Originariamente Scritto da Bebbo
Obe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dantema ci penso che bello se imparo a uscire dal corpo mi faccio le donne senza che se ne accorgono!!!!!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon dire più cazzate ed esci da casa, arrostisciti al sole, guardati in giro senza farti seghe mentali, poi torna, magna bene senza problemi, riposati e, se credi, stasera torna in caffetteria a dire cazzate su argomenti vari, non solo su fede, metempsicosi, paranoie ecc.
la mia ragazza quando lo vedo connesso se ne va dal pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon dire più cazzate ed esci da casa, arrostisciti al sole, guardati in giro senza farti seghe mentali, poi torna, magna bene senza problemi, riposati e, se credi, stasera torna in caffetteria a dire cazzate su argomenti vari, non solo su fede, metempsicosi, paranoie ecc.
ne aveno bisogno prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoè inutile bebbo,glie l'ho gia detto 10000 volte,ma lui gira e rigira cade sempre li!
la mia ragazza quando lo vedo connesso se ne va dal pc
io cado a parlare li solo perche' ci ho passato 25 anni dove queste me le IMPONEVANO,aprofittandosi del lavaggio che mi hanno fatto a 6 anni.io a 6 anni sapevo gia tutta la storia di jospeh smith a 8 per battezarmi quasi missionario ti fanno
sono stato fino adesso senza andare in disco perche' per i miei e' un luogo da peccaminoso sotto l'influenza di satana essendoci le cubiste spogliate e la gente che va li per scopare
HO SCOPERTO CHE SON TUTTE PALLE...E POI PARLARE FA BENE...MI SFOGA...IL MIO PROBLEMA E' PROPRIO CHE ERO REPRESSO
NON VI VA DI LEGGERMI? BANNATEMI...CHE ***** VI DEVO DIRE....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantema veramente l'ultiima volta che ti ho parlato della mia voglai di chiavare hai cominciato a farmi tu discorsi filososfici sull'altruismo
io cado a parlare li solo perche' ci ho passato 25 anni dove queste me le IMPONEVANO,aprofittandosi del lavaggio che mi hanno fatto a 6 anni.io a 6 anni sapevo gia tutta la storia di jospeh smith a 8 per battezarmi quasi missionario ti fanno
sono stato fino adesso senza andare in disco perche' per i miei e' un luogo da peccaminoso sotto l'influenza di satana essendoci le cubiste spogliate e la gente che va li per scopare
HO SCOPERTO CHE SON TUTTE PALLE...E POI PARLARE FA BENE...MI SFOGA...IL MIO PROBLEMA E' PROPRIO CHE ERO REPRESSO
NON VI VA DI LEGGERMI? BANNATEMI...CHE ***** VI DEVO DIRE....
se ti va bene una volta,una seconda di certo no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantee basta,attacato al pc cbiuso in casa ci stavo tempo fa......la gente purtropo esaspera i tuoi prob DOPO che glilo hai detto e li stai gia0 risolvendo
ne aveno bisogno prima...
PS: sono stato fino adesso senza andare in disco perche' per i miei e' un luogo da peccaminoso sotto l'influenza di satana essendoci le cubiste spogliate e la gente che va li per scopare
Se c'è qualcuno che legge Rat-Man, questo non sembra copiato da "i miei ragguardevoli sabato sera" ?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSono contento per te
PS: sono stato fino adesso senza andare in disco perche' per i miei e' un luogo da peccaminoso sotto l'influenza di satana essendoci le cubiste spogliate e la gente che va li per scopare
Se c'è qualcuno che legge Rat-Man, questo non sembra copiato da "i miei ragguardevoli sabato sera" ?
Commenta
-
-
eppure e' la realta' nel caso vi crediate perche' sono pazzo
sappiate che a 17 anni,alla visita della marina di psico mi hanno dato il punteggio 1,cioe' il livello impeccabile.
E proprio a quell'epoca inizierano le paranoie con le ballerine svestite degli show dei vareita' che guardavo in tv e mi piacevano,con la discoteca che io non ci potevo andare,l'auto sportiva che era egocentrica,i capelli lunghi che portavo e non potevo,l'orecchino che mi volevo mettere e non si puo',il ciuffo coloroato che non si puo',il tatuaggio volvevo farmelo ma dicono che non si puo' perche' siamo come l'antica israele e dobbiamo evitare i costumi del mondo,
e per ultimo lui....il BB,che ifara' vergognare mio padre in chiesa ma poi non capisco lo facevano altri va beh ......mi dovevo assorbire
e poi c'erano le compagnie che sapevano che frequentavo,le ragazze poco caste che corteggiavo,
ah si la musica che sentivo e dove smettere (MEGADETH,SPICE GIRLS,GERI HALLIWELL!!!!!!!!!)
e poi dicevano che il mio leggere troppi fumetti e anime mi distraeva da Cristo,
che non volevo andare a lavorare per lavorare ma perche' ero interessato ai soldi per comprarmi l'auto sportiva e per avere i soldi per uscire la sere e pagare l'ingresso e frequentare locali
per incontrare ragazze e fare lo scemo in giro
quando mi vedevano felice spesso dal pulpito durante i discorsi facevano discorsi riferiti a me chiaramente parlando di gente felice e alllegra ma che in realta' e' infelice perche' e' presa dalle cose di satana
si sono lamentati pure del chiodo che era una giacca egocentrica e della maglietta degli iron maiden dicendo che quella scritta "killers"gli metteva angoscia
si sono lamentati di come suonavo l'organo,dicendo che mentre suonavo non gli eidificavo in quanto il mio sentire musica moderna influenzava le note "dolci"dell'organo
venivano a sapere pettegolando in giro cose sul mio conto delle quali parlavan con mio padre facendo teorie su di me sul mio comportamento nel mondo ciritcandomi alle volte a causa delle persone che parlavano male di me ma io non dovevo saperlo...sono venuto a saperlo perche' un mio parente me lo ha rivelato e perche' una volta agli interessati e' scappata detto un commento che poi hanno detto che gli e' venuto da dire "cosi'"...
quando ho chiesto ad alcune persone che mi prendevano ingiro per i miei problemi di salute (perche' se li avevo e' perche' mi ero messo contro Dio)
di non rivolgermi la parola e che se lo avessero fatto io non gli avrei risposto ignorandoli loro mi hanno detto che ero costretto a non farlo perche' anche Cristo e' statp sbeffeggiato nonostante gli abbia detto che quele prese in giro mi ricordavano i sintomi della gastrite che avevo al momento di mangiare e mi metteva nausea al punto alle volte di dover saltare dei pasti,
Poi loro hanno iniziato a lamentarsi che...PARLAVO TANTO!!!!!!!
e a ragione si sono lamentati che quando mi in***** alzo le manio (ho spintonato uno scemo)e grido,ma a quel punto avevo fatto bene...
anche peche' poi mio padre mi convincera' che mi sono messo contro Dio.....facendomi avere dei sensi di colpi fortissimi
Commenta
-
-
sapevano che nonostante non avessi la ragazza mi fossi pomiciato delle ragazze un paio di volte dai 15 ai 19 anni,e che a 14 mi ero comprato playboy e lo avevo portato a scuola,
pero' non ci si poteva andare a "confessare"perche' il presidente lo avrebbe detto alla moglie che lo avrebbe detto a tutti,si esatto sono tutti santi perche' li non c'e' gente professionali come i preti cattolici (chiesa cattolica che non mi paice come storia e influenza pero' devo dire che i preti sono professionali e competenti lo so perche' ne ho conosciiuti)
li nessuno si confessa perche' se dicono una cosa la sanno tutti e poi ti fanno avere i sensi di colpa e sopratuto ti s*******no tanto che la notizia arriva in tutte le altri sedi...
Pero' loro sanno che tu qualcosa fai,quindi ti fanno pesare che non lo confessi...tutti hnano questo punto debole nessuno si lamenta delle ingisutizie che gli fanno,
perche' se le tirano fuori,loro ti tirano fuori che sanno che anche tu qualcosa fai anche se non lo sanno di preciso e non sei stato ancora perdonato perche' non ti sei confessato,pero' se ti confessi sei scusato "tecnicamente"ma nei fatti nella societa' di quell'ambiente si e' s*******ti
cosi' hanno tutti questi punti deboli e nesusno si puo' lamentare
oppure si puo' lamentare,pero' e' s*******to a vita e non avra' mai soddisfazioni da quell'ambiente
perche' anche se tecnicamente non gli possono dire che e' perche' ha fatto delle cose perche' se le ha confessate e ha smesso di farle e' perdonato,
loro semplicemtne dirano che non sono ispirati a dargli responsablita' o riconoscimenti,e poi lo trattano tutti in modo ridicolo,e poi alcuni ti prenderanno pure in giro per quello che hai fatto anche anni prima
a proposito vi chiederete come' che la gente creda che la chiesa sia la chiesa di dio vera se e' cosi',vhe e' semplice in ogni sede credono di essere inuna sede apostata,una delle poche,e che bisogna lottare per farla diventare come le altre che si immaginano essere sante....e che a breve accadra' ognitanto gli alti dirigenti fanno credere che Dio ha deciso una "svolta" per quella sede....
insomma na festa....se pensate che quel posto lo frequenta nel 90% dei casi gente povera di mente ed emarginata che avrebbe bisogno di aiuto...e quindio VULNERABILE sentimentalemte queste cose gli pesano li ho visti litgare coi familiare,piangere,soffirei per queste cazzate qua vanno in tristezza se hanno un figlio che so non dico che va a donne ma che ha un fidanzata fuori dalla chiesa e ha rapporti non da sposato oppure che non vule partire per la missione....
poi c'e' una piccola % di gente altolocata...ma e' inutile che li tirano fuori come "paravento"....Last edited by Dante; 09-04-2005, 08:23:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteun mio amico metallarao diceva che facevo una cosa fuori dall'umana comprensione...
ma i megadeth mi piaceva la musica,geri halliwell e' ****
ma nn vado di certo ad ascoltare la loro musicasigpic
Commenta
-
Commenta