Gibernau inoltre è pilota mediocre perchè specie l'anno scorso con la Honda avrebbe dovuto fare polpette di una Yamaha......ma Rossi è un fuoriclasse,Gibernau un mediocre e il risultato si è visto
MotoGp
Collapse
X
-
gibernau ha sbagliato a lasciare tutto quello spazio al mitico valentino rossi!ha fatto un errore madornale!ovvio che uno con i coglioni come rossi ne approfitta!ha fatto solo bene!non si accontenta del secondo posto!oltre il fatto che gibernau ha la moto più potente...oggi me la sono proprio goduta....xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conangibernau ha sbagliato a lasciare tutto quello spazio al mitico valentino rossi!ha fatto un errore madornale!ovvio che uno con i coglioni come rossi ne approfitta!ha fatto solo bene!non si accontenta del secondo posto!oltre il fatto che gibernau ha la moto più potente...oggi me la sono proprio goduta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conangibernau ha sbagliato a lasciare tutto quello spazio al mitico valentino rossi!ha fatto un errore madornale!ovvio che uno con i coglioni come rossi ne approfitta!ha fatto solo bene!non si accontenta del secondo posto!oltre il fatto che gibernau ha la moto più potente...oggi me la sono proprio goduta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEe poi com'è che Gibernau da quell'episodio evita sempre Rossi e non ha piu' il coraggio di guardarlo in faccia? Forse perchè ha la coscienza sporca per quella vigliaccata?
Cmq ripeto la domanda:nessuno che sia d'accordo con la mia versione?Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
e io ti ripeto che il pilota non puo' fare reclamo individualmente per regolamento.....deve farlo per forza la squadra.....e quindi la honda......se lui era tanto sportivo avrebbe detto alla sua squadra di non farlo gibernauofilo!!!!Ma che sei un tifoso di biaggi che è passato a gibernau?GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982e io ti ripeto che il pilota non puo' fare reclamo individualmente per regolamento.....deve farlo per forza la squadra.....e quindi la honda......se lui era tanto sportivo avrebbe detto alla sua squadra di non farlo gibernauofilo!!!!Ma che sei un tifoso di biaggi che è passato a gibernau?
Se si ponesse in modo diverso,nn dicendo frasi tipo:qui in questo circuito ci metto molto di mio e faccio la differenza....."forse sarebbe un vero fuoriclasse...
MA DICO,COME CA**O FAI A OSANNARTI DA SOLO,SONO GLI ALTRI CHE DEVONO DIRLO E RICONOSCERLO NN PUOI CREDERE DI ESSERE DIO ONNIPOTENTE SCESO SULLA TERRANon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Tanta gente che parla e che magari nn ha neanche la moto.....era + bello se vinceva senza contatto, ma chiaramente è inutile che ve lo dica...
Mad
Commenta
-
-
Nonostante il contatto finale bisogna dire che è stata una gran gara tra due grandi (i migliori in questo momento). Neanche in 125 fanno quei numeri làOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januariusguarda che io preferisca Biaggi,e adesso anche Melandri a Rossi è innegabile,come è innegabile la spavalderia di Vale,nn sa nemmeno cosa vuol dire essere umili
Se si ponesse in modo diverso,nn dicendo frasi tipo:qui in questo circuito ci metto molto di mio e faccio la differenza....."forse sarebbe un vero fuoriclasse...
MA DICO,COME CA**O FAI A OSANNARTI DA SOLO,SONO GLI ALTRI CHE DEVONO DIRLO E RICONOSCERLO NN PUOI CREDERE DI ESSERE DIO ONNIPOTENTE SCESO SULLA TERRA
uno che con la Honda ufficiale e' riuscito a piazzarsi al 16 post in griglia di partenza mi fa rabbrividire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januariusMA DICO,COME CA**O FAI A OSANNARTI DA SOLO,SONO GLI ALTRI CHE DEVONO DIRLO E RICONOSCERLO NN PUOI CREDERE DI ESSERE DIO ONNIPOTENTE SCESO SULLA TERRA
Per quanto riguarda le moto lui è DioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta