Avete mai letto su Ironman del sistema delle x reps per aumentate la massa ideato e sperimentato con successo da John Hansen e Jonathan Lawson?In che cosa consiste? Parlano di qualcosa come 9 kg in 2 mesi!!!!!
le x reps
Collapse
X
-
-
-
certo..........l'altro giorno vado in edicola per prendere elaborere........per sbaglio mi capita in mano flex.......leggo:124 serie per la massa........sicuramente il 70% di quelli che compreranno o hanno comprato quel giornale tenteranno di aumentare la massa con quel metodo..
Commenta
-
-
se ne è già parlato e cmq nn è nulla di nuovo (a parte il nome con cui hanno ribattezzato la cosa) ... poi quel ragazzo nn sò quanto sia natural solo che per entrare nel team dove lavora ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocerto..........l'altro giorno vado in edicola per prendere elaborere........per sbaglio mi capita in mano flex.......leggo:124 serie per la massa........sicuramente il 70% di quelli che compreranno o hanno comprato quel giornale tenteranno di aumentare la massa con quel metodo..
Mi piace quando mi sfogli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantescusate,ma cosa e' sto sistema io no nho ancora capito....
Commenta
-
Commenta