Le Religioni Rovina Del Mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronnie Coleman fan
    Banned
    • Apr 2005
    • 225
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da lebanner
    sono d'accordo con dante,la religione è la virtù degli ignoranti,al giorno d'oggi nel 2005 mi stupisco che i giovani credano ancora a queste cavolate?quanto ci vorrà ancora prima la gente si svegli?magari nel 2500.
    chissà perchè scienza e chiesa non sono mai andati daccordo,heheheh certo perchè la scienza sta con i piedi per terra la chiesa invece....
    per ogni cosa che accade nella vita esiste una spiegazione scientifica e non mistica,chi sa intenere intenda.
    ho notato addirittura che ha volte le persone religiose a palla sono le piu cattive.
    sei il lebanner del forum di hardgainer-olympian?

    Commenta

    • Ronnie Coleman fan
      Banned
      • Apr 2005
      • 225
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da lebanner
      sono d'accordo con dante,la religione è la virtù degli ignoranti,al giorno d'oggi nel 2005 mi stupisco che i giovani credano ancora a queste cavolate?quanto ci vorrà ancora prima la gente si svegli?magari nel 2500.
      chissà perchè scienza e chiesa non sono mai andati daccordo,heheheh certo perchè la scienza sta con i piedi per terra la chiesa invece....
      per ogni cosa che accade nella vita esiste una spiegazione scientifica e non mistica,chi sa intenere intenda.
      ho notato addirittura che ha volte le persone religiose a palla sono le piu cattive.
      sei il lebanner del forum di olympian's? ma non avevi detto che era l'unico forum che ti piaceva? Io ero truemaster quando frequentavo quel forum

      Commenta

      • Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

        #48
        mi hanno dato dell'ignorante...che faccio figuracce...

        ho detto solo che gli islamici ed ebrei hanno lapidato o adirittura lapidano tuttora

        le chiese cristiane hanno bruciato gli "eretici" e presunti tali

        le chiese cristiane molte sostengono che l'antico stato d'israele che stermiinava popoli non credenti e lapidavano era PER GIUSTA VOLONTA' DI DIO NON ESSENDO ANCORA VENUTO CRISTO PER ESPIARE

        LA MIA CHEISA DOVE SONO NATO DICE COSI'.....E DICONO COSI' ANCHE ALTRE

        TUTTI QUESTI SONO DATI DI FATTO CHI CONTRADDICE E' BUGIARDO

        nel mondo siamo difronte ad uno SFACELO IN NOME DELLE RELIGIONI E IDEOLOGIE PRE CONFEZIONATE intese come le ho intese all'inizio di questo 3AD....

        tutte le volte che metti le religioni di fronte ai loro sfaceli ti danno dell'ignorante,come a sotti'intendere quale situazione diversa chissacosa....
        MODO DI FARE TIPICO DELLA GENTE STUPIDAMENTE CREDENTE O CHE
        REPUTA GIUSTO RENDERE LA GENTE STUPIDAMENTE CREDENTE
        GIUSTIFICARE OGNI COSA DANDO DELL'IGNORANTE AGLI ALTRI E RIFACENDOSI A CHISSA QUALI GRANDI COLTI SCUùSE.....

        e voglio far notare che ho specificato stupidamente credente,non solo credente...che capiate la differenza...

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73398
          • 2,302
          • 2,650
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da lebanner
          sono d'accordo con dante,la religione è la virtù degli ignoranti,al giorno d'oggi nel 2005 mi stupisco che i giovani credano ancora a queste cavolate?quanto ci vorrà ancora prima la gente si svegli?magari nel 2500.
          chissà perchè scienza e chiesa non sono mai andati daccordo,heheheh certo perchè la scienza sta con i piedi per terra la chiesa invece....
          per ogni cosa che accade nella vita esiste una spiegazione scientifica e non mistica,chi sa intenere intenda.
          ho notato addirittura che ha volte le persone religiose a palla sono le piu cattive.
          come primo post nn c'è male.attendo con trepidazione il secondo!

          Commenta

          • Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da catastrophy
            mi dispiace leggere dei thread del genere. va bene, caro dante, essere non credenti (ed io per esempio non lo sono), ma se bisogna criticare qualcosa, allora sarebbe opportuno informarsi per non fare la figuraccia (che stai facendo tu) di chi guarda troppi film e in materia è decisamente ignorante.
            VAI DALLE DONNE MUTILATE NEI GENITALI E SOTTOMESSE DEI PAESI ISLAMICI A DIRGLI CHE QUANDO DICO CHE LE RELIGIONI SONO UNO SFACELO


            SONO INGORANTE

            oppure dici che non e' vero questo?HO DETTO POCHE COSE,e TUTTE VERE

            a proposito,sono CREDENTE NEGLI DEI,nel TRASCENDENTALE,

            ma non NELLE PORCATE

            Commenta

            • Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da crystal
              INQUISIZIONE... X INTIMORIRE E SOTTOMETTERE LA MASSA DELLA POPOLAZIONE (KE ERA IGNORANTE E ANALFABETA)

              CROCIATE...X AUMENTARE I POSSEDIMENTI TERRIERI E X SOLDI.

              eh gia' infatti...le motivazioni vere sono sempre diverse da quelle che usano per convincere il popolo....

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73398
                • 2,302
                • 2,650
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Dante
                eh gia' infatti...le motivazioni vere sono sempre diverse da quelle che usano per convincere il popolo....
                dante ho saputo da fonti sicure che il vaticano in eccezionale collaborazione con bin laden e con la cia stanno x sferrare un'offensiva al tuo pc!

                Commenta

                • Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
                  i cristiani lasciali stare,è ora di finirla con le menate.....in passato hanno commesso degli errori ma non puoi rinfacciarglieli visto che risalgono al medioevo,un'epoca storica completamente diversa dalla nostra in cui sopravvivevano solo i piu' forti,e la chiesa era anche uno stato di grandi dimensioni.
                  menate ricordare le cazzate fatte in nome della religione vero?molto meno fastidioso bruciare la gente una volta che un po' di critiche adesso vero?
                  beh comprensibile

                  poi io ho specificato che non me la prendo coi CREDENTI = VITTIME ma coi leaders.

                  ti sembra bello ANDARE NELLE STESSE CHIESE DI UNA VOLTA,LA STESSA ORGANIZZAZIONE DI UNA VOLTA,GENTE CHE DICE DI USARE AUTORITA' SACRA CHE GLI ARRIVA DAGLI APOSTOLI PASSANDO ANCHE PER LE PERSONE CHE HANNO BRUCIATO GENTE,

                  e dire "SI MA TANTO HANNO CHIESTO SCUSA"

                  cioe' fammi capire se tra tanti anni i nazisti o gli stalinisti chiedessero scusa per i genocidi da loro compiuti e volessero rifondare il nazismo con la svastica sul simbolo o il sovietismo con la faccia di Stalin perche' HANNO CHESTO SCUSA

                  ti sembrerebbe di BUON GUSTO?

                  vi sembra di buon gusto che la chiesa cattolica abbia la faccia di esistere ancora?AVREBBE DOVUTO CHIUDERE NON PUOI TENERE SU UN ORGANIZZAZIONE CHE HA TORTURATO E UCCISO

                  e poi questi sono solo DETTAGLI

                  io non me la prenso con le singole religioni ma CON LE IDEOLOGIE E GLI INDOTTRINAMENTI DI MASSA,

                  CHE PERSINO TANTI NON CREDENTI REPUTANO GIUSTI....

                  voglio specificare che IO CREDO,ma la mia CREDENZA LA TENGO PER ME NON SI PUO' CAMBIARE IL DESTINO DEGLI ALTRI INDOTTRINANDOLI FORZANDOLI

                  al massimo si puo' piacevolmente conversare di cosa si crede,ma gli indottrinamenti forzati di massa no....

                  Commenta

                  • Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    dante ho saputo da fonti sicure che il vaticano in eccezionale collaborazione con bin laden e con la cia stanno x sferrare un'offensiva al tuo pc!

                    Commenta

                    • Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      e ricordiamo che se
                      SE LE DONNE NON SONO PARI ALL'UOMO IN TUTTO E PER TUTTO ANCORA SOCIALMENTE,COME LA BUSTA PAGA RIDOTTA O DI FARE CARRIERA IN CERTI CAMPI O PER LA LORO LIBERTA' DI SCOPARE CON CHI GLI PARE DOBBIAMO RINGRAZIARE LE RELIGIONI

                      e che se adesso abbiamo un ondata di una NUOVA MENTALITA' FREDDA,UNA RELGIIONE DI INSENSIBILITA',DI FREDDEZZA A FAVORE DI ABORTO(Che non c'entra niente con la liberta' sessuale quella la danno gli anticoncezionali non fare a pezzi un bambino che ormai ha gia' qualche mese)

                      e' GRAZIE ALLE RELIGIONI,perche' NON SI PUO' PIU' PARLARE NEMMENO DI BUONSENSO....DI CALORE UMANO...DI NATURA.....

                      e sta nascendo una NUOVA RELIGIONE,FREDDA,CHE PURE LEI VA CONTRO LA VITA,ESSENDO FIGLIA,LA NATURALE SUCCESSIONE DI QUELLE PASSATE
                      che e' la religione del non avere principi morali

                      CHE SCHIFO.....

                      i veri principi morali sono pochi e veri,non uccidere,aiutiamoci a vicenda...e probabilmente basta.Peccato pero' che adesso non si possano piu' far valere
                      grazie alle religioni passate e che ne sta nascendo una nuova...
                      MA VI RENDETE CONTO CHE IN FRANCIA NON TI PUOI PORTARE I SIMBOLI DELLA TUA RELIGIONO A SCUOLA?

                      C'e' UN SACRO PRINCIPIO: IO MI VESTO COME ***** MI PARE,CON TUTTI I SIMBOLI CHE MI PARE ANCHE RELIGIOSI PERCHE? ANCHE SE LE RELIGONI FANNO SCHIFO IO MI VESTO LO STESSO COME ***** MI PARE

                      no non si pruo' fare perche' A SCUOLA DOBBIAMO ESSERE TUTTI UGUALI

                      c'e' chi ha proposto di METTERSI UNA DIVISA

                      che bello andiamo a scuola con la DIVISA,la scuola deve essere LAICA,
                      la scuola e' DELLO STATO

                      sta nascendo una religione di STATO...che non guarda in faccia le liberta' personali in nome dell'essere tutti guali...del essere laici...

                      E? PARADOSSALE MA E' NATURALE in quanto questa e' una reazione alle religioni passate...quindi si continua a rimanere condizionati

                      e' rimasta l'idea di un ideologia da applicare alle persone...

                      PER CHI NON LO HA CAPITO DIRE CHE NON MI POSSO METTERE SIMBOLI RELIGIOSI PERCHE' A SCUOLA SIAMO TUTTI UGUALI E' COME IMPORRE UNA RELIGIONE TOCCHI LE PERSONE IN NOME DI UN PRINCIPIO ASTRATTO

                      INVECE DEVONO ESSISTERE SOLO LE IDEE PERSONALI,E NESSUNO TI DEVE IMPORRE NIENTE NE LE RELIGONI CHE ABBIANO A CAPO DIO O LO STATO COME QUELLA CHE STA NASCENDO

                      OGNUNO CREDA QUELLO CHE VUOLE FACCIA QUELLO CHE VUOLE NESSUNO TOCCHI LE PERSONE LA LORO VITA LA LORO LIBERTA' IN NOME DI STUPIDI PRINCIPI ASTRATTI
                      Last edited by Dante; 06-04-2005, 01:11:55.

                      Commenta

                      • Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Dante
                        il titolo dice tutto.per religione intendo qualsiasi forma di pensiero venga inculcata nella testa delle masse per guidarle da persone che si reputano superiori che si sentono il dovere di dire balle alle persone per farle comportare come loro reputano giusto


                        INVENTORI o LçEADERS (e non i seguaci siete povere vittime bisognose di affetto e avete la mia stima e solidarieta') delle seguenti ideologie


                        Il "comunismo sovietico" (non mi riferisco ai poveri operai con 700 euro al mese di stipendio che si dichiarano di sinistra per tutelarsi....a torto o ragione come convenienza di scelta lo lascio a chi piace discutere di politica...visto il periodo poi pure adatto) che voleva eliminarci tutti con le bombe atomiche per portare il comunismo al mondo e dove la gente si denunciava a vicenda per farsi deportare

                        Il nazismo qui non dico niente,perche' la gravita' e' tale che mi sembrerebbe
                        mancanza di rispetto per le vittime parlane su un forum


                        I crisitani che hanno bruciato gente e fatto torture

                        L'antica israele che sterminava popoli in nome di Dio,e lapidava la gente
                        (vorrei far notare che ho molta solidarieta' con la Israele moderna che vive
                        immersa in una situazione tragica con un nuovo antisemitismo che emerge)

                        Gli islamici che hanno sterminato e lapidato pure loro

                        la setta che in giappone ha messo il gas nervino nella metropolitana

                        quelli che fanno le messe nere e torturano gli animali o uccidono le persone pure

                        dei corsi di perfezionamento della psiche che fanno lavorare la gente a vita
                        per pagarsi i corsi e ad isolare gli altri

                        la mafia,che alleva i prorpri figli con tante cazzate nel cervello come se fosse una religione e ammazzano la gente solo perche' ha il torto di controbatterti se provi a mettergli i piedi in testa

                        AVETE TUTTI ROTTO IL *****

                        E' ORA CHE LA GENTE SI SVEGLI,CHE RISPOLVERIAMO QUEL BUONSENSO CHE LE IDEOLOGIE CANCELLANO
                        Vaaaaaa bene.... si si....










                        dai raga assecondiamolo..l'ha detto il dottore

                        Commenta

                        • Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          e vorrei ricordare a tutti che PRIMA CHE ARRIVASSERO IN EUROPA LE STUPIDE CREDENZE MEDIO ORIENTALI LE DONNE ERANO PARI ALL'UOMO

                          avevamo nostre credenze nel trascendentale,anche molto evolute.

                          per quanto riguarda il cristianesimo puro,mi PIACE,ma la cosa bella e divertente e' che Gesu' cristo crocefisso e' proprio un esempio di quanto atroce e cattiva possa essere le gente inquadrata e fredda,come quelli che lo volevano morto perche' mamma mia aiuto diceva di essere il figlio di dio allora andava ucciso a quella maniera orrenda...che schifo

                          e che cio' nonostante,i crisitani si siano PORTARI DIETRO L'ANTICO TESTAMENTO CHE INSEGNA DI APPLICARE LAPIDAZIONI E STERMINI

                          CHE LO STESSO CRISTO CRITICAVA

                          ma no,riescono persino a dirti che siccome cristo non era ancora venuto ad espiare tutto questo era giusto....

                          ci sono crisitano che non ci credono,altri si invece...che senza cristo era necessario fare quegli sfaceli...

                          questa mentalita' di uccisione della natura,delle passioni,di inferiorita' della donna labbiamo importata dal medio oriente...

                          Commenta

                          • catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Dante
                            VAI DALLE DONNE MUTILATE NEI GENITALI E SOTTOMESSE DEI PAESI ISLAMICI A DIRGLI CHE QUANDO DICO CHE LE RELIGIONI SONO UNO SFACELO
                            SONO INGORANTE
                            oppure dici che non e' vero questo?HO DETTO POCHE COSE,e TUTTE VERE
                            a proposito,sono CREDENTE NEGLI DEI,nel TRASCENDENTALE,
                            ma non NELLE PORCATE
                            ma sei in grado di leggere ciò che ti avevo scritto o devo disegnartelo?
                            cacchio quello che mi da fastidio non è la critica alle religioni, ma il tuo modo di criticare con argomenti a dir poco pessimi, fatti citati solo parzialmente, cose che, come si puó ben notare, scrivi perchè da qualche parte per caso hai sentito, letto, visto qualche cosa in proposito, senza avere approfondito...
                            io non credo...se qualcuno vuole credere, se non mi rompe i coglioni cercando di convincermi, sono cazzi suoi e solo suoi...
                            se uno mi dice che la chiesa (ma non vale solo per i cattolici ma per qualsiasi altra religione) è perfetta, cerca di aiutare tutti i poveracci e non ha interessi propri allora mi in*****, ma se uno sente bisogno di criticare, allora sarebbe opportuno che fosse competente in materia (esempio conan nell'altro thread...e anche albe mi pare...o era qualcun altro? bo...)...
                            se invece scrive che quelli che credono sono tutti cattivi... se scrive di fatti non realmente accaduti oppure cmq distorti ....

                            esempi?
                            le chiese cristiane molte sostengono che l'antico stato d'israele che stermiinava popoli non credenti e lapidavano era PER GIUSTA VOLONTA' DI DIO NON ESSENDO ANCORA VENUTO CRISTO PER ESPIARE
                            l'antico stato di israele? sterminava popoli non credenti? lapidava...
                            ma scusa...poi ti chiedi perché si possa presumere una certa ignoranza in materia? bo...
                            Last edited by catastrophy; 06-04-2005, 01:30:25.
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta

                            • Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Dopritem
                              Vaaaaaa bene.... si si....dai raga assecondiamolo..l'ha detto il dottore
                              PERCHE' TU ALLE DONNE CUCITE E MUTILATE NEI GENITALI

                              ALLA GENTE CHE E' STATA BRUCIATA

                              ALLA GENTE CHE VIENE LAPIDATA

                              AI PARENTI DELLA GENTE CHE SI CHIUDE NEI CONVENTI DI CLAUSURA

                              gli vai a dire

                              *********CHE LO HA DETTO IL DOTTORE ************

                              O FORSE NEGHI QUELLO CHE HO SCRITTO?SONO TUTTI DATI DI FATTO

                              O FORSE NEGHI CHE LA CHIESA TORTURASSE LA GENTE?

                              Commenta

                              • catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Dante
                                questa mentalita' di uccisione della natura,delle passioni,di inferiorita' della donna labbiamo importata dal medio oriente...
                                hai ragione...la donna qui prima era uguale...anzi, quasi superiore all'uomo...basti pensare alle senatrici romane, ad alessandra magna...a ulissa...a tutte le donne famose della storia della nostra terra, prima che arivassero quelle strane idee dal medio oriente...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X