ma com'è che nessuno ne parla?capisco gli interisti ma i milanisti dove sono?
euroderby
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxMi sarei inculato le mogli e le fidanzate di tutti quelli che erano davanti alla tv e allo stadio ieri sera...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma com'è che nessuno ne parla?capisco gli interisti ma i milanisti dove sono?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... ecco il primo che ieri sera era davanti alla tv...
Dalle cose che scrivi, scommetto che invece tu eri dietroOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
E te pareva.....ho aspettato mezz'ora e nn capivo...forse gli alieni che,impietositi dalla sfortuna degli interisti,avessero cancellato tutti i 3d del derby? tacito consenso a nn parlare di calcio per il Papa?tutti i milanisti con un attacco di diarrea fulminante per gli imprechi interisti?.......
CMQ FORZA INTER,SEMPRE E COMUNQUENon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januariusE te pareva.....ho aspettato mezz'ora e nn capivo...forse gli alieni che,impietositi dalla sfortuna degli interisti,avessero cancellato tutti i 3d del derby? tacito consenso a nn parlare di calcio per il Papa?tutti i milanisti con un attacco di diarrea fulminante per gli imprechi interisti?.......
CMQ FORZA INTER,SEMPRE E COMUNQUE
Commenta
-
-
Come due anni fa l'Inter ha giocato un pò meglio ma passerà il Milan.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCome due anni fa l'Inter ha giocato un pò meglio ma passerà il Milan.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
e gia' anche io la penso cosi' da una parte xo' se devo perdere voglio perdere bene che so' 3 a zero senza un tiro in porta, nn come ha giocato ieri l'inter xche' l'amaro in bocca e' tanto<semnza fraintendimenti >Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì, il primo tempo ha giocato un pò meglio l'Inter ma il secondo tempo il Milan ha insegnato calcioNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januariusma veramente no....se l'inter nn si demoralizzava altro che grande Milan(che nn ho visto nemmeno nel II tempo)Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta