Originariamente Scritto da crystal
Raga...
Collapse
X
-
Mi raccomando la "prova microfono" durante il cooloquio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
materials
Originariamente Scritto da crystalCREPI IL LUPO SO'!!!!!!!!!!!!!!!
...IL COLLOQUI E' IN UNA COMPAGNIA AEREA QUI A MONTICHIARI (LA OCEAN AIRLINES), FA TRASPORTO MERCI CON I 747. PER ORA NE HANNO 2, MA CONTANO DI ARRIVARE A 6...
IL MIO RUOLO SAREBBE ALLA PLANNING MAINTENANCE (PIANIFICAZIONE MANUTENZIONE), NN PIU' COME SHORT-TERM MAINT. SAREBBE UN PASSO IN PIU'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azakSai per caso se cercano anche un materials administrator con 6 anni di esperienza per la piu' grande compagnia cargo del mondo? Vorrei cambiare lavoro...
MAGAZZINIERE?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azakBeh durante il maintenance dei 747 sicuramente devono rimuovere e spedire ai vendors alcune parti per repair o overhaul... questo fa' il material administrator. Poi procura le parti mancanti.
Commenta
-
-
Beh io sono in un ufficio dentro un magazzino pero' non faccio il magazziniere. Per quello ci sono i magazzinieri... Il magazziniere parla con i vendors e usa sistemi ERP? Se si' allora e' sprecato. Io, poi, sono laureato cosi' come altri miei colleghi qua...
Dimenticavo il forum e la sua portata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azakBeh io sono in un ufficio dentro un magazzino pero' non faccio il magazziniere. Per quello ci sono i magazzinieri... Il magazziniere parla con i vendors e usa sistemi ERP? Se si' allora e' sprecato. Io, poi, sono laureato cosi' come altri miei colleghi qua...
Dimenticavo il forum e la sua portata...
...FIGURATI KE UNA DELLE DUE PERSONE ADDETTE AL MIO ADDESTRAMENTO FACEVA PARTE DELLO STATO MAGGIORE DELLA MARINA MILITARE...PERO' OVVIAMENTE ANKE LUI PERITO AERONAUTICO...Last edited by crystal; 06-04-2005, 12:19:54.
Commenta
-
Commenta