Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Religioni Rovina Del Mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le Religioni Rovina Del Mondo

    il titolo dice tutto.per religione intendo qualsiasi forma di pensiero venga inculcata nella testa delle masse per guidarle da persone che si reputano superiori che si sentono il dovere di dire balle alle persone per farle comportare come loro reputano giusto


    INVENTORI o LçEADERS (e non i seguaci siete povere vittime bisognose di affetto e avete la mia stima e solidarieta') delle seguenti ideologie


    Il "comunismo sovietico" (non mi riferisco ai poveri operai con 700 euro al mese di stipendio che si dichiarano di sinistra per tutelarsi....a torto o ragione come convenienza di scelta lo lascio a chi piace discutere di politica...visto il periodo poi pure adatto) che voleva eliminarci tutti con le bombe atomiche per portare il comunismo al mondo e dove la gente si denunciava a vicenda per farsi deportare

    Il nazismo qui non dico niente,perche' la gravita' e' tale che mi sembrerebbe
    mancanza di rispetto per le vittime parlane su un forum


    I crisitani che hanno bruciato gente e fatto torture

    L'antica israele che sterminava popoli in nome di Dio,e lapidava la gente
    (vorrei far notare che ho molta solidarieta' con la Israele moderna che vive
    immersa in una situazione tragica con un nuovo antisemitismo che emerge)

    Gli islamici che hanno sterminato e lapidato pure loro

    la setta che in giappone ha messo il gas nervino nella metropolitana

    quelli che fanno le messe nere e torturano gli animali o uccidono le persone pure

    dei corsi di perfezionamento della psiche che fanno lavorare la gente a vita
    per pagarsi i corsi e ad isolare gli altri

    la mafia,che alleva i prorpri figli con tante cazzate nel cervello come se fosse una religione e ammazzano la gente solo perche' ha il torto di controbatterti se provi a mettergli i piedi in testa

    AVETE TUTTI ROTTO IL *****

    E' ORA CHE LA GENTE SI SVEGLI,CHE RISPOLVERIAMO QUEL BUONSENSO CHE LE IDEOLOGIE CANCELLANO
    Last edited by Dante; 05-04-2005, 14:57:28.

    #2
    Oltre a nn capire niente di religione e ad aver fatto una confusione tremenda tra religioni e pensieri sei anche di acttivo gusto in un momento come questo dove accendi focolai al posto di spegnerli...

    Commenta


      #3
      e aggiungo anche quelle persone che per essere "laiche"adesso vogliono inserire la religione dello stato,cioe' che dobbiamo andare a scuola senza ostentare simboli...che ridicoli per fare le scuole laiche facciamo una religione di stato.......

      che bello,a scuola dobbiamo essere tutti uguali,non ostentate simboli,vestitevi come lo stato decide

      che bello,stiamo per avere una religione di stato....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dante
        il titolo dice tutto.per religione intendo qualsiasi forma di pensiero venga inculcata nella testa delle masse per guidarle da persone che si reputano superiori che si sentono il dovere di dire balle alle persone per farle comportare come loro reputano giusto


        inventori delle seguenti ideologie


        Il "comunismo sovietico" (non mi riferisco ai poveri operai con 700 euro al mese di stipendio che si dichiarano di sinistra per tutelarsi....a torto o ragione come convenienza di scelta lo lascio a chi piace discutere di politica...visto il periodo poi pure adatto) che voleva eliminarci tutti con le bombe atomiche per portare il comunismo al mondo e dove la gente si denunciava a vicenda per farsi deportare

        Il nazismo qui non dico niente,perche' la gravita' e' tale che mi sembrerebbe
        mancanza di rispetto per le vittime parlane su un forum


        I crisitani che hanno bruciato gente e fatto torture

        L'antica israele che sterminava popoli in nome di Dio,e lapidava la gente
        (vorrei far notare che ho molta solidarieta' con la Israele moderna che vive
        immersa in una situazione tragica con un nuovo antisemitismo che emerge)

        Gli islamici che hanno sterminato e lapidato pure loro

        la setta che in giappone ha messo il gas nervino nella metropolitana

        quelli che fanno le messe nere e torturano gli animali o uccidono le persone pure

        dei corsi di perfezionamento della psiche che fanno lavorare la gente a vita
        per pagarsi i corsi e ad isolare gli altri

        la mafia,che alleva i prorpri figli con tante cazzate nel cervello come se fosse una religione e ammazzano la gente solo perche' ha il torto di controbatterti se provi a mettergli i piedi in testa

        AVETE TUTTI ROTTO IL *****

        E' ORA CHE LA GENTE SI SVEGLI,CHE RISPOLVERIAMO QUEL BUONSENSO CHE LE IDEOLOGIE CANCELLANO

        Siiiii ! Uccidiamoli tutti!
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da La lama
          Oltre a nn capire niente di religione e ad aver fatto una confusione tremenda tra religioni e pensieri sei anche di acttivo gusto in un momento come questo dove accendi focolai al posto di spegnerli...
          DICIAMOLO: E' UNA ROVINA QUESTA COSA PER CUI PERSONE RIEMPIONO DI BALLE LA MENTE DI ALTRE PERSONE E LE RENDONO SUCCUBI

          FINIAMOLA CON LE RELIGIONI INTESE A QUESTA MANIERA

          TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E CHE E' SUCCESSO NEL MONDO E' A CAUSA LORO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Siiiii ! Uccidiamoli tutti!
            NO LE VITTIME NON NE POSSONO NULLA VANNO AIUTATE SEMMAI

            Commenta


              #7
              Non so se ogni male sia attribuibile alle religioni, ma di certo hanno fatto e fanno disastri incalcolabili. Grazie alle menti deboli o di chi ha "bisogno" (e secondo me crede solo di averlo, bisogno).

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                devo aggiungere che:

                anche Gengis Kan ho visto in un film sterminava i popoli per unificarli tutti sotto lo stesso Dio almeno diceva
                __________________________________

                e specificare che:

                IO CREDO NEGLI DEI,ALL'ANIMA,AL BENE

                e sono ARRABIATO perche' per colpa di queste STUPIDE RELIGIONI che hanno fatto SFACELI non si puo' piu' dire queste cose senza sembrare scemo e fonte di guai.


                e poi le religioni portano alla distreuzione della vita e all'isolamento perche' sono nate proprio per far leva sui sentimenti di paura ed esclusione dal mondo del persone e si inizia a fagelo odiare,il mondo e i suoi piaceri per guidarle o pensando di fare loro del bene.

                in realta' pensare al trascendentale dovrebbe essere per amare ancora di piu'
                la vita nella sua forma materiale,la natura,
                e invece le religioni hanno fatto il contrario.....hanon insegnato a odiare il mondo e la natura

                e cosi' si arriva a giudicare le persone per cazzate,e anche a uccidere e fare guerre e rendere di cattivo umore

                che schifo

                seguaci delle religioni non ce lo ho con voi mi fate pena,fanno leva sulle vostre paure infelicita' per tenervi incatneati o pensando di farvi del bene a isolarvi da un mondo
                "cattivo..."


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non so se ogni male sia attribuibile alle religioni, ma di certo hanno fatto e fanno disastri incalcolabili. Grazie alle menti deboli o di chi ha "bisogno" (e secondo me crede solo di averlo, bisogno).

                  Bye
                  e meno male che ci sono gli uomini come te, una mente forte che non ha bisogno di nulla, lucida, razionale, che ha capito il senso della vita....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #10
                    e voglio specificare che mi piace proprio conoscere ragazzi che frequentano le religioni perche' spesso sono bravi ragazzi bisognosi di affetto,

                    ma proprio per questo odio le religioni che li sfruttano!!!!!!

                    religiosi io vi amo,e per questo odio le religioni che vi sfruttano perche' siete simili a me....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jolly
                      e meno male che ci sono gli uomini come te, una mente forte che non ha bisogno di nulla, lucida, razionale, che ha capito il senso della vita....
                      Su una cosa hai ragione: non ho bisogno di cazzate per tirare avanti. E meno male.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jolly
                        e meno male che ci sono gli uomini come te, una mente forte che non ha bisogno di nulla, lucida, razionale, che ha capito il senso della vita....
                        e che capisce l'ironia dei post
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jolly
                          e meno male che ci sono gli uomini come te, una mente forte che non ha bisogno di nulla, lucida, razionale, che ha capito il senso della vita....
                          beh hai dimenticato me

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bebbo
                            e che capisce l'ironia dei post
                            Ooooppssss!
                            Ho toppato!
                            Credevo si riferisse a Dante.





                            Scusa Max
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎