Ci Sai Fare Col SESSO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Ci Sai Fare Col SESSO?

« Ci sai fare con le donne?

A letto sei altruista o egoista? Sei sicuro di sapere tutto sulle donne? Sai quello che vogliono? Sei tu l’unico amante che ogni donna vorrebbe avere nel proprio letto? Scoprilo con il nostro test!

Rispondete alle seguenti domande poi verificate a quale lettera avete dato la maggioranza delle vostre risposte dopodichè andate a leggere il relativo profilo. Stampatevi la pagina, annotate tutte le risposte con una X su ogni lettera poi fate vedere il test alla vostra compagna e commentate le risposte insieme a lei. Passate il test anche ai vostri amici e confrontate insieme le vostre risposte . E’ un modo per ascoltare le esperienze altrui o semplicemente per divertirsi in compagnia.

1. Il clitoride
    A) È una zona molto sensibile che non deve essere toccata perché le darebbe fastidio
    B) È il centro del piacere femminile

2. Cosa comprende la vulva?
    A) La vulva comprende tutta la parte interna dell’apparato genitale femminile: piccole labbra e utero
    B) La vulva è la zona esterna dell’apparato genitale femminile e comprende il clitoride, le grandi labbra, le piccole labbra e l’apertura vaginale

3. Durante i preliminari
    A) Vi piace prenderla con passione, strapparle i vestiti per arrivare subito nelle zone "calde"
    B) Vi piace baciarla teneramente sulla bocca e dietro le orecchie per sentire il suo profumo

4. Durante i preliminari
    A) Mentre la masturbate le prendete la mano e ve la portate dentro lo slip per farvi toccare
    B) Le massaggiate il pube senza mettere la mano dentro il suo slip

5) Durante i preliminari
    A) Le aprite le labbra della vulva. Se le labbra non sono umide vi bagnate le dita con la saliva e la penetrate per facilitare l’ingresso
    B) Prima di penetrarla controllate che le labbra siano umide altrimenti continuate a massaggiarle il clitoride

6) Durante i preliminari
    A) La masturbate con 2/3 dita e spingete in fondo il più possibile per darle più piacere
    B) La masturbate sfregando il palmo della mano lungo tutta l’apertura della vulva con un movimento lento: ascendente discendente e circolare

7) Durante i preliminari
    A) Impiegate 5 minuti, 10 minuti al massimo
    B) Non c’è un tempo limite a volte anche un’ora

8) Quanto tempo dedichi al sesso?
    A) Quanto basta. Il sesso è istintivo, ci vuole poco per soddisfarlo
    B) Tutto quello che occorre. Il sesso è un’arte che richiede tempo, energia, ispirazione

9) Quali sono le zone erogene femminili?
    A) Il collo, le labbra, il seno, il pube
    B) Il clitoride, l’ingresso della vagina, l’interno cosce, le natiche

10) Quali sono le parti del corpo di un uomo che attraggono la donna
    A) Il viso, i muscoli delle braccia, le natiche, le spalle
    B) Il corpo nel suo insieme, lo sguardo, gli occhi, le mani

11) La masturbazione
    A) Vi piace muovere le dita dentro e fuori in rapida successione. Inizialmente con un dito poi con 2/3 a volte anche tutte
    B) Vi piace penetrarla con due dita ed esplorare le pareti vaginali con un movimento lento circolare. Ogni tanto fate uscire le dita per dedicarvi alla stimolazione del clitoride

12) Qual è l’oggetto utilizzato preferibilmente dalla donna per la masturbazione?
    A) Il cetriolo e/o la pannocchia di mais
    B) Il vibratore

13) Il vibratore
    A) Non vi piace usarlo perché: 1) lei potrebbe preferirlo al vostro pene 2) potrebbe darle dipendenza
    B) Vi piace usarlo e/o utilizzare anche altri oggetti che le possono procurare l’orgasmo

14) Le dimensioni del pene
    A) Sono molto importanti al fine dell’orgasmo femminile
    B) Non sono così importanti

15) Qual è per la donna la posizione migliore per fare l’amore?
    A) La classica posizione del "missionario" ovvero lei distesa sulla schiena e lui sopra
    B) L’uomo disteso e la donna a cavalcioni sopra di lui.

16) La vagina è sensibile in ogni sua parte alle stimolazioni erotiche?
    A) Si, soprattutto dentro, nelle pareti vaginali
    B) No, soltanto nella parte esterna

17) La lubrificazione della vagina si vede dall’esterno?
    A) No
    B) Si

18) Dove si trova il clitoride?
    A) In basso, tra le grandi labbra e l’apertura dell’ano. Quella infatti è la zona più eccitante
    B) Nella parte alta della vulva , all’incrocio superiore delle piccole labbra. In stato di riposo è ricoperto da un cappuccio di pelle

19) La vagina ha sempre la stessa lunghezza?
    A) Si, la sua profondità è di 9/12 cm
    B) No, ogni donna ha la sua conformazione anatomica. In stato di riposo la vagina ha una profondità intorno ai 5 cm mentre in stato di eccitazione si allunga fino ad accogliere anche un pene di 25 cm

20) Il cunnilingus
    A) È una malattia infettiva
    B) È il sesso orale che si pratica nella donna leccandole il clitoride e la vulva

21) Alla maggioranza delle donne il sesso orale
    A) Non piace darlo né riceverlo
    B) Piace darlo e riceverlo

22) Il sesso orale vi piace farlo…
    A) Con entrambe le mani. Aprite le grandi labbra e infilate la lingua dentro cercando di arrivare in fondo il più possibile. Vi piace leccarla dentro muovendo la lingua rapidamente per stimolarle le pareti vaginali
    B) Leccando la vulva lentamente in tutta la sua lunghezza. Aprite le grandi labbra ed esplorate l’orifizio con la punta della lingua leccando intorno. Vi piace masturbarla mentre leccate il clitoride

23) Durante il rapporto
    A) Vi piace eccitarla dicendole parole spinte
    B) Vi piace sussurrarle parole erotiche e fare apprezzamenti sul suo corpo

24) Il sesso anale
    A) Alla donna non piace e quindi vi astenete dal farlo a meno che la vostra compagna non ve lo chiede
    B) Alla donna piace e cercate di farlo cercando la sua partecipazione

25) Il sesso anale può causare dei danni alla donna?
    A) Si, la penetrazione del pene provoca sempre delle lacerazioni nella cavità anale
    B) No. Sebbene la mucosa anale è molto meno elastica rispetto a quella vaginale, con l’uso di una crema lubrificante o di un preservativo lubrificato ed una buona dose di pazienza e partecipazione della donna non vi sono problemi

26) Quali sono i movimenti coitali più graditi alla donna?
    A) Il movimento veloce del pene avanti e indietro con spinte profonde
    B) Il movimento rotatorio del pene intorno alla vagina

27) Esiste l’eiaculazione femminile?
    A) No. Al momento non è stato ancora provato scientificamente
    B) Secondo alcuni studi esiste. Ad ogni modo con l’orgasmo si verifica una lubrificazione più intensa

28) La donna è pluriorgasmica?
    A) Si. Può avere 3 / 4 orgasmi alla volta durante il coito
    B) Si. Può accadere che abbia più orgasmi ma può anche accadere che ne basti uno solo più coinvolgente che mai

29) Quali sono le fantasie più comuni delle donne?
    A) 1) Essere guardata mentre fa sesso 2) Farlo con due uomini
    B) 1) Farlo in un luogo pubblico 2) Eccitare un uomo in presenza della sua partner

30) Per trasgredire la porterestiA) in un locale dove fanno spogliarelli maschili
    B) in un locale dove fanno sesso live e/o in un club privèe

I vostri profili

Se la maggioranza delle risposte sono contraddistinte dalla lettera A
    Torna a scuola
    Devi proprio fare una bella riflessione circa la tua scarsa conoscenza della sessualità femminile. Ti consiglio vivamente di leggerti qualche buon libro, altrimenti lascia che sia lei ad insegnarti alcune cosette fondamentali.

Se la maggioranza delle risposte sono contraddistinte dalla lettera B
    Avanti tutta!
    Complimenti! Hai una discreta conoscenza dell’universo femminile. Sai che il sesso è soprattutto una questione di testa e che per lei ha poca importanza se lo hai piccolo o grosso. Conosci i segreti che ogni uomo vorrebbe conoscere e ben l’ha capito chi sta al vostro fianco. Del resto il vostro partner è vostro socio in questa relazione e a guadagnarci siete in due. Problemi sessuali, noia , calo del desiderio, anorgasmia neanche a parlarne! Queste parole non compaiono nel vocabolario della vostra coppia. Continua così!

Fonte: La rete

Allenamento e dieta fanno di te un atleta
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
    Vi piace masturbarla mentre leccate il clitoride
    Ovvio. Magari le infilo anke un dito in culo
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Un Signoreeee!!!!

.....Speriamo che JPP non risponda. ho paura di ciò che potrebbe dire!!
      Last edited by GIULIO; 07-04-2005, 13:21:01.

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
        Un Signoreeee!!!!

.....Speriamo che JPP non risponda. ho paura di ciò che potrebbe dire!!
        la tecnica del dito nel culo è rinomata ma Scorcio la usa al contrario. E' meglio farselo infilare. Alla donna più che un dito, conny mi insegna, che bisogna infilare due mani
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

ma secondo me le dimensioni contano,quello debe essere un test messo in giro dall'associazioni "lottiamo contro il complesso del micropene" per trasmettere sublimminalemente che le dimensioni del pene non contano

comunque ***** si capiva subito io le rispondevo quasi tutte B...pero' ho sentito un sacco di donne DIRE CHE BEI GLUTEI MI PIACCIONO I GLUTEI
          sui siti di donnne c'e' una sezione apposta di glutei...

che guardano gli occhi e le mani e' pur vero...boh...

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
            ma secondo me le dimensioni contano,quello debe essere un test messo in giro dall'associazioni "lottiamo contro il complesso del micropene" per trasmettere sublimminalemente che le dimensioni del pene non contano

comunque ***** si capiva subito io le rispondevo quasi tutte B...pero' ho sentito un sacco di donne DIRE CHE BEI GLUTEI MI PIACCIONO I GLUTEI
            sui siti di donnne c'e' una sezione apposta di glutei...

che guardano gli occhi e le mani e' pur vero...boh...
            Va beh... tu sei gay... non devi fare il test!

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              la tecnica del dito nel culo è rinomata ma Scorcio la usa al contrario. E' meglio farselo infilare. Alla donna più che un dito, conny mi insegna, che bisogna infilare due mani
              Ti appoggio in pieno... il dito... però ha ragione anche Socio come si evince da questa STORIA VERA!!!

Originariamente Scritto da Storia vera del dito in culo
              Questa che sto per raccontarvi è una storia vera, in questa storia non ci sono incontri particolari vissuti dal sottoscritto con coppie o singoli, ma solo il rapporto con mia moglie, e vi racconterò come sono diventato cornuto e la conferma di che ***** di moglie mi ritrovo. Siamo una coppia di 37 anni sposata da 10 anni e nel complesso abbiamo sempre avuto un buon rapporto di coppia,
              Stefania (che per ovvi motivi non è il suo vero nome) è una donna che sicuramente non passa inosservata, alta 170, mora capelli lunghi, terza abbondante di seno e un fisico non da fotomodella ma comunque con ogni curva al posto giusto, un culo non stratosferico ma comunque niente male,
              una donna che anche nella quotidianità indossa con regolarità biancheria di un certo livello che io regolarmente le regalo e che nel suo vestirsi non volgare riesce a mettere in evidenza i suoi aspetti migliori facendo girare per la strada gli uomini; io alto 176 un fisico atletico ma nel complesso una persona come tante, come si dice in questi casi meglio lei vestita che io nudo.

Il nostro rapporto fino dagli inizi è stato sempre di reciproca complicità, Stefania è una donna molto calda e questo lo ha dimostrato fin dall'inizio, forse stimolata anche dal sottoscritto, nel nostro rapporto c'è sempre stato un po' di pepe, da farlo in posti insoliti magari sapendo di poter essere osservati, oppure vestita provocante per andare in locali per poter avere a dosso gli occhi degli altri uomini, andare al mare in posti frequentati da nudisti oppure andare in spiaggia ed avere per costume solo un perizoma, per farsi vedere dagli altri, fantasticare su come sarebbe bello poter ritrovarsi in una situazione con due uomini tutti per lei per metterla al centro delle proprie attenzioni e soddisfare ogni suo desiderio più nascosto.

In tutti questi anni passati insieme Stefania non mi ha mai fatto mancare niente, e penso che la cosa sia reciproca, è una meraviglia quanto prende in bocca il ***** e lo succhia in maniera divina, arriva a fare un pompino per il gusto di farlo senza niente altro in cambio ma solo per il gusto di far godere un uomo e di sentirsi arrivare in gola un mare di sborra, scopa divinamente in ogni posizione e in ogni luogo e sa come far impazzire un uomo a letto,
              l'unica cosa che in questi anni mi è mancata è il suo culo, si a volte me lo ha dato ma sempre con una certa titubanza, questo non per sua volontà, anzi la cosa la eccita parecchio e molte volte mi ha confessato che gli piacerebbe prenderlo nel culo, ma tutte le volte che abbiamo provato ho dovuto in seguito desistere in quanto il dolore provato era più del suo piacere, e per rispetto della mia compagna alla fine mi sono rassegnato.

Negli ultimi tempi i nostri rapporti erano molto più intensi, forse per il fatto che a seguito delle nostre fantasie, grazie a Laurax, avevamo contattato un singolo per esaudire i desideri di Stefania e questa situazione ci eccitava moltissimo, immaginare di vedere la propria donna al centro delle attenzioni di due uomini è una cosa che solo chi la pensa come me può capire, lei aveva avuto dei contatti telefonici con questa persona, ma poi tutto si era fermato e non era andato avanti, quando scopavamo le nostre fantasie cadevano sempre li,
              inoltre in quel periodo le dicevo che mi sarebbe molto piaciuto che lei si fosse fatta scopare da un altro uomo, che mi sarebbe piaciuto aiutarla nel vestirsi in maniera adeguata per farla andare con l'altro, che si fosse fatta vedere quanto è *****, che si fosse fatta vedere come gli piace prendere il ***** in bocca, e come gli piaceva farsi sbattere, tutto questo la eccitava e provocava in Stefania una forte libidine,
              lei mi raccontava che si faceva sbattere dal suo amante a casa sua, che gli prendeva il ***** in bocca facendolo impazzire, gli piaceva sentire la lingua di un altro uomo che gli leccava la fica e godeva da matti nel sentirsi riempita dal ***** di un altro, mi diceva che il suo amante la lusingava di complimenti e le diceva che era una donna calda, che non aveva mai conosciuto una come lei, che dentro aveva un vulcano in eruzione e lei godeva nel vedere impazzire di piacere il suo amante.

Questa situazione mi eccitava da matti, mi immaginavo la mia donna ritrovarsi a casa del suo amante e li sul divano le mani di lui che andavano a toccare la mia donna dove solo le mie mani erano arrivate, lui che la spogliava e la lasciava solo con il reggiseno e il perizoma (magari un completino consigliato da me) e lei che impazzita di piacere, iniziava a prendere in bocca il suo ***** come solo lei sa fare, lui che la toccava tutta, che le leccava le tette e i capezzoli diventavano duri come chiodi, gli leccava la fica e in un groviglio di corpi il suo ***** lentamente penetrava nella fica di mia moglie e li ambedue si ritrovavano coinvolti in un gioco di puro piacere; lui se la scopava come la più porca delle troie, facendola godere come una vacca e lei ricontraccambiava mostrandoli il lato più ***** ricevendo sul suo corpo la sborra calda di lui, queste fantasie ci facevano impazzire e ci eccitava tantissimo parlarne raggiungendo degli orgasmi mai provati prima.

Ed ora veniamo ai fatti, una sera di giugno scopro, o per meglio dire mia moglie mi fa scoprire che nei sei mesi precedenti si è fatta scopare dal suo istruttore di spinning, questa cosa all'inizio mi ferì molto e come tutti gli uomini e penso anche le donne provocò in me una forte gelosia e una voglia di mandarla a quel paese, ma col passare dei giorni questa situazione mi creò uno sdoppiamento della mia personalità,
              da una parte la consapevolezza di ritrovarsi accanto una donna che ti ha tradito e quindi quella fiducia che riponevi in lei è scomparsa e dall'altra la consapevolezza di avere accanto una donna calda che a dato sfogo alle sue fantasie con il mio consenso, una donna che a tirato fuori la ***** che è in lei senza che questo andasse minimamente ad intaccare il nostro rapporto di coppia,
              perché e vero che la cosa l'ha gestita da sola facendosi scopare come gli sia più piaciuto a mia insaputa e solo successivamente mi ha raccontato quando aveva fatto, ma a me la cosa in fondo non mi è dispiaciuta in quanto è vero che sono diventato cornuto, ma è anche vero che la cosa mi eccita e una delle nostre fantasie, o forse dovrei dire delle sue, si è realizzata, e spero vivamente che in un futuro non lontano ci sia una persona che entri con noi nei nostri giochi per poter soddisfare anche le altre fantasie di Stefania e mie.

I giorni passano e molte volte discutendo su questa storia finivamo col fare grandi scopate più intense di prima, con mia moglie che mi raccontava i particolari della sua storia e io che mi eccitavo nel sentire questi racconti e nel pensarla con un altro uomo.

A questo punto vi racconto la novità che da quel periodo è venuta fuori, quando facciamo sesso, dopo i preliminari, comincio a leccargli la fica per assaporare tutti gli umori di lei e questo dopo pochi minuti la fa impazzire, mi chiede di sbatterglielo dentro ma io desisto ancora per farla partire di testa e poi inizia un gioco nel quale mi diverto a sbatterglielo nella fica ma dopo pochi colpi lo tolgo per concentrami nuovamente sulla sua fica con la lingua per fargli raggiungere il massimo del piacere, alternando brevi scopate a profonde leccate di fica e così continuo fino a non fargli capire più niente.

A questo punto e lei che ricontraccabia il servizio prendendomi il mio ***** in bocca e cominciando a succhiarlo, lecca la cappella, le palle, il buco del culo e risale lungo tutto il ***** eretto per poi rimetterlo nuovamente in bocca.
              E con una malvagità che solo lei conosce si ferma poco prima di farmi venire, a questo punto lei mi monta sopra e si infila il mio ***** duro come marmo dentro, iniziai a muoversi a suo piacimento, inizia a toccarsi le tette e me le porge perché io le possa leccare, sento i capezzoli che si inturgidiscono sotto la mia lingua, vuole che la chiami *******, *****, che gli dica che le piace il ***** e non solo il mio,
              che vorrebbe avere un altro ***** nel culo per sentirsi piena, per sentirsi la più vacca delle troie, per sentirsi a dosso due corpi maschili tutti per lei, mi dice che vorrebbe avere un ***** in bocca mentre mi scopa e prendere il mio in bocca mentre si fa inculare dall'altro,
              e lei ad ogni mi affermazione è sempre più eccitata sempre più fuori di testa, mi chiede di mettergli un dito nel culo, fino a quando la sento gridare e la sua fica si contrae intorno al mio ***** e i suoi umori mi bagnano.

A questo punto lei comincia a toccarsi a palparsi le magnifiche tette che si ritrova e con una mossa abile e con molta semplicità si sfila il ***** dalla fica e se lo sbatte nel culo e li inizia per me l'estasi, inizia a dimenarsi come una vacca e mentre si fa sbattere il ***** nel culo si tocca la fica e la sento godere da matti, in quei momenti lo spettacolo che mi si pone davanti è meraviglioso, lei impalata sul mio ***** che si muove per farmi raggiungere l'orgasmo, la sua fica spalancata davanti ai miei occhi con i suoi diti che entrano e escano simulando un *****, fino a trovare il giusto ritmo con il movimento del bacino, le mie mani che vanno ovunque e si fermano spesso su quelle magnifiche tette che si ritrova, vi assicuro che è uno spettacolo veramente stupendo vedere la propria moglie così *****, cosi porca, godere da matti con il ***** nel culo e masturbarsi davanti a se.

Vi ho raccontato questo, che come ripeto è storia vera e non fantasie, per esporvi alcune mie certezze e sollevare un dubbio sperando che qualcuno di voi mi sappia rispondere, le certezze è che sono cornuto, e che la mia donna si è fatta scopare e forse si fa ancora scopare dal suo istruttore o da qualche altro, lei ha goduto sentendosi sbattuta da un altro uomo, e ha me eccita l'idea che mia moglie si faccia scopare da un altro uomo, ho una donna *****, e mi piacerebbe vederla, come accade nelle nostre fantasie all'opera con due cazzi tutti per se,
              ma un dubbio mi è rimasto, che a mia moglie gli sia sempre piaciuto essere inculata non è una novità infatti me lo ha sempre confessato, ma che ora riesca a prenderlo con questa facilità la cosa mi puzza un pochino, secondo me dal suo istruttore di spinning si è fatta sbattere per benino anche li, non me lo ha confessato, anzi a una mia richiesta mi ha detto che anche con lui è successo come con me agli inizi, non gli riusciva, e mi ha anche detto che se gli fosse riuscito se lo sarebbe fatta mettere nel culo, lei mi dice che ora è più semplice perché è più disinibita, più rilassata, io ho penso invece che si sia fatta inculare per benino dal suo istruttore, e che le sia piaciuto molto ed ora mi concede anche a me questo prelibato bocconcino, voi che ne pensate ?????
              Last edited by zuperman; 07-04-2005, 14:00:47.

Commenta

• Sancez
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 2575
                • 23
                • 0
                • Send PM

scopate di piu e parlate meno.....................
                Manowar: king of Metal

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

Va beh... tu sei gay... non devi fare il test!
                  me lo merito ci ho scherzato troppo,anche se dico che non e' vero chi mi crede +? e' coma la storia al lupo al lupo...

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                    me lo merito ci ho scherzato troppo,anche se dico che non e' vero chi mi crede +? e' coma la storia al lupo al lupo...
                    ora sei uno di noi... un bisex!

Commenta

• Sancez
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2004
                      • 2575
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

Ti sei giocato.....................
                      Sei fottuto Zup, sta sera ti faccio fottere dal gay in palestra da Marco!!
                      Dai infondo ogni tanto ti mandava qualche occhiata!!
                      Manowar: king of Metal

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

RETTIFICO A RETI UNIFICATE... non metto in discussione la mia eterosessualità. ETERO A VITA.
                        Qualcuno potrebbe equivocare ma intendo dire che, siccome il forum è sovrappopolato di froci e di bisex (che fanno sempre schifo come i froci ) allora hai pieno diritto di far parte del forum.
                        Per le preferenze sessuali del forum mi estraneo completamente.

**** FOREVER

Commenta

• archetipa
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2005
                          • 401
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

« Ci sai fare con le donne?

A letto sei altruista o egoista? Sei sicuro di sapere tutto sulle donne? Sai quello che vogliono? Sei tu l’unico amante che ogni donna vorrebbe avere nel proprio letto? Scoprilo con il nostro test!

Rispondete alle seguenti domande poi verificate a quale lettera avete dato la maggioranza delle vostre risposte dopodichè andate a leggere il relativo profilo. Stampatevi la pagina, annotate tutte le risposte con una X su ogni lettera poi fate vedere il test alla vostra compagna e commentate le risposte insieme a lei. Passate il test anche ai vostri amici e confrontate insieme le vostre risposte . E’ un modo per ascoltare le esperienze altrui o semplicemente per divertirsi in compagnia.

1. Il clitoride
                          A) È una zona molto sensibile che non deve essere toccata perché le darebbe fastidio
                          B) È il centro del piacere femminile

2. Cosa comprende la vulva?
                          A) La vulva comprende tutta la parte interna dell’apparato genitale femminile: piccole labbra e utero
                          B) La vulva è la zona esterna dell’apparato genitale femminile e comprende il clitoride, le grandi labbra, le piccole labbra e l’apertura vaginale

3. Durante i preliminari
                          A) Vi piace prenderla con passione, strapparle i vestiti per arrivare subito nelle zone "calde"
                          B) Vi piace baciarla teneramente sulla bocca e dietro le orecchie per sentire il suo profumo

4. Durante i preliminari
                          A) Mentre la masturbate le prendete la mano e ve la portate dentro lo slip per farvi toccare
                          B) Le massaggiate il pube senza mettere la mano dentro il suo slip

5) Durante i preliminari
                          A) Le aprite le labbra della vulva. Se le labbra non sono umide vi bagnate le dita con la saliva e la penetrate per facilitare l’ingresso
                          B) Prima di penetrarla controllate che le labbra siano umide altrimenti continuate a massaggiarle il clitoride

6) Durante i preliminari
                          A) La masturbate con 2/3 dita e spingete in fondo il più possibile per darle più piacere
                          B) La masturbate sfregando il palmo della mano lungo tutta l’apertura della vulva con un movimento lento: ascendente discendente e circolare

7) Durante i preliminari
                          A) Impiegate 5 minuti, 10 minuti al massimo
                          B) Non c’è un tempo limite a volte anche un’ora

8) Quanto tempo dedichi al sesso?
                          A) Quanto basta. Il sesso è istintivo, ci vuole poco per soddisfarlo
                          B) Tutto quello che occorre. Il sesso è un’arte che richiede tempo, energia, ispirazione

9) Quali sono le zone erogene femminili?
                          A) Il collo, le labbra, il seno, il pube
                          B) Il clitoride, l’ingresso della vagina, l’interno cosce, le natiche

10) Quali sono le parti del corpo di un uomo che attraggono la donna
                          A) Il viso, i muscoli delle braccia, le natiche, le spalle
                          B) Il corpo nel suo insieme, lo sguardo, gli occhi, le mani

11) La masturbazione
                          A) Vi piace muovere le dita dentro e fuori in rapida successione. Inizialmente con un dito poi con 2/3 a volte anche tutte
                          B) Vi piace penetrarla con due dita ed esplorare le pareti vaginali con un movimento lento circolare. Ogni tanto fate uscire le dita per dedicarvi alla stimolazione del clitoride

12) Qual è l’oggetto utilizzato preferibilmente dalla donna per la masturbazione?
                          A) Il cetriolo e/o la pannocchia di mais
                          B) Il vibratore

13) Il vibratore
                          A) Non vi piace usarlo perché: 1) lei potrebbe preferirlo al vostro pene 2) potrebbe darle dipendenza
                          B) Vi piace usarlo e/o utilizzare anche altri oggetti che le possono procurare l’orgasmo

14) Le dimensioni del pene
                          A) Sono molto importanti al fine dell’orgasmo femminile
                          B) Non sono così importanti

15) Qual è per la donna la posizione migliore per fare l’amore?
                          A) La classica posizione del "missionario" ovvero lei distesa sulla schiena e lui sopra
                          B) L’uomo disteso e la donna a cavalcioni sopra di lui.

16) La vagina è sensibile in ogni sua parte alle stimolazioni erotiche?
                          A) Si, soprattutto dentro, nelle pareti vaginali
                          B) No, soltanto nella parte esterna

17) La lubrificazione della vagina si vede dall’esterno?
                          A) No
                          B) Si

18) Dove si trova il clitoride?
                          A) In basso, tra le grandi labbra e l’apertura dell’ano. Quella infatti è la zona più eccitante
                          B) Nella parte alta della vulva , all’incrocio superiore delle piccole labbra. In stato di riposo è ricoperto da un cappuccio di pelle

19) La vagina ha sempre la stessa lunghezza?
                          A) Si, la sua profondità è di 9/12 cm
                          B) No, ogni donna ha la sua conformazione anatomica. In stato di riposo la vagina ha una profondità intorno ai 5 cm mentre in stato di eccitazione si allunga fino ad accogliere anche un pene di 25 cm

20) Il cunnilingus
                          A) È una malattia infettiva
                          B) È il sesso orale che si pratica nella donna leccandole il clitoride e la vulva

21) Alla maggioranza delle donne il sesso orale
                          A) Non piace darlo né riceverlo
                          B) Piace darlo e riceverlo

22) Il sesso orale vi piace farlo…
                          A) Con entrambe le mani. Aprite le grandi labbra e infilate la lingua dentro cercando di arrivare in fondo il più possibile. Vi piace leccarla dentro muovendo la lingua rapidamente per stimolarle le pareti vaginali
                          B) Leccando la vulva lentamente in tutta la sua lunghezza. Aprite le grandi labbra ed esplorate l’orifizio con la punta della lingua leccando intorno. Vi piace masturbarla mentre leccate il clitoride

23) Durante il rapporto
                          A) Vi piace eccitarla dicendole parole spinte
                          B) Vi piace sussurrarle parole erotiche e fare apprezzamenti sul suo corpo

24) Il sesso anale
                          A) Alla donna non piace e quindi vi astenete dal farlo a meno che la vostra compagna non ve lo chiede
                          B) Alla donna piace e cercate di farlo cercando la sua partecipazione

25) Il sesso anale può causare dei danni alla donna?
                          A) Si, la penetrazione del pene provoca sempre delle lacerazioni nella cavità anale
                          B) No. Sebbene la mucosa anale è molto meno elastica rispetto a quella vaginale, con l’uso di una crema lubrificante o di un preservativo lubrificato ed una buona dose di pazienza e partecipazione della donna non vi sono problemi

26) Quali sono i movimenti coitali più graditi alla donna?
                          A) Il movimento veloce del pene avanti e indietro con spinte profonde
                          B) Il movimento rotatorio del pene intorno alla vagina

27) Esiste l’eiaculazione femminile?
                          A) No. Al momento non è stato ancora provato scientificamente
                          B) Secondo alcuni studi esiste. Ad ogni modo con l’orgasmo si verifica una lubrificazione più intensa

28) La donna è pluriorgasmica?
                          A) Si. Può avere 3 / 4 orgasmi alla volta durante il coito
                          B) Si. Può accadere che abbia più orgasmi ma può anche accadere che ne basti uno solo più coinvolgente che mai

29) Quali sono le fantasie più comuni delle donne?
                          A) 1) Essere guardata mentre fa sesso 2) Farlo con due uomini
                          B) 1) Farlo in un luogo pubblico 2) Eccitare un uomo in presenza della sua partner

30) Per trasgredire la porterestiA) in un locale dove fanno spogliarelli maschili
                          B) in un locale dove fanno sesso live e/o in un club privèe

I vostri profili

Se la maggioranza delle risposte sono contraddistinte dalla lettera A
                          Torna a scuola
                          Devi proprio fare una bella riflessione circa la tua scarsa conoscenza della sessualità femminile. Ti consiglio vivamente di leggerti qualche buon libro, altrimenti lascia che sia lei ad insegnarti alcune cosette fondamentali.

Se la maggioranza delle risposte sono contraddistinte dalla lettera B
                          Avanti tutta!
                          Complimenti! Hai una discreta conoscenza dell’universo femminile. Sai che il sesso è soprattutto una questione di testa e che per lei ha poca importanza se lo hai piccolo o grosso. Conosci i segreti che ogni uomo vorrebbe conoscere e ben l’ha capito chi sta al vostro fianco. Del resto il vostro partner è vostro socio in questa relazione e a guadagnarci siete in due. Problemi sessuali, noia , calo del desiderio, anorgasmia neanche a parlarne! Queste parole non compaiono nel vocabolario della vostra coppia. Continua così!

Fonte: La rete

Ma c'era bisogno della rete per conoscere queste cose???
                          E' da quando avevo 8 anni che il sesso non ha più segreti per me
                          In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Ma la storia ci insegna che 2 dita in culo sono meglio di una

Commenta

• real_conan
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                              • 593
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

finalmente ho capito la differenza tra clitoride e menisco ! ! ! ! !
                              xxx

Commenta

Working...
                              X