vedo che siamo tutti superiori eh?
Musulmani
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCon chi ce l'hai Drugo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, ma dato che siamo certi che TUTTI i mussulmani ci renderanno violentemente orfani di madre discriminiamoli anche noi
Con chi ce l'hai?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, ma dato che siamo certi che TUTTI i mussulmani ci renderanno violentemente orfani di madre discriminiamoli anche noi
forse hai letto solo il primo postOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
tranquilli, nn ce l'ho con chi disscute civilmente e realisticamnete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboGuarda che (caso unico più che raro) partendo da un 3d del c zo si era imbastita una civile discussione tra me e Banjo di carattere estremamente tollerante e paritario nei confronti dei musulmani.
Con chi ce l'hai?
E' una testimonianza vera.
Ed io nn ho scritto che tutti gli oratori dicevano quello che ho scritto ma molti di loro e sopratutto sunniti.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eUna mia cliente Siriana e cattolica è appena rientrata da un giro nella sua terra dove era stata a trovar parenti.
Mi ha riferito che dalle moschee, nn tutte e nn tutti gli oratori premetto, arrivano a dichiarare:
"violentate le donne occidentali e rendete i loro figli orfani.
Sono infedeli!"
Si sentono queste dichiarazioni per la radio, nei taxi, e dagli altoparlanti delle moschee che diffondono tutto ciò.
Ripeto nn tutti gli oratori sono così, sono sopratutto i sunniti.
Ci odiano a morte...
p-e
ci sono versetti tremendi,tipo lapidare ed e' un comandamento,poi ti dicono che se si fanno cazzate in nome della religione e' perche' la gente la prende male...non e' gente che la prende bene invece...
se non vapeggio e' perche' quando la gente fugge nelle religioni ha dei freni niibori e per fortuna non la applicano come si deve
chi lo fa combina sfaceli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-etu invece nn hai letto neppure quello
p-e
io ho l'ho letto e ti ho anche risposto
non era mica un'offesa al tuo postOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eIl 3D nn mi sembra tanto del cacchio viste le *******te che scriviamo in caffetteria di solito.
E' una testimonianza vera.
Ed io nn ho scritto che tutti gli oratori dicevano quello che ho scritto ma molti di loro e sopratutto sunniti.
p-e
Non mi riferivo a quello che hai scritto tu, ma qualunque 3d, dopo che ci entra comecacchiosichiamacoleman diventa automaticamente una caz asigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sinceramente invece dell'Iraq, avrei bombardato e raso al suolo la siria.
Mad
Commenta
-
-
ma secondo me non c'e' bisogno di raderli al suolo,cosi' saremmo portatori di morte anche noi.Invece a noi occidentali ci piace il sesso,ci piace la liberta',ci piace la vita non la distruzione.
Siccome siamo molto piu' forti militarmente da poterci proteggere da loro eventuali invasioni,
possiamo evitare di attacarli preventivamente.
Per rovesciare queste idee di morte e distruzione,basta liberarli da questi predicatori violenti
Se e' vero che siamo tutti un po' cattivi e' anche vero che siamo tutti ( o quasi)un po' buoni
Commenta
-
Commenta