Originariamente Scritto da Bebbo
per la vita normale a me piace uscire la mattina,ma siccome ho mangiato del gelato freddo l'altro ieri troppo in fretta,ho digerito senza problemi ma da alllora ho una strana sensazione alla sinistra dello stomaco che mi ha appensantito lo stomaco e ogni volta che ingoiavo qualcosa mi veniva sonno sentendo quella parte patire e cosi'trovandomi a usare il pc agli oerari piu' strani quando mi sveglio
e poi lasciaetmi vivere sregolato adesso,che quando vado a lavorare....non potro' piu' avro solo la sera il tempo libero come la gente normale
***** MA E' POSSIBILE CHE 4 ANNI DELLA MIA VITA DI TEMPO LIBERO DELLA MIA VITA SIANO STATI SPRECATI CON LA DEPRESSIONE DA PAURA DI CONTATTO CON LE PERSONE CHE MI HANNO MESSO IN QUELLA CHIESA DI MERDA?!?
e va beh....se penso che mi faro' un finanzia per comprarmi una fiat coupe' rossa la voglia di lavorare mi viene
pero' che palle,che palle,gia' la panda dei miei che uso per imparare a guidare mi sembra troppo lunga quando parcheggio figurati la coupe'.....
Commenta