MotoGp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

....ce anche gente che in moto ci va da una vita.....che discorsi..allora se non sei un politico non parlare di politica,se non giochi a calcio non ne puoi parlare...ognuno è libero di dire la sua,in fin dei conti nessuno si è messo a dare lezioni di tecnica di guida....comunque io posso parlare..
    xxx

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Con chi non parla con cognizione di causa....
      Sciopero

Commenta

• arby
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 354
        • 0
        • 0
        • Send PM

cgnizione di causa??
        ehm dunque...

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

bah continuo a pensare che jena..come cavolo si chiama non ne capisca molto di motogp

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da real_conan
            ....ce anche gente che in moto ci va da una vita.....che discorsi..allora se non sei un politico non parlare di politica,se non giochi a calcio non ne puoi parlare...ognuno è libero di dire la sua,in fin dei conti nessuno si è messo a dare lezioni di tecnica di guida....comunque io posso parlare..
            E' come se mi mettessi io a parlare di calcio che nn ci capisco una ****.....dire che Biaggi guida meglio di Rossi e' un eresia....
            Sciopero

Commenta

• arby
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 354
              • 0
              • 0
              • Send PM

dipende che concetto hai di guida...
              se per te guidare significa "tarellare di brutto" allora valentino guida meglio...
              se per guida "migliore" intendi traiettorie pulite evitare di far saltare o sbandare la moto etc allora biaggi è superiore...

cmq il MOTOGP lo vince chi tarella di più... chi taglia per primo il traguardo...
              chi fa di tutto per dare gas chi se ne strafotte delle linee... chi fa qst sport DEVE arrivare primo!!!
              guidare meglio lo si fa tranquillamente in autostrada... nn serve chiamarsi biaggi e stare in pista!

Commenta

• arby
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 354
                • 0
                • 0
                • Send PM

mi sarò capito da solo

Commenta

• real_conan
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                  • 593
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                  E' come se mi mettessi io a parlare di calcio che nn ci capisco una ****.....dire che Biaggi guida meglio di Rossi e' un eresia....
                  che vale è il migliore non c'è dubbio.che janu non la pensa come noi lo abbiamo capito.però questo non centra se vai in moto o no.conosco gente che la moto non ce l'ha perchè non ha i soldi per comprarla o ha paura a guidarla,però segue da anni il motomondiale e le superbike.è indifferente se lui la moto l'ha mai guidata o no,anche perchè o vai in pista( e vorrei vedere..) o le piege e derapate dei campioni noi essere umani ce le scordiamo.
                  xxx

Commenta

• real_conan
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                    • 593
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

a proposito su ebay c'è all'asta al sua cagiva mito

xxx

Commenta

• real_conan
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                      • 593
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

mi sa che va più della mia....
                      xxx

Commenta

• La lama
                        Inattivo
                        • Oct 2001
                        • 2197
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
                        Campioni del calibro di Valentino Rossi? WOW ti sei allenato con Ronaldo? Ronnie Coleman?
                        Shumi?M.Jordan?

ma fammi il piacere va...

Voi l'umiltà non sapete nemmeno dove sta di casa

Umile o non umile resta il numero uno stop
                        mi fate morire perchè rappresentate il mondo esterno sulla vostra realtà,se voi siete degli sfigati e nn vi siete mai allenato con campioni,be,sn cavoli vostri,io ho sempre fatto sport a livello agonistico,quando facevo canottaggio mi sn allenato con i fratelloni Abbagnale (tutte e tre), ho conosciuto il timoniere, poi altri pluri campioni mondiali e olimpionici,se nn sono campioni questi,che fra l'altro si allenano mille volte più di qualsiasi altro sport,sotto la pioggia,col ghiaccio per terra,a sotto zero,col mare agitato e in tutte le occasioni,bhe,nn so chi lo possano essere allora. NN ho mai visto fare gli spavaldi,si relazionano cone altre persone come se fossero normali,nel senso che nn hano aria di spavalderia,parlano con tutti anche con la vecchietta,nn si vantano dei loro successi,mai...si allenano sempre e pensano ai risultati,nn si scrivono dietro la maglia dottore o altre cretinate del genere,etc etc etc...Campioni di umiltà che stanno in mezzo alla gente comune!ecco cosa è per me il vero campione
                        Se poi parliamo di classe, schumy è il mio talento per eccellenza, calmo perfetto quando guida freddo veloce unile e ama a tal punto correre che quando nn corre in F1 corre nei kart per divertimento...e poi sento che vale vuole venire alla ferrari,e ci sta pure chi gli da ragione!Vale ma vattene a f.....o!

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arby
                          dipende che concetto hai di guida...
                          se per te guidare significa "tarellare di brutto" allora valentino guida meglio...
                          se per guida "migliore" intendi traiettorie pulite evitare di far saltare o sbandare la moto etc allora biaggi è superiore...

cmq il MOTOGP lo vince chi tarella di più... chi taglia per primo il traguardo...
                          chi fa di tutto per dare gas chi se ne strafotte delle linee... chi fa qst sport DEVE arrivare primo!!!
                          guidare meglio lo si fa tranquillamente in autostrada... nn serve chiamarsi biaggi e stare in pista!

Secondo me guida meglio chi arriva primo, Vale arriva primo pure con la moto un pelo peggiore perche' ha piu' palle degli altri, stacca un metro dopo e da gas un metro prima degli altri, se questo non e' guidare bene.......

....... ma forse per guidare bene intendi guidare pulito, in questo caso allora Biaggi guida pulito, ma se arriva sempre dietro forse non ha scelto il miglior tipo di guida.....ma solo quello gli riesce....i piloti negli ultimi anni si sono dovuti adeguare a questo nuovo tipo di guida in intraversata, con la moto che sbarella sia in staccata che in accelerazione all'uscita di curva, un po stile supermotard (che poi anche su questo se ne potrebbe parlare a lungo) e se Biaggi e' uno dei pochi che nn si sa adattare andra' poco lontano e i risultati continueranno a nn arrivare
                          Sciopero

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                            a me valentino rossi è antipatico,nn è un campione,mabnca di umiltà.io di veri campioni ne ho conosciuti e mi ci sono anche allenato insieme e di umiltà ne avevano da vendere..un campione deve essere anche esempio per gli altri,e lui è solo esempio di scemità...
                            vale è forse il + grande campione di tutti i tempi anche se stì discorsi sono assurdi nn si può paragonare campioni di generazioni diverse.
                            poi quando smonta dalla moto è un coglione come tanti.
                            all'aprilia nn vedevano ora che se ne andasse, i meccanici lo odiavano, se c'era da fare un test alle 9.00 lui arrivava alle 12.00, questa è mancanza di rispettodi chi lavora x te...
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                              vale è forse il + grande campione di tutti i tempi anche se stì discorsi sono assurdi nn si può paragonare campioni di generazioni diverse.
                              all'aprilia nn vedevano ora che se ne andasse, i meccanici lo odiavano, se c'era da fare un test alle 9.00 lui arrivava alle 12.00, questa è mancanza di rispettodi chi lavora x te...
                              p-e
                              Quando era alla Aprilia era un ragazzino. A me sembra che sia amatissimo dai tecnici e dalla gente che lo circonda.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                                p-e

Commenta

Working...
                                X