Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disse mio nonno il mondo gira attorno alla ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    disse mio nonno il mondo gira attorno alla ****

    se ci fate caso ogni azione ogni decisione di un uomo si fa per avere ****.
    esempi che vi illuminano.....
    perche uno dovrebbe desiderare di diventare famoso.....per la ****
    perche uno si rompe il culo all'universita.....per diventare qualcuno....e perche si vuole diventare qualcuno.....per competere sulla ****....
    perche uno desidera di vincere alla lotteria.....avido risponderebbe per una ferrari....ma se vai ancora piu affondo perche vuoi una ferrari....per la ****....
    perche si vuole diventare importanti ed autorevoli dico io....per comandare ed essere qualcuno....ma perche ..........perche è normale mirare al meglio direte voi.....no dico io per la ****.......perche si segue la moda....dico io.....per sembrare piu eleganti, piu sboroni, piu piu...e perche tutto questo? per la ****.......... ogni singola azione ogni finalita ogni scopo di una azione fatta da un uomo è finalizzata nell'inconscio a combattere la concorrenza maschile per la ****

    #2
    mica l'ha detto solo tuo nonno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Steel77
      mica l'ha detto solo tuo nonno
      no ma fu lui a dirlo a me.

      Commenta


        #4
        Daltronde: tira più un pelo di fica che un carro di buoi!!

        Commenta


          #5
          ...
          Last edited by multipower; 19-11-2007, 22:45:16.

          Commenta


            #6
            mio nonno per l'esatteza non diceva **** ma "U PILU" [era paesano di Carrapipi, un paesino sopra l'Etna propio dove se guardi in giu vedi la lava, dove il medico piu esperto è un mago voodoo, e l'energia elettrica è arrivata nel 2001,dove dopo che arrivai con la mia macchina sentii voci gridare "mostro mangia uomo mostro mangia uomo..") e che quando mi squillo il telefonino(satellitare perche non ce campo) tutti si inchinarono gridando al cielo il messia il messia, li l'italiano è tipo il latino per loro, loro sono 3 lingue in dietro parlano l'aramaico....,vestono con le pelliccie dei buoi, tipo i flinstons da i quali hanno copiato il vestiaro e pure le abitazioni vi ho detto tutto]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              mio nonno per l'esatteza non diceva **** ma "U PILU" [era paesano di Carrapipi, un paesino sopra l'Etna propio dove se guardi in giu vedi la lava, dove il medico piu esperto è un mago voodoo, e l'energia elettrica è arrivata nel 2001,dove dopo che arrivai con la mia macchina sentii voci gridare "mostro mangia uomo mostro mangia uomo..") e che quando mi squillo il telefonino(satellitare perche non ce campo) tutti si inchinarono gridando al cielo il messia il messia, li l'italiano è tipo il latino per loro, loro sono 3 lingue in dietro parlano l'aramaico....,vestono con le pelliccie dei buoi, tipo i flinstons da i quali hanno copiato il vestiaro e pure le abitazioni vi ho detto tutto]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ribosio80
                mio nonno per l'esatteza non diceva **** ma "U PILU" [era paesano di Carrapipi, un paesino sopra l'Etna propio dove se guardi in giu vedi la lava, dove il medico piu esperto è un mago voodoo, e l'energia elettrica è arrivata nel 2001,dove dopo che arrivai con la mia macchina sentii voci gridare "mostro mangia uomo mostro mangia uomo..") e che quando mi squillo il telefonino(satellitare perche non ce campo) tutti si inchinarono gridando al cielo il messia il messia, li l'italiano è tipo il latino per loro, loro sono 3 lingue in dietro parlano l'aramaico....,vestono con le pelliccie dei buoi, tipo i flinstons da i quali hanno copiato il vestiaro e pure le abitazioni vi ho detto tutto]

                Pilu e prosperità
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ah ah ah!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da enzobor
                    Ah ah ah!
                    e gia mangiano bene e stanno tutti in salute....formaggi e latte li non mancano di certo

                    Commenta


                      #11
                      Si lavora e si fatica

                      per il pane e per la ....

                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bebbo
                        Si lavora e si fatica

                        per il pane e per la ....


                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          tutto giro intorno alla ****... ma per la **** a noi gira tutto
                          "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bebbo
                            Si lavora e si fatica

                            per il pane e per la ....

                            mollica?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ribosio80
                              perche uno desidera di vincere alla lotteria.....avido risponderebbe per una ferrari....ma se vai ancora piu affondo perche vuoi una ferrari....per la ****....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎