Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parigi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parigi

    vado una settimana a parigi che zona mi consigliate per l albergo?
    cerchiamo un albergo non troppo caro ma funzionale pulito e vicino alla metropolitana

    grazie


    #2
    Originariamente Scritto da sajan
    vado una settimana a parigi che zona mi consigliate per l albergo?
    cerchiamo un albergo non troppo caro ma funzionale pulito e vicino alla metropolitana

    grazie

    Zona Operà, verso la Madelaine
    Cmq, tutta Parigi è servita perfettamente dalla Metro.
    La zona che ti indicavo sopra è comoda perchè permette anche di muoversi a piedi.
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bebbo
      Zona Operà, verso la Madelaine
      Cmq, tutta Parigi è servita perfettamente dalla Metro.
      La zona che ti indicavo sopra è comoda perchè permette anche di muoversi a piedi.
      a 2 passi dai Lafayette, ti fai la carte orange e giri il metrò x 1 sett
      città fantastica
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        a 2 passi dai Lafayette, ti fai la carte orange e giri il metrò x 1 sett
        città fantastica
        Giusto per completezza (se non lo sai già) appena arrivi, vcompri uno dei tanti giornaletti che indicano tutto quello che succede a Parigi durante la settimana, compresi orari di apertura e chiusura dei musei, spettacoli, costi, mezzi pere raggiungerli, ristoranti ecc. Costerà circa un euro.
        Mi raccomando la carte orange
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          ma che giornaletti, starà tutto il tempo a Pigalle
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            ma che giornaletti, starà tutto il tempo a Pigalle

            Ho sentito però che la stanno ripulendo e trasformando.
            Effettivamente era diventato eccessivo non potersi muovere perla gente che cercava di tirarti dentro i locali
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bebbo

              Ho sentito però che la stanno ripulendo e trasformando.
              Effettivamente era diventato eccessivo non potersi muovere perla gente che cercava di tirarti dentro i locali
              io una volta avevo la convenzione x cenare in una pizzeria proprio là ... dopo le 21 ... ti puoi immaginare il ritorno quando la polizia con tanto di scudi anti sommossa chiudeva le fermate del metrò
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                io una volta avevo la convenzione x cenare in una pizzeria proprio là ... dopo le 21 ... ti puoi immaginare il ritorno quando la polizia con tanto di scudi anti sommossa chiudeva le fermate del metrò
                .
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  troppi ricordi a Paris (dovevo tornarci a febbraio ... ) è sempre andata bene, a parte una sera un incidente che nn ci ha coinvolti ma nn è stato cmq bello da vedere anche Pigalle nn mi ha mai dato problemi , anzi è una delle mille sfaccettature caratteristiche di quella fantastica città x nn parlare di Disneyland baby
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    troppi ricordi a Paris (dovevo tornarci a febbraio ... ) è sempre andata bene, a parte una sera un incidente che nn ci ha coinvolti ma nn è stato cmq bello da vedere anche Pigalle nn mi ha mai dato problemi , anzi è una delle mille sfaccettature caratteristiche di quella fantastica città x nn parlare di Disneyland baby
                    Io ci dovrei tornare in estate, stavolta con i bambini.
                    Per il grande (quasi 13 anni) non ci sono problemi, ma la piccola......
                    A parte un giorno a Disneyland (non ci sono mai stato ), poi che le faccio fare?
                    Ricordo un parco grazioso vicino a Geode (se non mi sbaglio)
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bebbo
                      Io ci dovrei tornare in estate, stavolta con i bambini.
                      Per il grande (quasi 13 anni) non ci sono problemi, ma la piccola......
                      A parte un giorno a Disneyland (non ci sono mai stato ), poi che le faccio fare?
                      Ricordo un parco grazioso vicino a Geode (se non mi sbaglio)
                      Disneyland nn è economicissimo ma merita, dopo nn andrai + in nessun altro parco di divertimenti, appena entrato mi sono reso conto che c'è un consumo di energia incredibile, musica e sfilate ovunque a seconda del tema della location, attrazioni fantastiche, io ci ero stato un bel pò di anni fa x cui nn conosco le new ma alcune meritano davvero, la casa dei fantasmi ha veri ologrammi 3d, il canyon è un aversione light di montagne russe (ci sono anche quelle alla Indiana Jones ma sono tostine) i pirati fanno scomparire al confronto ogni altro tipo di baraccone meccanizzato, idem x i + piccoli la'trazione che riproduce un pò tutti i paesi del mondo con tanto di bambole in costumi locali che ballano, ci si trova in spazi enormi ... il cinema 3d è in lingua e il film fa schifo (Michael Jackson è il protagonista...) ma il 3d è da paura ... insomma 1 giorno nn basta.
                      ci arrivi con la rer partendo dal metrò
                      x i parchi nn sono un gran amante (esclusi gli champ elisee che però becco sempre in situazioni "fangose" ), sò che lì amano nelle belle giornate girare nei cimiteri storico/monumentali come se fossero parchi pubblici ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        arriviamo a Parigi il 4 notte e partiamo il 10 mattina prestissimo, a conti fatti stiamo in città 5 gg pieni , ci conviene uguale fare la carta orange? che benefici offre la orange??
                        sapete gli orari della metrò?

                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sajan
                          arriviamo a Parigi il 4 notte e partiamo il 10 mattina prestissimo, a conti fatti stiamo in città 5 gg pieni , ci conviene uguale fare la carta orange? che benefici offre la orange??
                          sapete gli orari della metrò?

                          grazie
                          forse ti conviene allora farti un carnet di biglietti, gli orari nn li ricordo cmq le linee chiudono la sera sul tardi, i metrò passano ogni pochi min e sono comodissimi
                          Last edited by Drugo84; 10-04-2005, 11:45:44.
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sajan
                            arriviamo a Parigi il 4 notte e partiamo il 10 mattina prestissimo, a conti fatti stiamo in città 5 gg pieni , ci conviene uguale fare la carta orange? che benefici offre la orange??
                            sapete gli orari della metrò?

                            grazie
                            Drugo, come sempre, è precisissimo
                            Per 5 giorni forse conviene il carnet di biglietti.
                            Orari della Metro? passa continuamente.
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              una delle città +belle mai viste!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎