Se il lavoro toglie energia e tempo al BB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feroza!
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 558
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se il lavoro toglie energia e tempo al BB?

Come nel titolo, che fare?
    Come si fa a fare un lavoro stancante, a tal punto da rendersi necessario un recupero, e seguire anche gli allenamentiin palestra o di un'altro sport?
    Non credo per esempio che i grandi campioni di sci, stiano a lavorare di pala e piccone quando non si allenano anzi di solito sono nella polizia, in cui non si fa un caz

Cambiare lavoro? al giorno d'oggi.. e se il lavoro e bello. Sacrificare lo sport?
    Last edited by Feroza!; 05-04-2005, 15:18:50.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

bè, se diventi campione riesci a trovare sponsor e/o intrallazzi (vedi carabinieri/finanza) che ti permettono di nn sudarti troppo il pane, ma bisogna pur procacciersi il cibo ... proprio sab scorso ho avuto l'onore di conoscere un BB IFBB che fa il traslocatore ... fai te i recuperi ... se uno vuole può, ci sarà sacrificio, ma se nn molla potrebbe anche valerne la pena, o no? (vedi la risposta)
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

prova ad alimentarti meglio,dormi di più e fai allenamenti più diradati nel tempo dato che il tuo recupero sarà sacrificato dal lavoro...vai in palestra solo quando credi di avere completamente recupertao..

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Scusa non ho capito ma se non lavori come vivi?
        Comunque fai come me, quando torno alle 20 mi sparo 1 oretta e mezzo di sonno, sveglia alle 21.30, 30minuti di ritorno alla verticalità e via di allenamento

Funziona

Commenta

• mado
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 62
          • 0
          • 0
          • venezia
          • Send PM

io nel 2004 ho fatto 6 gare,lavoravo come idraulico e stavo costruendo un complesso di 80 appartamenti,ho trovato un buon metodo,ogni tempo morto che avevo dormivo esempio la sera tornando a casa in pausa pranzo prima della palestra...eppure sono ancora vivo,ci sono molti bb che fanno lavori pesanti...

Commenta

• Feroza!
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 558
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
            Scusa non ho capito ma se non lavori come vivi?
            Comunque fai come me, quando torno alle 20 mi sparo 1 oretta e mezzo di sonno, sveglia alle 21.30, 30minuti di ritorno alla verticalità e via di allenamento

Funziona
            Ma Contate che è come se mi allenassi ogni giorno e non sto scherzando Mi tocca caricare frutta e vedura su un furgone che spesso è strapieno ed alle 5 del mattino. Casse da 20kg l'una di media, sacchi di patate ecc.. alzare carretti, spostarli sulle scale ecc..In un giorno non so quante tonnellate di peso sposto con le mani sicuro 2 tonnellate ma anche di più. il peggio secondo me è anche lol stress psicologico non è da tutti reggere 300kg al giorno, la mattina sei in localica marittima magari a 7m sul livello del mare, poi ti ritrovi a 1200m in piena montagna. Tzè mica mica poco..Io le mie 8 ore le faccio sempre solo che sono sposate nella mattinata.

Originariamente Scritto da La lama
            prova ad alimentarti meglio,dormi di più e fai allenamenti più diradati nel tempo dato che il tuo recupero sarà sacrificato dal lavoro...vai in palestra solo quando credi di avere completamente recupertao..
            Sto provando a modificare tutto, ma è difficile avevo preso un'ottimo ritomo con i pasti e la dieta ora sto mandando tutto affanculo..

Commenta

• Feroza!
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 558
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              bè, se diventi campione riesci a trovare sponsor e/o intrallazzi (vedi carabinieri/finanza) che ti permettono di nn sudarti troppo il pane, ma bisogna pur procacciersi il cibo ... proprio sab scorso ho avuto l'onore di conoscere un BB IFBB che fa il traslocatore ... fai te i recuperi ... se uno vuole può, ci sarà sacrificio, ma se nn molla potrebbe anche valerne la pena, o no? (vedi la risposta)
              Non voglio denigrare la categoria dei traslocatori, ma spesse volte hanno carretti ottimi che riducono lo sforzo del 30% minimo, l'ho visto con i miei occhi e me lo ha testimoniato uno. Oltretutto non sono mai soli ma in minimo 2 o 3 persone. Dunque capisci che non è così eccessivo. A ma tocca fare tutto da solo, se avessi aiuto, magari un po' mi guida lui un po' io e si scarica carica in due, sarebbe una figata!

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

FUORI LE PALLE!!!!!

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Io lavoro in ditta(manutenzione)6 giorni la settimana(lunedi-venerdi 8-9 ore...sabato 4ore....dimenticavo turni:6-14/14-22)e 2 sere a settimana lavoro anche la notte nei locali....ok la notte non fai niente però non dormi un cavolo si può dire....chi gareggia sa cosa vuole dire poi cucinarsi tutto l'ambaradam da soli e quanto ci vuole...

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Quali integratori potrebbero aiutare???

Commenta

• joepiada
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 3946
                      • 45
                      • 15
                      • piacenza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                      Io lavoro in ditta(manutenzione)6 giorni la settimana(lunedi-venerdi 8-9 ore...sabato 4ore....dimenticavo turni:6-14/14-22)e 2 sere a settimana lavoro anche la notte nei locali....ok la notte non fai niente però non dormi un cavolo si può dire....chi gareggia sa cosa vuole dire poi cucinarsi tutto l'ambaradam da soli e quanto ci vuole...

e questo è avere le palle!
                      in effetti anch'io ho fatto un lavoro pesante (campagna dell'uva) nel quale ti transitano in mano due tonnellate al giorno....ma alla fine è solo questione di abitudine....non sarai al top in palestra ma va beh...
                      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                        Quali integratori potrebbero aiutare???
                        x recupero? principalemnte la solita gluta ...
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Silvester
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 3558
                          • 47
                          • 32
                          • nord italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                          in effetti anch'io ho fatto un lavoro pesante (campagna dell'uva) nel quale ti transitano in mano due tonnellate al giorno....ma alla fine è solo questione di abitudine....non sarai al top in palestra ma va beh...

Commenta

• flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
                            Anche tu hai avuto a che fare con acinini, franchinella ecc... non sapevo che a piacenza ci fosse l'uva, da tavola?

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9535
                              • 288
                              • 750
                              • impero romano
                              • Send PM

io lavoro 6 gg su 7 a turni e pure con notti,mi stressa una cifra,ma non mollo.finchè non crollo..........
                              Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                              X