Obe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

allora io da quando mi sono distaccato dalla mia fede non credo piu' a niente di sperimentabile pero',

da piccolo avevo sognato,di volare in giro per la stanza,che era mezza illuminata da una luce argentata come se la luce dei lampioni che filtrava fosse molto piu' forte,

e a un certo punto quando mi sono voltato ho visto un raggio di luce un po' esile un po' piu' spesso animato come se scorresse come quello del proiettore del cinema solo sotitile come un filo,che mi partica da in mezzo agli occhi.

quando ho letto delle obe ci sono rimasto un po' colpito...

anche valeria marini dice di essersi vista da fuori

Commenta

• Shura
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 382
      • 1
      • 1
      • Firenze
      • Send PM

Personalmente non credo in queste cose....
      Sono piu' tendente al metodo scientifio come base di valutazione dei fatti .
      Ricordatevi che occhi , orecchia , tessuti , naso ,lingua (per farla breve senza cadere nei meandri dell'anatomia ) sono solo mezzi di trasporto di informazioni e non effettive sedi di rielaborazione.
      Cio che vediamo non e' "reale" ma e' solo una rielaborazione del nostro cervello . La visione e l'udito sono solo percezioni della realta' che non puo essere unica e' assoluta in quanto il giudizio descrittivo di una cosa deriva solo dalla sua conoscenza soggettiva. Cio' che proviamo con i 5 sensi sono solo percezioni.
      Sotto LSD e altre droghe tali percezioni cambiano . Non e' che non vedete piu' le cose come stanno ma le vedete solo da un'altro punto di vista.
      Non possiamo mai vedere la realta' "vera" in quanto la realta' e' solo una percezione.
      Basti pensare ai pappagalli che vedono lunghezze d'onda ultiaviolette...
      Eppure noi non sapremo mai come sono quei colori......

Commenta

• Shura
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 382
        • 1
        • 1
        • Firenze
        • Send PM

Questo per dire che le cose che a volte vediamo o sentiamo non stanno sempre veramente "fisicamente" accadendo al di fuori di noi ma magari stanno accadendo in noi come percezione distorta di una realta' abituale quotidianamente percepita in condizioni giudicate "normali".
        Purtroppo sono concetti non sempre facilmente comprensibili......lo so!

Commenta

• januarius
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 354
          • 12
          • 2
          • Pomezia (RM)
          • Send PM

cmq le sostanze stupefacenti per eccellenza per provare un'obe sono la mescalina e la special k(ketamina)....prima o poi dovrò provare
          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
            allora io da quando mi sono distaccato dalla mia fede non credo piu' a niente di sperimentabile pero',

da piccolo avevo sognato,di volare in giro per la stanza,che era mezza illuminata da una luce argentata come se la luce dei lampioni che filtrava fosse molto piu' forte,

e a un certo punto quando mi sono voltato ho visto un raggio di luce un po' esile un po' piu' spesso animato come se scorresse come quello del proiettore del cinema solo sotitile come un filo,che mi partica da in mezzo agli occhi.

quando ho letto delle obe ci sono rimasto un po' colpito...

anche valeria marini dice di essersi vista da fuori
            vedo che citi fonti autorevoli e scientificamente attendibili
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Shura
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 382
              • 1
              • 1
              • Firenze
              • Send PM

Occhio alla Ketamina che molti la prendono con facilita'!
              Puo' causare collassi cardiaci di entita' non indifferente!

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

Originariamente Scritto da januarius
                cmq le sostanze stupefacenti per eccellenza per provare un'obe sono la mescalina e la special k(ketamina)....prima o poi dovrò provare
                piuttosto faccio 40 ui di slin

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73569
                  • 2,375
                  • 2,891
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Shura
                  Occhio alla Ketamina che molti la prendono con facilita'!
                  Puo' causare collassi cardiaci di entita' non indifferente!
                  infatti!è un anestetico x cavalli.statene alla larga!

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                    infatti!è un anestetico x cavalli.statene alla larga!
                    allora per rimanere in tema meglio il boldo...........sempre per i cavalli

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Eppure noi non sapremo mai come sono quei colori

i colori sono come le note credo...su un ottava superiore o inferiore di frequenza ma sono gli stessi si chiamano ultra-coloreX perche' di li inizia l'ottava dopo,ma dopo il Si c'e' di nuovo il Do dell'ottava superiore

poi cmq i le TINTE col quale il cervelo rappresente le vibrazioni luminose che arrivano dalla retina LI DA IL CERVELLO

i colori o meglio le tinte che vedi non esistono in natura sono creazioni del tuo cervello...in natura esistono solo vibrazioni di luce...

un po' com eun essere che pesce con le vibrazioni dell'acqua:lui nel cervello vedrebbe tinte,tu che hai modo di vedere le vibrazioni fisicamente e non solo di percepirle

vedresti solo l'acqua che prende forme diverse....

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

nooooooooooooooooooooooooooooo

RAGAZZI LASCIATE PERDERE LE DROGHE NON SAPRESTE NEMMENO SE AVETE AVUTO UN OBE SI O NO O SE ERA PER LA DROGA

ESISTONO DEGLI ESERCIZI NEI CASI QUESTE ESISTANO DAVVERO DA FARE C'E' UN SITO CHE SPIEGA COME FARE

CI SONO TECNICHE APPOSTA PER AVERLE

LASCIATE PERDERE ***** STE DROGHE DI MERDA CHE FANNO MALE AL FISICO

IO CAPISCO QUELLI CHE SI FANNO IL TESTO PER ESSERE GROSSI

MA LE DROGHE CHE VI ALTERERANNO ANCHE IL SISTEMA NERVOSO IL BATTITO CARDIACO IL CERVELLO NO MIO DIO NO CHE ZOZZATA POI PER COSA PER STARE MALE...

I DORGATI CHE SI DROGANO PERCHE' SI SENTONO SOLI E VOGLIONO EVADERE MI FANNO TENREZZA SONO DEI POVERI CRISTI

MA ***** NON PRENDETE ZOZZATE PER AVERE L'IDEA DI ESSERE FUORI CHE POI' E' UN IDEA

FATE GLI ESERCIZI FATE LE COSE BENE MAI EISTA L'ANIMA E LE OBE ABBIATELA DAVVERO E NON PERCEZIONI AVUTE ALTERANDO IL CERVELLO E STANDO MALE CHE SCHIFO

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

sempre nel caso l'anima esista davvero e si possano indurre le obe,ho letto un sito XMX che spiega come avere le obe e aumentarel'enrgia dell'aura per facilitarle

sono esercizi di concentrazione,

scrivete su google XMX OBE

IO FORSE INIZIERO'....FORSE...

quel sogno che ho avuto da bambino..nessuno mi aveva parlato del filo d'argento...ma io lo avevo visto,un raggio di luce che partiva dal centro degli occhi.......quando mi voltavo dal corridoio che avevo raggiunto verso la stanza dove dormivo...

se le obe non esistono siamop di fronte ad un sogno ricorrente di massa

se ci fossi capitato di fronte a questo sito senza aver avuto il sogno NON LO AVREI NEMMENO PRESO IN CONSIDERAZIONE MA DATA LA MIA ESPERIENZA:...
                          Last edited by Dante; 08-04-2005, 09:25:25.

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

ha proposito NON mi sono visto fuori dal corpo pero' o non me loricordo,mi sono svegliato che ricordavo solo che ad un tratto mentre stavo sognando cose normali ho sognato che stavo andando in giro per la stanza...su e giu' come se fossi sulla luna e mi sentivo superman....(poi che scemo se ero discoprporato altro che superman saro' pesato un milionesimo di milligraamo per modo di dire)

poi arrivo in corridoio,mi volto verso la stanza e vedo il raggio di luce che mi seguiva che era attacato dal centro della testa verso la stanza...

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

nooooooooooooooooooooooooooooo

RAGAZZI LASCIATE PERDERE LE DROGHE NON SAPRESTE NEMMENO SE AVETE AVUTO UN OBE SI O NO O SE ERA PER LA DROGA

ESISTONO DEGLI ESERCIZI NEI CASI QUESTE ESISTANO DAVVERO DA FARE C'E' UN SITO CHE SPIEGA COME FARE

CI SONO TECNICHE APPOSTA PER AVERLE

LASCIATE PERDERE ***** STE DROGHE DI MERDA CHE FANNO MALE AL FISICO

IO CAPISCO QUELLI CHE SI FANNO IL TESTO PER ESSERE GROSSI

MA LE DROGHE CHE VI ALTERERANNO ANCHE IL SISTEMA NERVOSO IL BATTITO CARDIACO IL CERVELLO NO MIO DIO NO CHE ZOZZATA POI PER COSA PER STARE MALE...

I DORGATI CHE SI DROGANO PERCHE' SI SENTONO SOLI E VOGLIONO EVADERE MI FANNO TENREZZA SONO DEI POVERI CRISTI

MA ***** NON PRENDETE ZOZZATE PER AVERE L'IDEA DI ESSERE FUORI CHE POI' E' UN IDEA

FATE GLI ESERCIZI FATE LE COSE BENE MAI EISTA L'ANIMA E LE OBE ABBIATELA DAVVERO E NON PERCEZIONI AVUTE ALTERANDO IL CERVELLO E STANDO MALE CHE SCHIFO
                              ...........anche se le donne sono intese come droghe,tu quelle non le devi lasciar perdere........

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

sempre nel caso l'anima esista davvero e si possano indurre le obe,ho letto un sito XMX che spiega come avere le obe e aumentarel'enrgia dell'aura per facilitarle

sono esercizi di concentrazione,

scrivete su google XMX OBE

IO FORSE INIZIERO'....FORSE...

quel sogno che ho avuto da bambino..nessuno mi aveva parlato del filo d'argento...ma io lo avevo visto,un raggio di luce che partiva dal centro degli occhi.......quando mi voltavo dal corridoio che avevo raggiunto verso la stanza dove dormivo...

se le obe non esistono siamop di fronte ad un sogno ricorrente di massa

se ci fossi capitato di fronte a questo sito senza aver avuto il sogno NON LO AVREI NEMMENO PRESO IN CONSIDERAZIONE MA DATA LA MIA ESPERIENZA:...
                                Ricominci?
                                Ma fatti una vita normale!
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X