Originariamente Scritto da Socio
Perbenisti, moralisti, ipocriti....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fanehi,io non ti ho insultato,ritira quello che hai detto e scusati!!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Bella so'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Scusa...facciamo la pace? mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà...pace pace e libertà...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanScusa...facciamo la pace? mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà...pace pace e libertà...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
chiudo con una frase di un grande uomo GOVANNI PAOLO SECONDO:
NN ci sarà pace sulla terra se nn ci sarà prima nei nostri cuori..voi criticate le guerre nel mondo ma siete i primi a fomentarle nel vostro piccolo,come potete gridare w la pace quando iete così?
senza rancore,solo per riflettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamabravo continua così nn hai detto una parola di rispetto ad un grande uomo in tutti i post che sn stati fati ma intervieni come un avvoltoio sulla vittima appena si parte alla caccia alle streghe per la religione..poi se si parlava di Daniel nn so ma nn vi permettete di giudicare la mia fede voi che nn mi conoscete affatto!
NN ci sarà pace sulla terra se nn ci sarà prima nei nostri cuori..voi criticate le guerre nel mondo ma siete i primi a fomentarle nel vostro piccolo,come potete gridare w la pace quando iete così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamabravo continua così nn hai detto una parola di rispetto ad un grande uomo in tutti i post che sn stati fati ma intervieni come un avvoltoio sulla vittima appena si parte alla caccia alle streghe per la religione..poi se si parlava di Daniel nn so ma nn vi permettete di giudicare la mia fede voi che nn mi conoscete affatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978io dopo aver letto il tuo ennesimo post ancora non ho capito dove vuoi arrivare, sei talmente preso dalle tue idee che non leggi neanche quello che scrivono gli altri e rispondi con post che non hanno nulla a che vedere; io per farti capire un concetto elementere sul mio pensiero ci ho messo due giorni
Commenta
-
-
CONAN sono perfettamente daccordo con te!!!!
Ma del resto non è una novità no?? I famosi cattolici (non tutti per fortuna ) che vanno in chiesa la Domenica per tacitare la propria coscienza e poi disprezzanno lo zingaro per strada.
Però è anche vero che si può stimare una persona pur disprezzando il sistema che le sta intorno, la cosa che non mi piace è tutta questa ostentazione che pare molto artificiale più che realmente sentita.
Commenta
-
Commenta