Originariamente Scritto da Banjo
Conteggio dei criminali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77tu e bender nn avete in comune solo la B iniziale ma anche la C!checce e coglioni!
Non sta mica bene
Queste cose potreste farle in privatosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77tu e bender nn avete in comune solo la B iniziale ma anche la C!checce e coglioni!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Criminale è un soggetto che commette crimini più volte, quindi un recidivo è considerato criminale....sul forum ci sono pervertiti, dopati, drogati ma criminali credo di no....mi perde che Dante disse di essere finito su un giornale per avere picchiato una ragazza che lo rifiutava ma non ricordo bene la questione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCriminale è un soggetto che commette crimini più volte, quindi un recidivo è considerato criminale....sul forum ci sono pervertiti, dopati, drogati ma criminali credo di no....mi perde che Dante disse di essere finito su un giornale per avere picchiato una ragazza che lo rifiutava ma non ricordo bene la questione.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77guarda che ti faccio trovare l'unico accalappiacani di palermo sotto il tuo studio!
Sarà qualche LSU messo lì a far nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCriminale è un soggetto che commette crimini più volte, quindi un recidivo è considerato criminale....sul forum ci sono pervertiti, dopati, drogati ma criminali credo di no....mi perde che Dante disse di essere finito su un giornale per avere picchiato una ragazza che lo rifiutava ma non ricordo bene la questione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77mi nomini sempre oggi!ti piaccio eh?laido pervertito gay!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77dovevo intuirlo.nn poteva reggere da solo.ma ora siamo alla pari,in due fate un cervello(o quasi)
Questa è bella, te la passo però continua a ciucciareOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta