Originariamente Scritto da Conan
Perbenisti, moralisti, ipocriti....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fansecondo me con l'espressione ''il Papa dell'ulivo'' si intendeva che il prossimo Papa votera' per il centrosinistra!!!!!!!
Ehi ragazzi, avevate ragione!
E' proprio Zlatan!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ti ricordo che ieri mi hai detto chi volevo uccidere?avevo detto dante,ma ora ho cambiato vittima!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fanma chi è Zlatan?Basta dire una cazzata per essere chiamati Zlatan? Allora qui siete tutti Zlatan!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
beh........io mai detto di essere cristiano,sono un peccatore nato,odio la chiesa e le sue ipocrisie,non faccio beneficenza se non a me,però quando vedo i bambini che muoiono in africa non ti dico che piango ma provo rammarico e rassegnazione,mi sento impotente e provo schifo per sta società,eh certo se i media ci bombardassero tutti i gg. per ore con le immagini penso che uno ci pensi 2 volte a cambiarsi un cell., la questione sono i media,le parole,immagini.............però mi sono rattristato per il papa,come uomo,in fondo era un buono dai,si lo so quando è morta maria teresa di calcutta manco lo sapevo fra un po'...............Alboreto is nothing
Commenta
-
-
e poi se devo dirla tutta,ora che non c'è più karol mi sta sul ***** l'ipocrisia della chiesa,***** c'entrava bush?uno che ha fatto 500000 morti andare al funerale del pontefice............mah............è strana la razza umanaAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta