TUTTI A LOURDES...
Donne e Body Building
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da memole76cavolo..mi faccio tutti i giorni un culo tanto in palestra per tette e culo da paura..
mi permetterete di vantarmi un pochino..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl problema è che una ragazza, più magra è meno tette ha; questo vale per tutte. Solo le più fortunate hanno un'abbondanza tale che mantengono un buon "volume" anche se diventano molto magre
Più che molto magre, forse volevi dire bene in forma, toniche, spanciate ecc.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloTUTTI A LOURDES...
un max mix con l'acqua benedetta venduta nella statuina della madonna+il tren qualcosina dovrebbe fare........
il problema è difficile trovarla buona.......le statuine son molto contraffatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76io sinceramente..sono alta 1.55 e peso 45 kg eppure ho un seno abbondante e fianchi stretti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76io sinceramente..sono alta 1.55 e peso 45 kg eppure ho un seno abbondante e fianchi stretti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76..non le so le misure!
potessi postarvi una foto, giuro lo farei!
Dicevo in genere, come sei messa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76..sempre molto garbato..
cmq si, sono una fichetta..ho il fisico predisposto al fitness e ne sono orgogliosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNo, che misuri!
Dicevo in genere, come sei messa.
faccio molto cardio-fitness e quindi tendo ad asciugarmi in modo tale che elimino massa grassa e liquidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76..non le so le misure!
potessi postarvi una foto, giuro lo farei!
Ti fai una foto col cell e poi mandi un MMS al tuo indirizzo e-mail e il gioco è fattoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76sono tonica e muscolosetta, anche perchè sono di leva corta e quindi i muscoli mi si sono subito ingrossati.
faccio molto cardio-fitness e quindi tendo ad asciugarmi in modo tale che elimino massa grassa e liquidi.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76sono tonica e muscolosetta, anche perchè sono di leva corta e quindi i muscoli mi si sono subito ingrossati.
faccio molto cardio-fitness e quindi tendo ad asciugarmi in modo tale che elimino massa grassa e liquidi.sigpic
Commenta
-
Commenta