Originariamente Scritto da ALEX2
Sono stato messo in minoranza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioParlate delle prostitute o della ditta ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdella società. La proprietà è mia ma esiste un tutore, figura che mio nonno ha pensato indispensabile sapendo che con il mio vizio di andare a troie mi mangiavo fuori tutto nel giro di un anno. Poi ci sono due arzilli vecchietti che con il tutore e me geztidcono le scelte aziendali. Ben sapendo che io sono sempre in minoranza non conto un *****. Speriamo che il dito di dio li indichi presto
Bhè, io più che darti un tutore ti avrei mandato all'università migliore ed ai migliori master, meglio insegnare a pescare più che regalare pesci, ovviamente potendo e qui mi sembra che ci siano le possibiltà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNooooooooo, merdaaa, tu quanti hanni hai ? Mi immagino già il nervoso che avrai !!!
Bhè, io più che darti un tutore ti avrei mandato all'università migliore ed ai migliori master, meglio insegnare a pescare più che regalare pesci, ovviamente potendo e qui mi sembra che ci siano le possibiltà..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
A fine mese vado negli Usa a prendere la carta verde, poi mettiamo i tuoi soldi, la mia ditta statunitense, la nostra capacità di marketing ed assaltiamo il mercato americano, in due mesi la Sony fallisce, prima della fine dell'estate anche la Coca Cola crolla, noi diventiamo azionisti delle principali corporation Usa, comperiamo il Madagascar e ci confiniamo tutti quelli che ci stanno sui coglioni a mo di Fort Alamo.
Ti garba come idea ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNooooooooo, merdaaa, tu quanti hanni hai ? Mi immagino già il nervoso che avrai !!!
Bhè, io più che darti un tutore ti avrei mandato all'università migliore ed ai migliori master, meglio insegnare a pescare più che regalare pesci, ovviamente potendo e qui mi sembra che ci siano le possibiltà..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA fine mese vado negli Usa a prendere la carta verde, poi mettiamo i tuoi soldi, la mia ditta statunitense, la nostra capacità di marketing ed assaltiamo il mercato americano, in due mesi la Sony fallisce, prima della fine dell'estate anche la Coca Cola crolla, noi diventiamo azionisti delle principali corporation Usa, comperiamo il Madagascar e ci confiniamo tutti quelli che ci stanno sui coglioni a mo di Fort Alamo.
Ti garba come idea ?
ah **** hai già la carta verde? e come hai fatto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSposato un americana, semplice ! Non perchè volevo la carta verde ovviamente, ma è stata poi una conseguenza."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah! ho capito. A me se va bene danno la cittadinanza ungherese per aver ripopolato il territorio nord orientale
.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA fine mese vado negli Usa a prendere la carta verde, poi mettiamo i tuoi soldi, la mia ditta statunitense, la nostra capacità di marketing ed assaltiamo il mercato americano, in due mesi la Sony fallisce, prima della fine dell'estate anche la Coca Cola crolla, noi diventiamo azionisti delle principali corporation Usa, comperiamo il Madagascar e ci confiniamo tutti quelli che ci stanno sui coglioni a mo di Fort Alamo.
Ti garba come idea ?
gia' che siete in zona, fate fallire anche la microsoft, vi posso anche pagare.....
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
Commenta