Annuncio

Collapse
No announcement yet.

memole fitness-girl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Banjo


    Secondo te con chi ce l'aveva qui?
    ..allora è proprio matta!

    Commenta


      Originariamente Scritto da memole76
      con me??? nn mi è sembrato..
      ho riletto il suo post, nn mi sembra ce l'avesse con me..
      stava facendo un discorso in generale sulle donne e in particolare sugli uomini di questo forum che nn si sono comportati molto bene con lei..



      Queste due vanno messe insieme in un post da sole.....un dialogo fra sorde
      Sciopero

      Commenta


        Originariamente Scritto da memole76
        con me??? nn mi è sembrato..
        ho riletto il suo post, nn mi sembra ce l'avesse con me..
        stava facendo un discorso in generale sulle donne e in particolare sugli uomini di questo forum che nn si sono comportati molto bene con lei..
        senza offesa eh,ma in due fate un neurone!

        Commenta


          Originariamente Scritto da beaglefairy
          io non lo so un anno a cercare di educarli a trattare le donne come se lo meritano ...
          veramente sei quì da circa 7 mesi.e poi cercare di educare... poi se uno diventa volgare

          Commenta


            ragazzi premettendo che sono in scarica di carbo e hce la vita sta diventando molto dura (-3 settimane alla gara) volevo dire
            Memole ma chi kazzo seiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
            si credo che in due faremo un neurone ma perchè il neurone ce lo metto io....hahahaha
            che dite sono un po cattivella? sarà la mancanza di dolci...
            e poi io non sono sorda... caro il mio bel miotto... che prima o poi ti pesco...
            steel non voleva essere offensivo il "educare" però se facciamo un percorso a tappe della mia permanenza nel forum tra alti e bassi e rotture di palle per la foto del culo avevamo trovato un bel compromesso esistenziale non trovi?
            cara memole (ma ti chiami così perchè sei pure nana?) per tua informazione non sono matta... solo molto inkazzereccia.....sopratutto in sto periodo per la sopracitata ragione... e non sopporto chi ocheggia solo per attirare l'attenzione... comunque non iniziamo con il piede sbagliato dai... ti faccio un offerta di pace....
            mmmm... fammi pensare... bè invece di racassarti di botte se ti vedo volgio essere più dolce... ti racasso di botte con una torta ficcata nella tua boccuccia... hahahah
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

            Commenta


              Originariamente Scritto da beaglefairy
              ragazzi premettendo che sono in scarica di carbo e hce la vita sta diventando molto dura (-3 settimane alla gara) volevo dire
              Memole ma chi kazzo seiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
              si credo che in due faremo un neurone ma perchè il neurone ce lo metto io....hahahaha
              che dite sono un po cattivella? sarà la mancanza di dolci...
              e poi io non sono sorda... caro il mio bel miotto... che prima o poi ti pesco...
              steel non voleva essere offensivo il "educare" però se facciamo un percorso a tappe della mia permanenza nel forum tra alti e bassi e rotture di palle per la foto del culo avevamo trovato un bel compromesso esistenziale non trovi?
              cara memole (ma ti chiami così perchè sei pure nana?) per tua informazione non sono matta... solo molto inkazzereccia.....sopratutto in sto periodo per la sopracitata ragione... e non sopporto chi ocheggia solo per attirare l'attenzione... comunque non iniziamo con il piede sbagliato dai... ti faccio un offerta di pace....
              mmmm... fammi pensare... bè invece di racassarti di botte se ti vedo volgio essere più dolce... ti racasso di botte con una torta ficcata nella tua boccuccia... hahahah




              Su una cosa son d'accordo........hai un neurone solo bigola....
              Sciopero

              Commenta


                Originariamente Scritto da beaglefairy
                ragazzi premettendo che sono in scarica di carbo e hce la vita sta diventando molto dura (-3 settimane alla gara) volevo dire
                Memole ma chi kazzo seiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
                si credo che in due faremo un neurone ma perchè il neurone ce lo metto io....hahahaha
                che dite sono un po cattivella? sarà la mancanza di dolci...
                e poi io non sono sorda... caro il mio bel miotto... che prima o poi ti pesco...
                steel non voleva essere offensivo il "educare" però se facciamo un percorso a tappe della mia permanenza nel forum tra alti e bassi e rotture di palle per la foto del culo avevamo trovato un bel compromesso esistenziale non trovi?
                cara memole (ma ti chiami così perchè sei pure nana?) per tua informazione non sono matta... solo molto inkazzereccia.....sopratutto in sto periodo per la sopracitata ragione... e non sopporto chi ocheggia solo per attirare l'attenzione... comunque non iniziamo con il piede sbagliato dai... ti faccio un offerta di pace....
                mmmm... fammi pensare... bè invece di racassarti di botte se ti vedo volgio essere più dolce... ti racasso di botte con una torta ficcata nella tua boccuccia... hahahah
                Gia vi immagino mentre vi fracassate di botte
                ma una bella lotta nel fango no eh
















                io faccio la parte del fango
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bender
                  Gia vi immagino mentre vi fracassate di botte
                  ma una bella lotta nel fango no eh
                  io faccio la parte del fango
                  Tu sei fango!

                  "Memento, Bender, fangus eris et fangus reverteris"
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bebbo
                    Tu sei fango!

                    "Memento, Bender, fangus eris et fangus reverteris"
                    bravo!bender sei proprio acqua e terra!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77
                      bravo!bender sei proprio acqua e terra!
                      Sei arrivato, finalmente?
                      Ma si può sapere cosa diavolo fai fino a quest'ora?
                      Ed io che devo stare alzato ad aspettarti!
                      Questo forum non è mica un albergo!
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bebbo
                        Sei arrivato, finalmente?
                        Ma si può sapere cosa diavolo fai fino a quest'ora?
                        Ed io che devo stare alzato ad aspettarti!
                        Questo forum non è mica un albergo!

                        Commenta


                          tu piuttosto dov'eri?appena collegato nn ti ho visto e pensavo che ti fossi già coricato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77
                            tu piuttosto dov'eri?appena collegato nn ti ho visto e pensavo che ti fossi già coricato
                            Bè, ogni tanto visito anche le sezioni prettamente "tecniche"















                            anche
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bebbo
                              Bè, ogni tanto visito anche le sezioni prettamente "tecniche"

                              anche
                              ma nn è che nn eri in caffetteria,nn eri proprio connesso
                              x punizione vai in xxx e posta qualcosa!

                              Commenta


                                [QUOTE=Steel77] ma nn è che nn eri in caffetteria,nn eri proprio connesso
                                x punizione vai in xxx e posta qualcosa![/QUOTE
                                Ora devo andare a nanna che domani mi aspetta una giornatina niente male.
                                Vediamo domani........


                                'Notte
                                sigpic


                                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎