Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questione Archetipa! - leggete TUTTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questione Archetipa! - leggete TUTTI

    è vero che sovente scassa e riesce a mandare ot 3d che nn se lo meriterebbero. è anche vero che le è facile usare termini coloriti e poco associabili al dizionario di una ragazza come si dovrebbe.
    MA questo nn vi giustifica a fare altrettanto anceh se il + delle volte velatamente aprendo 3d o post dove l'allusioni (allusione? ma se si scrivi direttamente il suo nick) a lei è associata a discorsi/persone/situazioni/azioni [/...] poco simpatiche solo al fine di ridere a sfottere (spesso gratuitamente).
    LEI (x quel che mi riguarda) è stata avvertita e se in futuro agirà ancora in malo modo verrà bannata se lo si riterrà giusto/necessario, ma ciò nn giustifica le vostre azioni provocatorie o in risposta x cui lo stesso trattamento se lo si riterrà giusto/necessario sarà fatto anche a tutti voi/noi altri utenti iscritti al forum come lo si è sempre fatto da quando esiste un regolamento per tutti.
    questo 3d nn vuol essere in difesa di un utente ma di tutti e di nessuno.

    Grazie
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    posso dire che mi sta sul *****?











    eheheheh
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      è vero che sovente scassa e riesce a mandare ot 3d che nn se lo meriterebbero. è anche vero che le è facile usare termini coloriti e poco associabili al dizionario di una ragazza come si dovrebbe.
      MA questo nn vi giustifica a fare altrettanto anceh se il + delle volte velatamente aprendo 3d o post dove l'allusioni (allusione? ma se si scrivi direttamente il suo nick) a lei è associata a discorsi/persone/situazioni/azioni [/...] poco simpatiche solo al fine di ridere a sfottere (spesso gratuitamente).
      LEI (x quel che mi riguarda) è stata avvertita e se in futuro agirà ancora in malo modo verrà bannata se lo si riterrà giusto/necessario, ma ciò nn giustifica le vostre azioni provocatorie o in risposta x cui lo stesso trattamento se lo si riterrà giusto/necessario sarà fatto anche a tutti voi/noi altri utenti iscritti al forum come lo si è sempre fatto da quando esiste un regolamento per tutti.
      questo 3d nn vuol essere in difesa di un utente ma di tutti e di nessuno.

      Grazie
      ORA VENGO IN LIGURIA E TI SCASSO TUTTO.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #4
        Mi è sembrato che tutto sia sempre restato in un ambito scherzoso e anche LEI ha accettato gli sfottò come li ha fatti
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #5
          ma la LEI sarei io?
          Drugo84 ma che problemini hai???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da memole76
            ma la LEI sarei io?
            Drugo84 ma che problemini hai???
            NON PARLAVA DI TE.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurillo
              NON PARLAVA DI TE.
              già mi si stavano incendiando i coglioni..
              ho fatto la battutina..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da memole76
                già mi si stavano incendiando i coglioni..
                Che classe

                cmq Archetipa la conoscerai
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  è vero che sovente scassa e riesce a mandare ot 3d che nn se lo meriterebbero. è anche vero che le è facile usare termini coloriti e poco associabili al dizionario di una ragazza come si dovrebbe.
                  MA questo nn vi giustifica a fare altrettanto anceh se il + delle volte velatamente aprendo 3d o post dove l'allusioni (allusione? ma se si scrivi direttamente il suo nick) a lei è associata a discorsi/persone/situazioni/azioni [/...] poco simpatiche solo al fine di ridere a sfottere (spesso gratuitamente).
                  LEI (x quel che mi riguarda) è stata avvertita e se in futuro agirà ancora in malo modo verrà bannata se lo si riterrà giusto/necessario, ma ciò nn giustifica le vostre azioni provocatorie o in risposta x cui lo stesso trattamento se lo si riterrà giusto/necessario sarà fatto anche a tutti voi/noi altri utenti iscritti al forum come lo si è sempre fatto da quando esiste un regolamento per tutti.
                  questo 3d nn vuol essere in difesa di un utente ma di tutti e di nessuno.

                  Grazie
                  1-1 Palla al centro
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    nn ce l'ho con nessuno di voi come nn voglio difendere lei, ma è un pò che vedo la nascita di 3d che la prendono in mezzo (3d che se venissero fatti a me come a molti di voi passerebbero quasi con affetto con risposte a tono tra amici ) ma che in questo come altri casi possono essere solo provocatorii x cui pregherei di evitare (vale x e verso chiunque) xchè anche se lei un ban se lo meriterebbe e se nn la pianta (come le è stato detto) se lo prende nn giustifica una risposta da parte vostra.
                    anche a me nn sta simpatico il comportamento che tiene (questo al di là che io moderi o no) ma nn apro 3d di sfottò e nn la ho mai insultata.
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurillo
                      ORA VENGO IN LIGURIA E TI SCASSO TUTTO.
                      nn sei nuovo e lo sai come funziona, se lei va oltre si agirà ma vale x tutti, so benissimo il modo con cui di solito si scherza qua anche a seconda dell'utente x cui molti post nn li leggo se nn col sorriso xchè sò che nn vogliono essere offensivi, ma altri lo possono essere e nn fanno che dare l'occasione (come se ce ne fosse bisogno) ad alcuni di iniziare con intenzioni meno amichevoli, in questo particolare caso noto sì che lei è una rompiballe e ha il tocco di mandare ot con poca eleganza molti 3d ma cercate almeno di ignorarla se nn fa parte dello scherzo o del contesto, ad editarla ed eventualmente bannarla ci pensano altri, xchè se aprite 3d di sfottò nn vi ponete in un piano molto superiore (questo nn è rivolto a nessuno in particolare dato che a tutti può scappare la battuttina, ma n nperseverate xchè poi chi insiste salta fuori)
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        nn ce l'ho con nessuno di voi come nn voglio difendere lei, ma è un pò che vedo la nascita di 3d che la prendono in mezzo (3d che se venissero fatti a me come a molti di voi passerebbero quasi con affetto con risposte a tono tra amici ) ma che in questo come altri casi possono essere solo provocatorii x cui pregherei di evitare (vale x e verso chiunque) xchè anche se lei un ban se lo meriterebbe e se nn la pianta (come le è stato detto) se lo prende nn giustifica una risposta da parte vostra.
                        anche a me nn sta simpatico il comportamento che tiene (questo al di là che io moderi o no) ma nn apro 3d di sfottò e nn la ho mai insultata.
                        Bene...vedremo chi comincia per primo...
                        In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da archetipa
                          Bene...vedremo chi comincia per primo...
                          NO nn è chi comincia x primo, ma tutti quelli che rompono con intenzione di farlo
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            NO nn è chi comincia x primo, ma tutti quelli che rompono con intenzione di farlo
                            Fortuna che odi i censori...
                            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              nn sei nuovo e lo sai come funziona, se lei va oltre si agirà ma vale x tutti, so benissimo il modo con cui di solito si scherza qua anche a seconda dell'utente x cui molti post nn li leggo se nn col sorriso xchè sò che nn vogliono essere offensivi, ma altri lo possono essere e nn fanno che dare l'occasione (come se ce ne fosse bisogno) ad alcuni di iniziare con intenzioni meno amichevoli, in questo particolare caso noto sì che lei è una rompiballe e ha il tocco di mandare ot con poca eleganza molti 3d ma cercate almeno di ignorarla se nn fa parte dello scherzo o del contesto, ad editarla ed eventualmente bannarla ci pensano altri, xchè se aprite 3d di sfottò nn vi ponete in un piano molto superiore (questo nn è rivolto a nessuno in particolare dato che a tutti può scappare la battuttina, ma n nperseverate xchè poi chi insiste salta fuori)
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎