Originariamente Scritto da Derek
Raga...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dereklo disse Torquato lo confermo' Tasso che tra la fica e il culo ci sta un dito scarso
culo basso culo da casso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azakBeh durante il maintenance dei 747 sicuramente devono rimuovere e spedire ai vendors alcune parti per repair o overhaul... questo fa' il material administrator. Poi procura le parti mancanti.
Originariamente Scritto da azakDimenticavo che sono anche un load master certificato per DC/MD10-11Originariamente Scritto da azakFedEx Air Operation Division. Lavoro tra LIS (C e B-check presso TAP), DRS (per gli Airbus), NAP e VCE (cargoconversioni) e SIN (B e C-check presso la Singapore Airlines) + cargoconversione presso SASCO.
L'altro giorno, C'era una riunione di dirigenti d'azienda: il product manager, durante una lecturing, ha parlato di briefing e ha proposto uno story boarding.
Sono arrivato io, ho fatto un rutting e ho messo tutti d'according!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerTU
SEI
UN
BASTARDONE!!!
Non avevi chiesto se stava ancora con Derek eh!?!?!?!?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Alla Fine...
IL DIRETTORE TECNICO MI HA TENUTO AL COLLOQUIO X UN'ORA. POI MI HA DETTO KE MI AVREBBE FATTO SAPERE TRA UN PAIO DI SETTIMANE.
...ANKE CON GLI ALTRI MIEI 2 COLLEGHI HANNO FATTO COSI, SPERèM...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalIL DIRETTORE TECNICO MI HA TENUTO AL COLLOQUIO X UN'ORA. POI MI HA DETTO KE MI AVREBBE FATTO SAPERE TRA UN PAIO DI SETTIMANE.
...ANKE CON GLI ALTRI MIEI 2 COLLEGHI HANNO FATTO COSI, SPERèM...
ti ho sempre detto che tu sei troppo pessimista
mi spiace per prima ma qui tira una brutta aria in ufficio che palle
Commenta
-
Commenta