MotoGp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januarius
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 354
    • 12
    • 2
    • Pomezia (RM)
    • Send PM

MotoGp

Premetto che Rossi mi sta antipatico....

Volevo sapere cosa ne pensavate delle moto gp e di quello che è successo all'ultimo giro,con Rossi che ha sferrato un attacco Kamikaze su Gibernau(la traiettoria impostata secondo me nn avrebbe permesso a Vale di restare in pista).....secondo me,sebbene la vittoria sia lecita è xò molto antisportiva,è l'ennesimo esempio della sua spavalderia di credersi un Dio.....le sue parole:mi ha toccato prima lui(prima si erano solo sfiorati)e poi TUTTO è diventato lecito,siamo in una corsa di moto..... ora io dico tutto è lecito ma bisogna rispettare la vita,nn si può entrare dove è impossibile,gibernau stava chiudendo la traiettoria era davanti.......
    Invece ho notato la classe di gibernau il quale ha dichiarato di nn voler parlara dell'ultimo giro,di nn voler fare un reclamo e parlare piuttosto dello spettacolo visto....

Ora già so che avrò tutto il forum contro......
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Non ti rispondo nemmeno...Vale e' il numero 1. chiuso.
    Sciopero

Commenta

• Swimmy
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 248
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Gibernau (cioe' la Honda) non ha fatto ricorso perche' sapeva di non poter avere ragione. Figurati se con quegli interessi economici in gioco non facevano reclamo perche' volevano fare i signori.
      Passata la bruciatura per l'evento (e vorrei vedere chi non ci sarebbe rimasto male), Gibe e la Honda si sono resi conto che si e' trattato di un normale contatto da motogp
      Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• januarius
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 354
        • 12
        • 2
        • Pomezia (RM)
        • Send PM

normale contatto.....ripeto che a quella velocità e con quella traiettoria Vale sarebbe finito sulla ghiaia.......se nn avesse avuto Gibernau come "guard-rail umano"................nessuno qui del forum che la pensa come me......
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Swimmy
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 248
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da januarius
          normale contatto.....ripeto che a quella velocità e con quella traiettoria Vale sarebbe finito sulla ghiaia.......se nn avesse avuto Gibernau come "guard-rail umano"................nessuno qui del forum che la pensa come me......
          No, guarda bene. Parlo in maniera obbiettiva, non da tifoso.
          E poi considera che Gibe non puo' fare da guard-rail. In quel caso sarebbero caduti. La traiettoria di Rossi e' minimamente modificata dal contatto.
          Sete e' andato dritto perche' ha dovuto raddrizzare in quanto non c'era piu' strada per girare. Confermo un normale contatto da gara

Commenta

• januarius
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 354
            • 12
            • 2
            • Pomezia (RM)
            • Send PM

Mah,io continuo a dire che un'entrata così è antisportiva,c'è il rischio di farsi male sul serio,va bene l'agonismo.......ma questa era solo la Ià corsa del campionato.....avrei potuto accettarlo all'ultima,ma così solo x ostentare la sua classe(che nessuno mette in dubbio).....a rischio suo e di un altro corridore(che secondo il mio parere nn ha niente da invidiargli)

Cmq sarà solo antipatia la mia

Commenta

• paolix
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 49
              • 0
              • 0
              • Send PM

Penso che valentino per quello che si è visto non ha colpa voleva solo passarlo

Commenta

• Swimmy
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 248
                • 0
                • 0
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da paolix
                hai detto una cosa giusta. volevano vincere entrambi. Vale ha avuto piu' determinazione. Forse il fatto di correre con una moto obbiettivamente inferiore gli da' maggiore carica. E poi e' una mazzata psicologica. Quando c'e' un duello rossi-gibe vince sempre rossi (tranne una volta).
                Vi immaginate lo stress di sete a fare una gara con un mastino attaccato allo scarico sapendo che all'ultimo giro si inventera' l'impossibile per passarti e che al 99% ci riesce?

Commenta

• januarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 354
                  • 12
                  • 2
                  • Pomezia (RM)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolix
                  Vero,ma c'è modo e modo,tutto qui.....alla priam nn ti giochi il titolo.....xchè rischiare di brutto? x me un fuoriclasse che si atteggia da buffone spavaldo nn è degno di chiamarsi tale......
                  Un pò come il gol di mano di Maradona,x poco nn veniva osannato dicendo ch esolo lui poteva riuscire in quel tocco di genio ora nn si discute la classe,ma alcune cadude di stile e di sportività

Commenta

• hardcore
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2004
                    • 71
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Valentino Rossi è un Figo se non altro perche si è scopato quella mega bonazza di martina stella
                    Leggo Big:rr: :ioi:
                    E me ne vanto:fuma:

Commenta

• januarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 354
                      • 12
                      • 2
                      • Pomezia (RM)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da hardcore
                      Valentino Rossi è un Figo se non altro perche si è scopato quella mega bonazza di martina stella
                      Ecco matt ora xchè me devi fa sta male......fisicamente è un cesso a cos afanno i soldi

e quanto posso rosica

Commenta

• MAX MUSCLE
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 566
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Premetto che Rossi mi sta antipatico....

Volevo sapere cosa ne pensavate delle moto gp e di quello che è successo all'ultimo giro,con Rossi che ha sferrato un attacco Kamikaze su Gibernau(la traiettoria impostata secondo me nn avrebbe permesso a Vale di restare in pista).....secondo me,sebbene la vittoria sia lecita è xò molto antisportiva,è l'ennesimo esempio della sua spavalderia di credersi un Dio.....le sue parole:mi ha toccato prima lui(prima si erano solo sfiorati)e poi TUTTO è diventato lecito,siamo in una corsa di moto..... ora io dico tutto è lecito ma bisogna rispettare la vita,nn si può entrare dove è impossibile,gibernau stava chiudendo la traiettoria era davanti.......
                        Invece ho notato la classe di gibernau il quale ha dichiarato di nn voler parlara dell'ultimo giro,di nn voler fare un reclamo e parlare piuttosto dello spettacolo visto....

Ora già so che avrò tutto il forum contro......
                        tutto regolare,semmai è Gibernau che ha commesso una manovra irregolare quando si è visto infilzato ed ha cambiato traiettoria buttandosi contro Rossi mentre doveva rimanere esterno......prova ne è che Gibernau non ha fatto ricorso perchè sapeva che non ce ne erano i presupposti......e uno come lui se ce ne erano i presupposti lo faceva considerato che l'anno scorso fece squalificare Rossi da una gara dicendo che lui aveva pulito la postazione di partenza(cosa che fanno tutti compreso Gibernau).
                        GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!IL SORPASSO DI OGGI MI HA FATTO GODERE!!!!!!!GIBERNAU SEI UNA NULLITA'!!!!!!!!!!VALE SARAI CAMPIONE MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• januarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 354
                          • 12
                          • 2
                          • Pomezia (RM)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
                          tutto regolare,semmai è Gibernau che ha commesso una manovra irregolare quando si è visto infilzato ed ha cambiato traiettoria buttandosi contro Rossi mentre doveva rimanere esterno......prova ne è che Gibernau non ha fatto ricorso perchè sapeva che non ce ne erano i presupposti......e uno come lui se ce ne erano i presupposti lo faceva considerato che l'anno scorso fece squalificare Rossi da una gara dicendo che lui aveva pulito la postazione di partenza(cosa che fanno tutti compreso Gibernau).
                          GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!IL SORPASSO DI OGGI MI HA FATTO GODERE!!!!!!!GIBERNAU SEI UNA NULLITA'!!!!!!!!!!VALE SARAI CAMPIONE MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!
                          Ehm nn è per contraddirti ma è la squadra che ha fatto ricorso nn Gibernau che a quanto so io è sportivissimo,inoltre secondo me valentino è passato dove nn poteva passare,e gibernau ha fatto la sua traiettoria,ora perchè c'era vale mica doveva andare a bordo pista per farlo passare
                          e cmq parli da tifoso,io ho ammesso la classe di Vale tu invece dai della nullità ad un altro grande che è Gibernau

Ti saluto

P.S. possibile che qui tutti tifosi di Vale,se nn ricordo male nn eravate tutti così

Commenta

• MAX MUSCLE
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 566
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ehm nn è per contraddirti ma è la squadra che ha fatto ricorso nn Gibernau che a quanto so io è sportivissimo,inoltre secondo me valentino è passato dove nn poteva passare,e gibernau ha fatto la sua traiettoria,ora perchè c'era vale mica doveva andare a bordo pista per farlo passare
                            e cmq parli da tifoso,io ho ammesso la classe di Vale tu invece dai della nullità ad un altro grande che è Gibernau

Ti saluto

P.S. possibile che qui tutti tifosi di Vale,se nn ricordo male nn eravate tutti così
                            la squadra lo fa per lui ,che cavolo vuoi dire.....lo fa sempre la squadra per conto del pilota,mica il pilota......non è che gibernau doveva fare passare Rossi ma se voleva impedirlo doveva chiudere la traiettoria prima che Rossi si infilasse,non doveva lasciargli spazio.....dal momento che Rossi ha trovato il varco e lui era largo non poteva piu' stringere andando addosso a Valentino......è una regola.........doveva rimanere sulla sua linea

Commenta

• MAX MUSCLE
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 566
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e poi com'è che Gibernau da quell'episodio evita sempre Rossi e non ha piu' il coraggio di guardarlo in faccia? Forse perchè ha la coscienza sporca per quella vigliaccata?

Commenta

Working...
                              X