Annuncio

Collapse
No announcement yet.

euroderby

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    euroderby

    ma com'è che nessuno ne parla?capisco gli interisti ma i milanisti dove sono?

    #2
    ... che palle il calcio...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox
      ... che palle il calcio...
      socmel

      Commenta


        #4
        Mi sarei inculato le mogli e le fidanzate di tutti quelli che erano davanti alla tv e allo stadio ieri sera...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          Mi sarei inculato le mogli e le fidanzate di tutti quelli che erano davanti alla tv e allo stadio ieri sera...
          Mavaccagare
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel77
            ma com'è che nessuno ne parla?capisco gli interisti ma i milanisti dove sono?
            Ormai non ci si fa più caso, è un'abitudine, non ci viene neanche da esultare
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #7
              ... ecco il primo che ieri sera era davanti alla tv...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurox
                ... ecco il primo che ieri sera era davanti alla tv...
                Ma che ***** vuoi?

                Dalle cose che scrivi, scommetto che invece tu eri dietro
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  #9
                  E te pareva.....ho aspettato mezz'ora e nn capivo...forse gli alieni che,impietositi dalla sfortuna degli interisti,avessero cancellato tutti i 3d del derby? tacito consenso a nn parlare di calcio per il Papa?tutti i milanisti con un attacco di diarrea fulminante per gli imprechi interisti?.......

                  CMQ FORZA INTER,SEMPRE E COMUNQUE
                  Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da januarius
                    E te pareva.....ho aspettato mezz'ora e nn capivo...forse gli alieni che,impietositi dalla sfortuna degli interisti,avessero cancellato tutti i 3d del derby? tacito consenso a nn parlare di calcio per il Papa?tutti i milanisti con un attacco di diarrea fulminante per gli imprechi interisti?.......

                    CMQ FORZA INTER,SEMPRE E COMUNQUE

                    Commenta


                      #11
                      Come due anni fa l'Inter ha giocato un pò meglio ma passerà il Milan.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Come due anni fa l'Inter ha giocato un pò meglio ma passerà il Milan.
                        Sì, il primo tempo ha giocato un pò meglio l'Inter ma il secondo tempo il Milan ha insegnato calcio
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta


                          #13
                          e gia' anche io la penso cosi' da una parte xo' se devo perdere voglio perdere bene che so' 3 a zero senza un tiro in porta, nn come ha giocato ieri l'inter xche' l'amaro in bocca e' tanto<semnza fraintendimenti >
                          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Banjo
                            Sì, il primo tempo ha giocato un pò meglio l'Inter ma il secondo tempo il Milan ha insegnato calcio
                            ma veramente no....se l'inter nn si demoralizzava altro che grande Milan(che nn ho visto nemmeno nel II tempo)
                            Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da januarius
                              ma veramente no....se l'inter nn si demoralizzava altro che grande Milan(che nn ho visto nemmeno nel II tempo)
                              Bè, non puoi mettere a confronto il gioco dell'Inter del primo tempo con quello del Milan del secondo. Sicuramente il Milan non meritava il vantaggio nel primo tempo ma non è che l'Inter abbia fatto sto grande gioco
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎