io mollo il lavoro i soldi non mi ancano
Se il lavoro toglie energia e tempo al BB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84io mollo il lavoro i soldi non mi ancano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterIo lavoro in ditta(manutenzione)6 giorni la settimana(lunedi-venerdi 8-9 ore...sabato 4ore....dimenticavo turni:6-14/14-22)e 2 sere a settimana lavoro anche la notte nei locali....ok la notte non fai niente però non dormi un cavolo si può dire....chi gareggia sa cosa vuole dire poi cucinarsi tutto l'ambaradam da soli e quanto ci vuole...
Il problema non è tanto il cucinarsi le cose non ci vuole molto, ma l'allenamento
Originariamente Scritto da joepiadae questo è avere le palle!
in effetti anch'io ho fatto un lavoro pesante (campagna dell'uva) nel quale ti transitano in mano due tonnellate al giorno....ma alla fine è solo questione di abitudine....non sarai al top in palestra ma va beh...Vedi però che confermi che poi non sei al top in palestra.
OGGI, causa cambio del tempo metereologico, mi sono sparato 4 ore e 30 di sonno il pomeriggio e ora ne ho ancora di sonno per la notte. Fanculo anche al tempo che mi distrugge.. ci si mette pure quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84o ne hai davvero tanti da esser sicuro di averne sempre anche in un futuro di bisogno o accetta un amichevole 6 scemo! sei dentro le FS hai preso una promozione nn molto fa ... molta gente nn sò cosa darebbe ...
ho 21 anni famiglia non ne tengo, per cui non voglio fare sacrifici di questo genere da ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerPunk poi potresti trovarti nella mia stessa situazione: ora sarei disposto a trasferirmi per un buon lavoro. Ora lavoro dalle 9.30 alle 20.00 se va bene, ma più si fa caldo e più si arriverà anche alle 23.00 . tutto questo per una media di 1200€ al mese a pieno regime.
povero amore......
pensa che io facendo 2 lavori capita che nn ci arrivi a 1200 nei mesi del *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerPunk poi potresti trovarti nella mia stessa situazione: ora sarei disposto a trasferirmi per un buon lavoro. Ora lavoro dalle 9.30 alle 20.00 se va bene, ma più si fa caldo e più si arriverà anche alle 23.00 . tutto questo per una media di 1200€ al mese a pieno regime.
adesso finisco di sfruttare il periodo di infortunio, poi mi licenzio e parlo con un dirigente dell'esselunga (mi face assumere in estate)
Commenta
-
Commenta