Originariamente Scritto da Mi80
memole fitness-girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairyma in tutto ciò la coglioncella che kakkio di fine ha fatto?
vi ha poi dato soddisfazione ho siete rimasti tutti lì come dei salami appassiti?
hahahahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Tranquilla, se Memole nn si ripresenta tu tornerai ad essere il peggio del forumAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTranquilla, se Memole nn si ripresenta tu tornerai ad essere il peggio del forumOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairygrazie so' ora sono più tranquilla mi stavo preoccupando... hai sentito di Piero? non vedo l'ora...
Sentito cosa?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyil mio idolo torna fra noi sai che se non era per lui non avrei iniziato a frequentare questo forum?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairynon avete letto il post? non si sa quando sul forum ma almeno tornaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta