Se ne parla gia' da tempo e tra qualche giorno sara' realta': l'uomo sbarca su Marte ? Scoperta una nuova cura al cancro ? arrivano gli alieni ? NO !!! Maria de Filippi conduce Striscia la Notizia !!! Io non guardo quasi mai la tv, ma non ne posso piu' di vedere la banda Costanzo che imperversa ovunque e a tutti gli orari !!! *****, ma non si rendono conto che stanno rompendo in maniera allucinante loro e quella banda di giovani ( e meno giovani ) cogl... che vivacchiano da cortigiani nei loro programmi inguardabili?
Dove vogliono arrivare ?
Collapse
X
-
Non è che ci vuol tanto, fa' come ho fatto io: la Tv c'è ma l'abbonamento al canone no , i DVD ci sono ma l'antenna TV no. Quello che ti serve sapere lo trovi comodamente sulla rete.. abbonamento adsl ( magari senza linea telefonica , così anche quelli della telecom son sistemati ) e sei a posto
Spegni la televisioneLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNon è che ci vuol tanto, fa' come ho fatto io: la Tv c'è ma l'abbonamento al canone no , i DVD ci sono ma l'antenna TV no. Quello che ti serve sapere lo trovi comodamente sulla rete.. abbonamento adsl ( magari senza linea telefonica , così anche quelli della telecom son sistemati ) e sei a posto
Spegni la televisione
Come si fa un abbonamento ADSL senza linea telefonica?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboScusa l'OT, ma mi hai incuriosito.
Come si fa un abbonamento ADSL senza linea telefonica?
Telecom , secondo recenti sentenze , è obbligata a fornire l'accesso ADSL anche senza linea. Numerosi provider ( tra cui mi pare libero .. io ho scelto aruba.it per la convenienza sull'attivazione e perchè ho già provato in passato i loro servizi) offrono la possibilità , per i soliti 30-35 euro al mese , di installare la sola adsl senza la linea voce.
Praticamente ( parlo di quel che han fatto da me ) i signori della telecom vengono e predispongono le prese in maniera che passi il solo segnale per l'adsl .. poi il provider ti abilita , come nella normale richiesta , ed ecco che sei senza l'odiato canone da pagare
L'unico neo è che lo stato si è dimenticato di contribuire coi 150 euro anche nel caso di questa attivazione senza linea.. ma 150 euro li recuperi in 5 - 6 mesi senza canone e poi ad esempio aruba.it me ne ha chiesti solo 96 ; sono soldi che van pagati perchè la telecom deve comunque portare tutti fili e centrali fino in casa
Spero d'esser stato esauriente.. poi se cerchi su www.aruba.it trovi anche l'offerta a cui ho aderito io e ti fai un'ideaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersNel mio caso sitratta di nuova abitazione , ma è la medesima se disdici la linea
Telecom , secondo recenti sentenze , è obbligata a fornire l'accesso ADSL anche senza linea. Numerosi provider ( tra cui mi pare libero .. io ho scelto aruba.it per la convenienza sull'attivazione e perchè ho già provato in passato i loro servizi) offrono la possibilità , per i soliti 30-35 euro al mese , di installare la sola adsl senza la linea voce.
Praticamente ( parlo di quel che han fatto da me ) i signori della telecom vengono e predispongono le prese in maniera che passi il solo segnale per l'adsl .. poi il provider ti abilita , come nella normale richiesta , ed ecco che sei senza l'odiato canone da pagare
L'unico neo è che lo stato si è dimenticato di contribuire coi 150 euro anche nel caso di questa attivazione senza linea.. ma 150 euro li recuperi in 5 - 6 mesi senza canone e poi ad esempio aruba.it me ne ha chiesti solo 96 ; sono soldi che van pagati perchè la telecom deve comunque portare tutti fili e centrali fino in casa
Spero d'esser stato esauriente.. poi se cerchi su www.aruba.it trovi anche l'offerta a cui ho aderito io e ti fai un'ideasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe ne parla gia' da tempo e tra qualche giorno sara' realta': l'uomo sbarca su Marte ? Scoperta una nuova cura al cancro ? arrivano gli alieni ? NO !!! Maria de Filippi conduce Striscia la Notizia !!! Io non guardo quasi mai la tv, ma non ne posso piu' di vedere la banda Costanzo che imperversa ovunque e a tutti gli orari !!! *****, ma non si rendono conto che stanno rompendo in maniera allucinante loro e quella banda di giovani ( e meno giovani ) cogl... che vivacchiano da cortigiani nei loro programmi inguardabili?
...BEH, NN SO KE DIRE, HO DOVUTO CAMBIARE CANALE X UN ATTACCO IMPROVVISO DI NAUSEA + DEPRESSIONE...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalMARIA DE FILIPPI, GARRISON E KLEDI...
Meno male ke la tv nn la guardo mai....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl secondo sfigato mi manca... ki sarebbe...?
Meno male ke la tv nn la guardo mai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe anche quello non è che sia prorprio un capolavoro di quelli assoluti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosu questo non 'è dubbio.........qualsiasi cosa è meglio.......anche i puffi.....
Commenta
-
Commenta