schawarzenegger...nessun rimpianto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • testosteron500
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 195
    • 2
    • 0
    • Send PM

schawarzenegger...nessun rimpianto

USA/ SCHWARZENEGGER : NESSUN RIMPIANTO PER AVER USATO STEROIDI
    26/02/2005 - 20:10
    Il governatore attore si confessa in un'intervista a Abc

New York, 26 feb. (Apcom) - Il governatore-attore-culturista della California Arnold Schwarzenegger ammette di non aver rimpianti per aver usato steroidi per anni: e' del resto grazie a quei farmaci oggi proibiti che è diventato una celebrità del body building, gettando le fondamenta per una carriera pubblica che potrebbe portarlo addirittura alla corsa per la Casa Bianca, in futuro.

In una intervista che l'emittente americana Abc manderà in onda domani, Schwarzenegger affermato: "Non ho alcun rimpianto per aver usato steroidi. In quel tempo era una delle novità del mercato, andavamo dal dottore e li prendevamo con regolare prescrizione".

"Era un esperimento, una cosa nuova. Nno posso portare indietro l'orologio oggi e dire che ho cambiato idea sugli steroidi". L'attore di Terminator, che vinse per sette volte il titolo di Mr Universo ha tuttavia sottolineato di non voler incoraggiare all'uso di farmaci, ma di non vedere nulla di male nel consentire agli atleti l'assunzione di integratori alimentari e sostanze legali che ne migliorino le performance sportive.

Comunque noi come forum consigliamo di evitare tale pratiche. Il doping è dannoso alla salute e vietato per legge.
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73565
    • 2,375
    • 2,889
    • Italy [IT]
    • Send PM

poco diplomatico come politico

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da testosteron500
      USA/ SCHWARZENEGGER : NESSUN RIMPIANTO PER AVER USATO STEROIDI
      26/02/2005 - 20:10
      Il governatore attore si confessa in un'intervista a Abc

New York, 26 feb. (Apcom) - Il governatore-attore-culturista della California Arnold Schwarzenegger ammette di non aver rimpianti per aver usato steroidi per anni: e' del resto grazie a quei farmaci oggi proibiti che è diventato una celebrità del body building, gettando le fondamenta per una carriera pubblica che potrebbe portarlo addirittura alla corsa per la Casa Bianca, in futuro.

In una intervista che l'emittente americana Abc manderà in onda domani, Schwarzenegger affermato: "Non ho alcun rimpianto per aver usato steroidi. In quel tempo era una delle novità del mercato, andavamo dal dottore e li prendevamo con regolare prescrizione".

"Era un esperimento, una cosa nuova. Nno posso portare indietro l'orologio oggi e dire che ho cambiato idea sugli steroidi". L'attore di Terminator, che vinse per sette volte il titolo di Mr Universo ha tuttavia sottolineato di non voler incoraggiare all'uso di farmaci, ma di non vedere nulla di male nel consentire agli atleti l'assunzione di integratori alimentari e sostanze legali che ne migliorino le performance sportive.

Comunque noi come forum consigliamo di evitare tale pratiche. Il doping è dannoso alla salute e vietato per legge.
      Speriamo non si monti la testa alla berluskaz....
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• relim7
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 523
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        poco diplomatico come politico
        Che strano, stavo per scrivere il contrario
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

e se berlusconi e d'alema si facessero gli steroidi?cmq,li c'e' scritto sette volte mister universo,io non so se ha vinto esattamente sette volte combinazione anche l'universo (Che magari lo ha vinto 27) ma so solo che vinto esattamente 7 volte l'olympia...ed e' stato il primo ad averlo cosi' a lungo superato dopo solo da lee haney...

a proposito ma RonnieColeman e' sulla strada per eguagliare superare LeeHAney...

Dorian yates ha eguagliato Arnold per vittore consecutive che sono 6 (la settima la ha vinta dopo un periodo di stacco ricordo giusto?)

ronnie coleman mi pare adesso sia sotto solo lee haney

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

per adesso,se va avanti cosi' mi sa che lo supera..e poi se si presente ai master olynpia mi sa che vince pure quelli per 20 anni...

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

una precisazione...non potraì mai diventare presidente perchè non è nato in america......

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

ma lui vuole cambiare quella legge!!!!!!!lui mira a diventare presidente USA e non sarebbe il primo attore ce nera gia' stato un attore di film d'azione che era stato presidente...

Commenta

• agguanta
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 1487
                  • 43
                  • 91
                  • Busto Arsizio
                  • Send PM

auguri testo
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Lizard King
                    STONED IMMACULATE
                    • May 2006
                    • 10291
                    • 622
                    • 595
                    • north carolina
                    • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                    auguri testo
                    sti cazzi
                    .

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

ban,srep,die
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                      X