Cara Memole, comunque fake o non fake noi siamo sempre in attesa di foto!!!
TOTO FAKE: Memole76
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOBebbo e fai ancora BB??......... Congratulazioni e complimenti sinceri per la costanza e l'energia!!!!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76avido..usa il cervello..
lo chiamerei con l'anonimo!
ma il num non me li vuole dare..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76avido..usa il cervello..
lo chiamerei con l'anonimo!
ma il num non me li vuole dare..
pensi che con l'anonimo fai qualcosa???
facciamo una prova io ti do il mio numero.......mi chiami,e scommetti che dopo max2 minuti ti richiamo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoin effetti avido e cervello son 2 cose opposte..........come il bianco e il nero......
mi spiacema anche volendo non posso
bebbus hai 1 minutino per msn??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNon se lo nasconde
Cmq, senti qua. Luca ha dato a Memole l'indirizzo del sito (però senza dirle che era iscritto). Poi lei si è iscritta. Quando l'hanno accusata di essere Luca74, a lei non è venuto neanche il sospetto che sto Luca74 fosse quel Luca che le ha fatto vedere bodyweb. Quindi Luca74 probabilmente non si chiama Luca ma Gervaso o Eustachio, per questo lei non sapeva nulla di chi era sto Luca74. E noi scemi che non ci credevamo
ci lavoro con lei... le ho detto di andarsi a vedere sto forum e punto...
non le ho detto nik e compagnia bella... e non mi chiamo ne Gervaso ne Eustacchio, mi chiamo Odoacre ok!!!
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74Hoooo figlio del Daitarn quanto la fai lunga...
ci lavoro con lei... le ho detto di andarsi a vedere sto forum e punto...
non le ho detto nik e compagnia bella... e non mi chiamo ne Gervaso ne Eustacchio, mi chiamo Odoacre ok!!!
Piuttosto, com'è sta tua collega?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEra una battuta e non mi frega niente chi sei o chi non sei
Piuttosto, com'è sta tua collega?
Come è???
piccolina di statura ma molto carina...
e ben fatta...
da come parla nell'allenarsi ci ha sempre messo la passione e si vede...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBanjo, ma perchè oggi sei così cattivo con Avido?
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta