Originariamente Scritto da Francolo
memole fitness-girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da memole76perchè mi dovrei ammazzare?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albelascia perdere piuttosto cerca di renderti utile e prostituisciti puoi guadagnare una cifra di soldi e in più hai il birillo sempre a portata di mano ano come vuoi tu....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76si Francolo, con il tubo della mia caldaia! Ti basta?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albelascia perdere piuttosto cerca di renderti utile e prostituisciti puoi guadagnare una cifra di soldi e in più hai il birillo sempre a portata di mano ano come vuoi tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76..thank's caro..
mi piacerebbe postare la mia **** per far rosikare tutti!
cmq..memole è ormai tra voi e ci resterà..nonostante i vari coglioni secchi e mosci..
tanto non hai il coraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
memole: fuori la bernarda dai!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoLinguina anche tu
Banjo non fare la gelosaaaaaa!!!!
Ma scherzi a parte, finchè ero in dubbio anche io non l'apprezzavo particolarmente, ma ora che ci ha dato le prova, perchè continuare a maltrattarla?? ...... Un pò di galanteria suvvia!!!!
.....E poi c'è chi si lamenta che non ci sono donne sul forum...... perforza!!!!
Commenta
-
Commenta