Musulmani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

    Musulmani

    Una mia cliente Siriana e cattolica è appena rientrata da un giro nella sua terra dove era stata a trovar parenti.
    Mi ha riferito che dalle moschee, nn tutte e nn tutti gli oratori premetto, arrivano a dichiarare:
    "violentate le donne occidentali e rendete i loro figli orfani.
    Sono infedeli!"
    Si sentono queste dichiarazioni per la radio, nei taxi, e dagli altoparlanti delle moschee che diffondono tutto ciò.
    Ripeto nn tutti gli oratori sono così, sono sopratutto i sunniti.
    Ci odiano a morte...
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
  • Ronnie Coleman fan
    Banned
    • Apr 2005
    • 225
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da p-e
    Una mia cliente Siriana e cattolica è appena rientrata da un giro nella sua terra dove era stata a trovar parenti.
    Mi ha riferito che dalle moschee, nn tutte e nn tutti gli oratori premetto, arrivano a dichiarare:
    "violentate le donne occidentali e rendete i loro figli orfani.
    Sono infedeli!"
    Si sentono queste dichiarazioni per la radio, nei taxi, e dagli altoparlanti delle moschee che diffondono tutto ciò.
    Ripeto nn tutti gli oratori sono così, sono sopratutto i sunniti.
    Ci odiano a morte...
    p-e
    e allora gli sta bene che sono stati invasi dagli americani,speriamo che sottomettano tutto il medio oriente! e le loro donne ci faranno da colf che è quello che meritano......noi gli togliamo le donne cosi' invece che renderli orfani li renderemo segaioli e cornuti(perchè ce le trombiamo noi).E il crocifisso dalle nostre scuole col cavolo che lo togliamo......

    Commenta

    • Ronnie Coleman fan
      Banned
      • Apr 2005
      • 225
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Loro vorrebbero costringerci a rinunciare al crocifisso e quando andiamo da loro dobbiamo coprire le nostre donne......e allora quando loro vengono qui devono scoprire le loro........

      Commenta

      • Daniele19
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 264
        • 11
        • 20
        • Darmstadt
        • Send PM

        #4
        Ma beata ignoranza, se stai bene de mente, de core e de panza

        Commenta

        • Ronnie Coleman fan
          Banned
          • Apr 2005
          • 225
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da p-e
          Mi ha riferito che dalle moschee, nn tutte e nn tutti gli oratori premetto, arrivano a dichiarare:
          "violentate le donne occidentali e rendete i loro figli orfani.
          Sono infedeli!"
          Si sentono queste dichiarazioni per la radio, nei taxi, e dagli altoparlanti delle moschee che diffondono tutto ciò.
          p-e
          questo invece va bene?

          Commenta

          • Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

            #6
            Vuoi che lo dico io UP?
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            • Benchpress
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1342
              • 48
              • 56
              • Messina
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
              e allora gli sta bene che sono stati invasi dagli americani,speriamo che sottomettano tutto il medio oriente! e le loro donne ci faranno da colf che è quello che meritano......noi gli togliamo le donne cosi' invece che renderli orfani li renderemo segaioli e cornuti(perchè ce le trombiamo noi).E il crocifisso dalle nostre scuole col cavolo che lo togliamo......

              Ma non eri comunista?

              Commenta

              • Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da p-e
                Una mia cliente Siriana e cattolica è appena rientrata da un giro nella sua terra dove era stata a trovar parenti.
                Mi ha riferito che dalle moschee, nn tutte e nn tutti gli oratori premetto, arrivano a dichiarare:
                "violentate le donne occidentali e rendete i loro figli orfani.
                Sono infedeli!"
                Si sentono queste dichiarazioni per la radio, nei taxi, e dagli altoparlanti delle moschee che diffondono tutto ciò.
                Ripeto nn tutti gli oratori sono così, sono sopratutto i sunniti.
                Ci odiano a morte...
                p-e
                Bè, ti sembra una novità? Succede anche nelle moschee italiane che noi gli permettiamo di costruire in nome della democrazia del *****
                E' il solito discorso...
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                • Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Banjo
                  Bè, ti sembra una novità? Succede anche nelle moschee italiane che noi gli permettiamo di costruire in nome della democrazia del *****
                  E' il solito discorso...
                  Perchè non dovremmo?
                  Vorrei farti presente che, almeno qui da noi, molte chiese sono edificate su preesistenti moschee (compresa la Cattedrale di Palermo, dove su una colonna c'è ancora una pagina del Corano).
                  Ci sono posti dove la convivenza tra cristiani e musulmani esiste da millenni (a Mazara del Vallo ed a Marsala è normale trovare cartelli bilingue in italiano ed arabo).
                  Sarà perchè da noi la tolleranza è un fatto naturale, ma far costruire moschee mi sembra una cosa più che giusta, considerato il numero di persone che vivono in Italia e professano quella fede.
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta

                  • Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Bebbo
                    Perchè non dovremmo?
                    Vorrei farti presente che, almeno qui da noi, molte chiese sono edificate su preesistenti moschee (compresa la Cattedrale di Palermo, dove su una colonna c'è ancora una pagina del Corano).
                    Ci sono posti dove la convivenza tra cristiani e musulmani esiste da millenni (a Mazara del Vallo ed a Marsala è normale trovare cartelli bilingue in italiano ed arabo).
                    Sarà perchè da noi la tolleranza è un fatto naturale, ma far costruire moschee mi sembra una cosa più che giusta, considerato il numero di persone che vivono in Italia e professano quella fede.
                    Mi spiace Bebbo, ma stavolta non sono d'accordo con te. Almeno in parte.
                    Prima di tutto, questi stessi che ti brucerebbero una chiesa se provassi a costruirla in terra musulmana, pretendono il diritto di poter costruire una moschea qui.
                    Secondo, sai benissimo che le moschee in Italia sono state spesso trasformate in luoghi per la fomentazione ed organizzazione del terrorismo.
                    Sono contro per ragioni contingenti, non ideologiche (non sono contro altre religioni o razze): questo tengo a precisarlo.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta

                    • Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Banjo
                      Mi spiace Bebbo, ma stavolta non sono d'accordo con te. Almeno in parte.
                      Prima di tutto, questi stessi che ti brucerebbero una chiesa se provassi a costruirla in terra musulmana, pretendono il diritto di poter costruire una moschea qui.
                      Secondo, sai benissimo che le moschee in Italia sono state spesso trasformate in luoghi per la fomentazione ed organizzazione del terrorismo.
                      Sono contro per ragioni contingenti, non ideologiche (non sono contro altre religioni o razze): questo tengo a precisarlo.
                      Su questo non avevo dubbi.

                      Ma vedi, da noi la convivenza è un fatto assolutamente normale da sempre.
                      Ci sono quartieri a Palermo dove vivono porta a porta "indigeni" e musulmani, da sempre, senza problemi, proprio non esiste il problema.
                      Poi, di solito, non è che questa gente "pretende" di costruire una moschea, ma lo chiede come normale esigenza.
                      Sul fatto che questi stessi brucerebbero una chiesa costruita nel loro paese, dipende dal paese e dal momento.
                      Sul fatto che le moschee sono state spesso ecc., io direi che si è verificato, qualche volta. Del resto, qual'è il posto più ovvio dove possono incontrarsi dei Musulmani? Non è che tutti i Musulmani sono terroristi (ma questo lo sai già).
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta

                      • Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Nel regno della fantasia
                        • Send PM

                        #12
                        Per completezza (e per correttezza), devo aggiungere che, in tempi recenti, sto cominciando a vedere intoleranza sempre crescente ma non tanto verso i Musulmani, quanto verso gli zingari (io per primo) e verso chi viene qui non per convivere e lavorare, ma per mendicare, rubare, approfittare ecc.

                        So che non è bello, ma è così.
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta

                        • Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Bebbo
                          Su questo non avevo dubbi.

                          Ma vedi, da noi la convivenza è un fatto assolutamente normale da sempre.
                          Ci sono quartieri a Palermo dove vivono porta a porta "indigeni" e musulmani, da sempre, senza problemi, proprio non esiste il problema.
                          Poi, di solito, non è che questa gente "pretende" di costruire una moschea, ma lo chiede come normale esigenza.
                          Sul fatto che questi stessi brucerebbero una chiesa costruita nel loro paese, dipende dal paese e dal momento.
                          Sul fatto che le moschee sono state spesso ecc., io direi che si è verificato, qualche volta. Del resto, qual'è il posto più ovvio dove possono incontrarsi dei Musulmani? Non è che tutti i Musulmani sono terroristi (ma questo lo sai già).
                          Logico, una delle mie migliori amiche è musulmana, lo so. Io parlo delle moschee e basta.
                          Io odio quelli che vengono nel nostro paese e pretendono di imporre la loro cultura. E' il solito discorso del crocefisso. Se vieni in Italia, sai che vieni in un paese che ti permetterà di pregare in una moschea (cosa del tutto lecita) ma che ha anche suoi usi e costumi a cui ti devi adattare (tipo il crocefisso in classe, solo un esempio) perchè non sei nella tua terra. Gli esempi che porti tu sono esempi di integrazione nella nostra società da parte dei musulmani: questo sì che va bene.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta

                          • Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Nel regno della fantasia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Banjo
                            Logico, una delle mie migliori amiche è musulmana, lo so. Io parlo delle moschee e basta.
                            Io odio quelli che vengono nel nostro paese e pretendono di imporre la loro cultura. E' il solito discorso del crocefisso. Se vieni in Italia, sai che vieni in un paese che ti permetterà di pregare in una moschea (cosa del tutto lecita) ma che ha anche suoi usi e costumi a cui ti devi adattare (tipo il crocefisso in classe, solo un esempio) perchè non sei nella tua terra. Gli esempi che porti tu sono esempi di integrazione nella nostra società da parte dei musulmani: questo sì che va bene.
                            Ah, allora siamo d'accordo su tutto.










                            E' grave?
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta

                            • Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Bebbo
                              Ah, allora siamo d'accordo su tutto.
                              E' grave?
                              Può darsi
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta

                              Working...
                              X