Attacca msn, mauri!
certo le cose cambiano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerAttacca msn, mauri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXGuarda che cose simili non sono mai partite nè da me nè da Maurillo...veniamo qui per stare tra amici e per poter parlare sia di cazzate che di cose serie come nella vita reale...personalmente cerco di evitarti ma mi sembra che tu non faccia altrettanto e gira e rigira ti ritrovo sempre ovunque.Non ho problemi a relazionarmi con nessuno,nemmeno con te purchè ti comporti civilmente.Correggi un po' il tiro...altrimenti rischi di andare a vuoto...
In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaLa sufficenza e tolleranza con cui ti approcci nei miei confronti sono un chiaro indice di una tua supposta superiorità che stride in malomodo con l'immagine che dovresti rappresentareCorreggi un po' il tiro...altrimenti rischi di andare a vuoto...
L'immagine che dovrei rappresentare???...andare a vuoto????
ma che ***** stai a dire??
vabbè...io c'ho provato...mi arrendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneCiao vecchio Alex! Come butta? E' da un pò che latito causa anche la momentanea virtuale scomparsa del NOSTRO...
Mo scappo che ho una cena con amici...
Buon sabato sera!
Tutto benone a parte un caldo della Madonna e un'archetipa tra le palle
Il Nostro..dovrebbe rientrare la settimana prossima,almeno queste sono le ultime notizie..dopodichè si riparte..
Non sparire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
Cmq dieci minuti fa mi ha scritto":.....dovrebbe durare ancora una settimana dopodichè tornerà tra voi...almeno così ce lo divideremo un pò"...poverina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77miticoooochi lo incula x primo?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaNoPelatone..
( lo so è pessima) ma sono in fase di esaurimento dei carboidrati...mi devo rifocillà
altrimenti non rendo al mio stratosferico livello di sublimità...
ARCHETIPA : DEMENZA = MOSCA : MERDAAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanHo trovato l'equazione per eliminare Archetipa.
ARCHETIPA : DEMENZA = MOSCA : MERDA
-----------------------------------------------------------
sudore di Storace emanato nell'attesa degli esiti elettorali
CiccioIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
Commenta