... Cosa fate quando vi sale la solitudine e la tristezza prende lo stomaco e la gola ? Ciao
Cosa fare quando ci si sente soli ?
Collapse
X
-
giro in moto, internet, musica... oppure amici e cazzate... cibo... bei film...
oppure ci si ferma a pensare...
non c'è un modo per mandarla via secondo me... dipende da quanto è forte "l'attacco" e da quanto vogliamo mandarlo via.
se ho tempo e la tristezza/solitudine può portare a rabbia e nervosismo... li sfogo in palestra... è un buon metodo per tirare davvero"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
-
-
Quando ero solo e mi sentivo triste , partivo con l'a'uto ed andavo al mare ( specialmente se inverno / brutto tempo ) o in collina ( specialmente se estate o sera ) a meditare , accompagnato da musica adeguata.
A mio parere fermarsi a pensare è la migliore quelli ad esempio erano momenti tristi ma ti rimangono dentro e come tutti i ricordi ti ci affezioni
Altrimenti ci sono soluzioni come film ecc.. ma è solo qualcosa che usi per riempire un vuoto e quindi non ti resta niente, hai sprecato tempoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxA chi lo dici... anch'io ... Emorroidi... E non fare facili ironie...
Commenta
-
-
cibo, cibo fake, auto (guidare svuota totalemnte la mente, ma la benza ora nn è free ), esco a camminare, un film+cola light, palestra, amici ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipa
Ciccio...ho bisogno di sentire il sapore della tua bocca...perchè
Commenta
-
Commenta