Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Religioni Rovina Del Mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bebbo

    E, sopra tutto, che ci fai a quest'ora al PC?
    Vai a dormire come le persone normali e domani alzati, esci, vai a correre, leggi Topolino, insomma vivi!
    grazie per l'interessamento lo hanno anche sull'altro forum....adesso vediamo se riusciranno a trovarmi una collocazione...si comunque esco,proprio a correre no che non ce la faccio ancora pero' faccio delle camminate e sono tornato a sollevare un po' di pesetti.grazie

    per la vita normale a me piace uscire la mattina,ma siccome ho mangiato del gelato freddo l'altro ieri troppo in fretta,ho digerito senza problemi ma da alllora ho una strana sensazione alla sinistra dello stomaco che mi ha appensantito lo stomaco e ogni volta che ingoiavo qualcosa mi veniva sonno sentendo quella parte patire e cosi'trovandomi a usare il pc agli oerari piu' strani quando mi sveglio

    e poi lasciaetmi vivere sregolato adesso,che quando vado a lavorare....non potro' piu' avro solo la sera il tempo libero come la gente normale

    ***** MA E' POSSIBILE CHE 4 ANNI DELLA MIA VITA DI TEMPO LIBERO DELLA MIA VITA SIANO STATI SPRECATI CON LA DEPRESSIONE DA PAURA DI CONTATTO CON LE PERSONE CHE MI HANNO MESSO IN QUELLA CHIESA DI MERDA?!?

    e va beh....se penso che mi faro' un finanzia per comprarmi una fiat coupe' rossa la voglia di lavorare mi viene

    pero' che palle,che palle,gia' la panda dei miei che uso per imparare a guidare mi sembra troppo lunga quando parcheggio figurati la coupe'.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dante
      grazie per l'interessamento lo hanno anche sull'altro forum....adesso vediamo se riusciranno a trovarmi una collocazione...si comunque esco,proprio a correre no che non ce la faccio ancora pero' faccio delle camminate e sono tornato a sollevare un po' di pesetti.grazie

      per la vita normale a me piace uscire la mattina,ma siccome ho mangiato del gelato freddo l'altro ieri troppo in fretta,ho digerito senza problemi ma da alllora ho una strana sensazione alla sinistra dello stomaco che mi ha appensantito lo stomaco e ogni volta che ingoiavo qualcosa mi veniva sonno sentendo quella parte patire e cosi'trovandomi a usare il pc agli oerari piu' strani quando mi sveglio

      e poi lasciaetmi vivere sregolato adesso,che quando vado a lavorare....non potro' piu' avro solo la sera il tempo libero come la gente normale

      ***** MA E' POSSIBILE CHE 4 ANNI DELLA MIA VITA DI TEMPO LIBERO DELLA MIA VITA SIANO STATI SPRECATI CON LA DEPRESSIONE DA PAURA DI CONTATTO CON LE PERSONE CHE MI HANNO MESSO IN QUELLA CHIESA DI MERDA?!?

      e va beh....se penso che mi faro' un finanzia per comprarmi una fiat coupe' rossa la voglia di lavorare mi viene

      pero' che palle,che palle,gia' la panda dei miei che uso per imparare a guidare mi sembra troppo lunga quando parcheggio figurati la coupe'.....
      E basta con le paranoie!
      Pensa meno e vivi di più (per vivere intendo fare cose del tutto normali)
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        vita normale?certo....


        ma se facessi una vita normale non sono + Dante!

        Commenta


          Ragazzo hai dei problemi se ti vien voglia di lavorare per farti a rate la fiat cupè rossa....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan
            Ragazzo hai dei problemi se ti vien voglia di lavorare per farti a rate la fiat cupè rossa....
            ma dai e' una bella macchina sportiva!!!!altro che le 106 le clio le panda...
            poi mica la compro nuova (che poi nuova non la fanno +)

            le ho viste usate a 2500-3500 euro le + economiche ,mi faccio un finanzia in 5 anni sono rate picolissime,poi la usero' solo per fare il figaccione nei giorni liberi quindi sprechero' poca benzina....

            poi per cosa devo lavorare?per il gusto di soffrire?

            Commenta


              Ma io non intendevo dire che la macchina è brutta ma che dovresti avere scopi più lungimiranti, più profondi di un'autovettura....da come hai scritto sembrava che tu cercassi lavoro solo per farti una macchina(?!?)
              In ogni caso a 2500-3500 trovi dei rottami che ti sconsiglio vivamente di farti, dopo 3 mesi devi portarle dal meccanico ed appena ripari una cosa se ne sfascia una nuova.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan
                Ma io non intendevo dire che la macchina è brutta ma che dovresti avere scopi più lungimiranti, più profondi di un'autovettura....da come hai scritto sembrava che tu cercassi lavoro solo per farti una macchina(?!?)
                In ogni caso a 2500-3500 trovi dei rottami che ti sconsiglio vivamente di farti, dopo 3 mesi devi portarle dal meccanico ed appena ripari una cosa se ne sfascia una nuova.
                conny io inizio a disprezzare i soldi. E' grave?
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conan
                  Ma io non intendevo dire che la macchina è brutta ma che dovresti avere scopi più lungimiranti, più profondi di un'autovettura....da come hai scritto sembrava che tu cercassi lavoro solo per farti una macchina(?!?)
                  In ogni caso a 2500-3500 trovi dei rottami che ti sconsiglio vivamente di farti, dopo 3 mesi devi portarle dal meccanico ed appena ripari una cosa se ne sfascia una nuova.
                  ho visto garanzie di una anno.....non e' male...pero' grazie di avermi avvisato devo fare i conti tra il costo del finanziamento la garanzia ed eventuali riparazioni e il momento di cambiare auto....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP
                    conny io inizio a disprezzare i soldi. E' grave?
                    disprezzi i soldi?se ti fanno proprio schifo ri do un conto corrente dove versare i soldi che mensilemte ti ritrovi a romperti le scatole...valido per tutti gli altri come te....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP
                      conny io inizio a disprezzare i soldi. E' grave?
                      E' cosa saggia...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        vedendo il corpo esanime del papa, bianco come un cencio, mi sono reso conto che quando varcherò i cancelli del camposanto i soldi non mi serviranno ad un *****
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP
                          vedendo il corpo esanime del papa, bianco come un cencio, mi sono reso conto che quando varcherò i cancelli del camposanto i soldi non mi serviranno ad un *****
                          su questo hai ragione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP
                            vedendo il corpo esanime del papa, bianco come un cencio, mi sono reso conto che quando varcherò i cancelli del camposanto i soldi non mi serviranno ad un *****
                            bravo.se ne hai in più,fai un po di bene...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎