Originariamente Scritto da memole76
Donne e Body Building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da memole76no no, fortunatamente non ho questo problema..
sono piccolina di statura, ma ho una 3^ abbondante e per fortuna anche sodo.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76no no, fortunatamente non ho questo problema..
sono piccolina di statura, ma ho una 3^ abbondante e per fortuna anche sodo.
Memole io ti avviso, qua il testosterone va a palla, quindi ti consiglio di parlare solo in presenza del tuo avvocato perchè tutto quello che dici potrà essere usato contro di tè ........ e senza pietà, qua non si fanno feriti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76cavolo..mi faccio tutti i giorni un culo tanto in palestra per tette e culo da paura..
mi permetterete di vantarmi un pochino..
Per il culo anche anche essendo un muscolo.....ma le tette no cara!!
Se hai il seno piccolo e cadente non serve a una fava l'allenamento in quanto il pettorale ci sta sotto.........come dire che se faccio addominali mi va via la panza!!!
Commenta
-
-
Benvenuta Christal sono la mod della sez woman vieni a scrivere un po' anche lì!
i muscoli sulle donne sono stupendi se armoniosi, curati e definiti!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOC'è gente su questo forum che si è rovinata per rivelazioni anche molto meno compromettenti
Memole io ti avviso, qua il testosterone va a palla, quindi ti consiglio di parlare solo in presenza del tuo avvocato perchè tutto quello che dici potrà essere usato contro di tè ........ e senza pietà, qua non si fanno feriti!
Eccomi!
(sono intervenuto d'ufficio)
PSer Memole:
cavolo..mi faccio tutti i giorni un culo tanto in palestra per tette e culo da paura..
Continua così
mi permetterete di vantarmi un pochino..
e ci mancherebbe altro!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO
Se hai il seno piccolo e cadente non serve a una fava l'allenamento in quanto il pettorale ci sta sotto.........come dire che se faccio addominali mi va via la panza!!!
ovvio che i miracoli........dicono li faccia solo l'acqua santa di lourdes......dovrei provarla per le iniezioni locali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobeh,con un po di tonicita ai pettorali,qualcosina fai....
ovvio che i miracoli........dicono li faccia solo l'acqua santa di lourdes......dovrei provarla per le iniezioni locali
.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta