prima che Rossi si infilasse,non doveva lasciargli spazio.....dal momento che Rossi ha trovato il varco e lui era largo non poteva piu' stringere andando addosso a Valentino......è una regola.........doveva rimanere sulla sua linea
                          a proposito dell'episodio dell'ultimo giro...
                          qst è l'unico tuo post che condivido
                          anche se nn del tutto

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Qua c'e' gente che nn ha mai messo il culo su una moto e pensa di dar giudizi....
                            Sciopero

Commenta

• arby
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 354
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

nella vita ci vuole culo e sto stronzetto ne ha uno abbastanza esagerato...
                              sto rotto in culo è cresciuto sui motori...

credo che al suo posto avrei fatto almeno quanto lui e nn scherzo

Commenta

• arby
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 354
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                                Qua c'e' gente che nn ha mai messo il culo su una moto e pensa di dar giudizi....
                                cn chi ce l'hai?!

Commenta

Working...
                                X