Chi Di Voi Ha Visto Il Tg5 Ierisera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

E allora sai che ti dico ????" Ma come si fa a non essere ottimisti ? ?? Gianniiii, senti il profumo della vita !!! "

sigpic

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      E allora sai che ti dico ????" Ma come si fa a non essere ottimisti ? ?? Gianniiii, senti il profumo della vita !!! "

http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• archetipa
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 401
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
        Dolce...
        In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da archetipa
          Dolce...

Commenta

• archetipa
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 401
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
            Per te

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

Maurillo che gran posatore che sei...
              ...tutte tu le trovi le pose più assurde per le foto!!!

Commenta

• archetipa
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 401
                • 1
                • 0
                • Send PM

Comunque giusto per precisare il quotidiano era "La Nuova Venezia", il paese dove si è svolta la vicenda, S.Donà di Piave e la Susi e il Ciccio si sono rimessi insieme grazie all'annucio che lui ha fatto pubblicare
                Il dovere di cronaca , mi impone di tentare di dare una spiegazione logica alla messa in onda di questo servizio sul TG5 di prima serata, due giorni fa
                Dopo lo spazio rigorosamente dedicato ai solenni funerali del nostro indimenticabile Pontefice ...restavano ancora 4 minuti di spazio vuoto nel palinsesto del telegiornale, che fare...aggiornare sulla misfatta elettorale del centro-destra...? ma neanche a pensarci... . Bisogna trovare una notizia...e in fretta...la messa in onda impone tempi stretti di manovra ed ecco la provvidenziale idea che si fa luce nella mente del Direttore Rossella: la creazione di una notizia a tavolino Telefona al Redattore-capo della "Nuova Venezia " di stretta affinità ideologica oltre che compagno di tornei a briscola ci si accorda sulla impaginazione di un'annucio strappalacrime da soap-opera come piacerebbe alla maggioranza dell'elettorato Berlusconiano ...ed il TG5 è fatto ( l'unica cosa bella sono i nomi che vi figurano...Ciccio e Susy )

Ciccio

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                  Maurillo che gran posatore che sei...
                  ...tutte tu le trovi le pose più assurde per le foto!!!

Commenta

• MAX MUSCLE
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 566
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Fra le notizie andate in onda ieri sera al TG5 , una mi ha particolarmente colpito
                    Naturalmente ho seguito con estrema attenzione e commozione tutti i servizi riguardanti il nostro indimenticabile pontefice Giovanni Paolo II al termine dei quali quando stavo giusto per cambiare canale ,la pronuncia di un nome mi trattiene dal farlo .
                    Un certo Ciccio ha acquistato la pagina di un quotidiano veneto, per dichiarare alla sua amata Susi che la ama
                    La pagina conteneva le seguenti frasi: Susi ti amo, ti amo, ti amo...firmato Ciccio.
                    Sono rimasta felicemente sopresa per la curiosa coincidenza ed anche se probabilmente il Ciccio che ha acquistato la pagina in questione non è "il mio Ciccio" , la cosa mi fatto molto piacere...quasi fosse una velata promessa che il destino con le sue intricate maglie volesse pormi davanti...dicendomi " lo conoscerai il Ciccio...stai tranquilla "
                    forse era cicciograziani86.....gli utenti del forum sanno di che sto parlando

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Il dovere di cronaca , mi impone di tentare di dare una spiegazione logica alla messa in onda di questo servizio sul TG5 di prima serata, due giorni fa
                      Dopo lo spazio rigorosamente dedicato ai solenni funerali del nostro indimenticabile Pontefice ...restavano ancora 4 minuti di spazio vuoto nel palinsesto del telegiornale, che fare...aggiornare sulla misfatta elettorale del centro-destra...? ma neanche a pensarci... . Bisogna trovare una notizia...e in fretta...la messa in onda impone tempi stretti di manovra ed ecco la provvidenziale idea che si fa luce nella mente del Direttore Rossella: la creazione di una notizia a tavolino Telefona al Redattore-capo della "Nuova Venezia " di stretta affinità ideologica oltre che compagno di tornei a briscola ci si accorda sulla impaginazione di un'annucio strappalacrime da soap-opera come piacerebbe alla maggioranza dell'elettorato Berlusconiano ...ed il TG5 è fatto ( l'unica cosa bella sono i nomi che vi figurano...Ciccio e Susy )

Ciccio

Oh mio dio qualcosa di intelligente....
                      Sciopero

Commenta

Working...
                      X