Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Religioni Rovina Del Mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da JPP
    no max, in questo caso stai sbagliando. Jolly va trattata con i guanti. Basta non dico più niente
    ecco non dire niente che è meglio....tanto scrivi sempre le stesse cose....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da lebanner
      sono d'accordo con dante,la religione è la virtù degli ignoranti,al giorno d'oggi nel 2005 mi stupisco che i giovani credano ancora a queste cavolate?quanto ci vorrà ancora prima la gente si svegli?magari nel 2500.
      chissà perchè scienza e chiesa non sono mai andati daccordo,heheheh certo perchè la scienza sta con i piedi per terra la chiesa invece....
      per ogni cosa che accade nella vita esiste una spiegazione scientifica e non mistica,chi sa intenere intenda.
      ho notato addirittura che ha volte le persone religiose a palla sono le piu cattive.
      ahahahah ma se i giovani credono pure al tribulus, ai cartoni animati e alla "conquiste" di jpp perchè non dovrebbero credere alla religione...?!?!
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #78
        si

        Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
        sei il lebanner del forum di hardgainer-olympian?
        si sono io,quel forum resta il mio preferito,ma giro anche per altri forum.
        tu e sudo che fine avete fatto?perchè non venite piu?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da lebanner
          sono d'accordo con dante,la religione è la virtù degli ignoranti,al giorno d'oggi nel 2005 mi stupisco che i giovani credano ancora a queste cavolate?quanto ci vorrà ancora prima la gente si svegli?magari nel 2500.
          chissà perchè scienza e chiesa non sono mai andati daccordo,heheheh certo perchè la scienza sta con i piedi per terra la chiesa invece....
          per ogni cosa che accade nella vita esiste una spiegazione scientifica e non mistica,chi sa intenere intenda.
          ho notato addirittura che ha volte le persone religiose a palla sono le piu cattive.
          Cavolo sembra un intervento mio di quando facevo la 2a media....spiegazione troppo semplicistica e superficiale amico.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da GIULIO
            MMMMM........Bebbo sei un maniaco!

            Ah, io sarei il maniaco?

            .....e poi ti ricordi i mutandoni da nonna di Wonder Woman?? Che schifo!!!.....Vuoi mettere se avesse avuto un bel perizzomino!!!

            Non so se lo sai, ma c'è un motivo.
            Pensa che, quando negli anni '50 arrivò in Italia la cugina di Superman (sui fumetti, non dal vero) la censura impose di coprirle le cosce con degli enormi stivaloni


            Ma per non andare OT aggiungo che ( anche se non ho letto molto di sto thread ) che religioni o non religioni l'uomo avrebbe comunque trovato il modo per fare guerre e rovinarsi la vita! ( Guardate cosa è successo tra i greci e ***** per una zoccola!)
            Bè, di solito la religione è solo un pretesto per coprire le reali motivazioni economiche.
            Almeno a ***** avrebbero avuto un motivo nobile
            .
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #81
              superficiale per uno come te,che non ha l'intelligenza di capirla.

              Commenta


                #82
                No, superficiale perchè in due parole vuole dare una spigazione a qualche cosa che in duemila anni non si è riuscita a dare...
                A grandi linee la penso come, sia chiaro, ma è un discorso più complesso da impostare di come l'abbia impostato tu.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Conan
                  No, superficiale perchè in due parole vuole dare una spigazione a qualche cosa che in duemila anni non si è riuscita a dare...
                  Chi non e' riuscito a dare la risposta a cosa !?

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da lebanner
                    superficiale per uno come te,che non ha l'intelligenza di capirla.
                    leballer, che la scienza spieghi tutto, io ho i miei dubbi
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #85
                      spiega praticamente tutto, tranne il modo in cui sono entrato nel corpetto da squat
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Albe
                        spiega praticamente tutto, tranne il modo in cui sono entrato nel corpetto da squat
                        sto creando un modello matematico per calcolare come ti cagherai addosso quando avrai il peso sulle spalle
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #87
                          e tu allora'non avevi detto che bodyweb non ti piaceva?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Albe
                            spiega praticamente tutto, tranne il modo in cui sono entrato nel corpetto da squat
                            Ecco, vedi che JPP ha ragione?
                            E il famoso discorso del calabrone che non potrebbe volare in base alle leggi della fisica?
                            E la tastiera di Avido?
                            C'è molto che la scienza non riesce a spiegare
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da lebanner
                              si sono io,quel forum resta il mio preferito,ma giro anche per altri forum.
                              tu e sudo che fine avete fatto?perchè non venite piu?
                              x sudomagodo non so risponderti,che ne so io......per quanto riguarda me non ero gradito,mi pare che neanche a te stessi simpatico ultimamente......comunque per me è tutto dimenticato lebanner,se ti va possiamo ancora vederci questa estate cosi' ci alleniamo insieme a casa mia e ci facciamo 4 risate......

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
                                x sudomagodo non so risponderti,che ne so io......per quanto riguarda me non ero gradito,mi pare che neanche a te stessi simpatico ultimamente......comunque per me è tutto dimenticato lebanner,se ti va possiamo ancora vederci questa estate cosi' ci alleniamo insieme a casa mia e ci facciamo 4 risate......
                                ciao zlatan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎