ecco la mia creazione che ho pubblicato su un sito di arte gotica. Come la giudicate?
jpp artista? decidetelo voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPecco la mia creazione che ho pubblicato su un sito di arte gotica. Come la giudicate?
-
-
Originariamente Scritto da JPPecchec*****
cmq seriamente,di pittura non ne capisco un ***** ma mi piace....molto noir per quello che vale il mio parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXeddai,fatti prendere un pò per il culo....o questo o l'elucubrazioni di archetipa
cmq seriamente,di pittura non ne capisco un ***** ma mi piace....molto noir per quello che vale il mio parere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXPiù che altro uso quello che mi è stato dato in dotazione...cmq io e te finiremo con l'innamorarci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPzitto banjo o ti suoneremo il mandolino con i nostri poderosi archettiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo so ma a te non piacciono le bambine thai, questa cosa mi spingere a evincere che c'è del ghei è nel tuo dna
per quanto riguarda il livello degli estrogeni...è basso ma per te un'eccezione la faccio.
Commenta
-
Commenta