mavvafankkkkk io lavoro x una società di security sto lavorando da 12gg senza un gg di festa! ho fatto 18 ore di servizio e alle 22 monto di nuovo azzo vi lamentate! infatti se trovo un lavoro normale anche a 1000euro al mese lo mollo cmq me ne fotto dei soldi io
Se il lavoro toglie energia e tempo al BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonmavvafankkkkk io lavoro x una società di security sto lavorando da 12gg senza un gg di festa! ho fatto 18 ore di servizio e alle 22 monto di nuovo azzo vi lamentate! infatti se trovo un lavoro normale anche a 1000euro al mese lo mollo cmq me ne fotto dei soldi io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80A me sembrate fuori di testa....
ne guadagno 1000 ma riesco a vivere (e non parlo solo della palestra)...
direi che la seconda ipotesi è la migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84guadagno 1500/1700 al mese e non sono felice
ne guadagno 1000 ma riesco a vivere (e non parlo solo della palestra)...
direi che la seconda ipotesi è la migliore
Ok la differenza c'e' ma nn e' abissale....ma se prendessi 3000 euro alle FS cambieresti per un lavoro a 1000 euro, dove riesci a vivere?(considera anche il futuro)
No perche' se parliamo di soldi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ok la differenza c'e' ma nn e' abissale....ma se prendessi 3000 euro alle FS cambieresti per un lavoro a 1000 euro, dove riesci a vivere?(considera anche il futuro)
No perche' se parliamo di soldi....
io penso al presente non al futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSono stufo di lavorare alla membro di segugio...
Credimi Punk qui il 95% dei miei coetanei farebbe carte false per un lavoro come quello che stai lasciando...
Commenta
-
Commenta