Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perbenisti, moralisti, ipocriti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perbenisti, moralisti, ipocriti....

    ....non riuscirò mai ad essere come quest'ammasso di gente che in certi momenti delicati vuole sembrare perbenista, moralista ma ai miei occhi risulta solo ipocrita....
    C'è chi ha pianto per le vittime dell'11 settembre ma quando al tg vede un servizio sui bambini che muoiono in africa se ne sbatte, come se le vita di un americano valesse più di una vita di un bambino africano.
    C'è chi si dichiara contro il terrorismo e poi dice che i russi sono cattivi con i Ceceni come se il terrorismo islamico sia diverso da quello delle bande amrate cecene.
    Ora è morto il Papa che oltre ad essere il sovrano di un piccolo ma ricchissimo ed importante stato, era soprattutto il leader spirituale dei cattolici....anche a me dispiace ma non capisco poprio coem mai tanti cattolici escano fuori solo adesso....ci ammazza, ci si offende, ci si droga, si va a mignotte, le chiese sono vuote o quasi la domenica e poi tutti diventano cattolici e perbenisti quando muore il Papa....
    Qui sul forum ci sono delle persone che si sono permesse di isultarmi in quanto io pare abbia offeso il ricordo del Papa che dovrebbero stare zitte altrimenti potrei s*******rle, in particolare ce l'ho con un tizio di cui so un pò di cosine che non dirò ma he mi ha domostrato di essere un solo e soltanto in ipocrita.
    A me dispiace che sia morto il Papa ma mi fa schifo vedere tanta falsità, ovviemente non ce l'ho con tutti, c'è anche chi veramente prova tristezza per ciò che è accaduto ma ce anche chi dietro la sua presunta tristezza vuol farsi bello ed apparire bravo quando in realtà è un testa di ***** patentato.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2






    Commenta


      #3
      Troppo facile girare su un automobile da 50.000 euro comprata da papà, incularsi 3 mignotte a settimana, rimediare sul mercato nero il dnp e lo stanozololo e poi scrivere un post dove piange perchè è morto il papa e dare del "poveraccio" a me....ipocriti!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        difatti io me ne sono guardato bene dall'aver fatto qualsiasi commento. Mi dispiace umanamente per quello che è successo perchè è chiaro che quell'uomo soffriva e ha sofferto tanto fino alla morte. Ma se penso all'istituzione ecclesiastica che adesso blocca la ricerca sulle cellule staminali (solo per dirne una) io fremo di rabbia
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan
          Troppo facile girare su un automobile da 50.000 euro comprata da papà, incularsi 3 mignotte a settimana, rimediare sul mercato nero il dnp e lo stanozololo e poi scrivere un post dove piange perchè è morto il papa e dare del "poveraccio" a me....ipocriti!

          posso mettere questa frase come citazione evangelica?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Carto amico mio
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7


              bravo, la penso uguale.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan
                ....non riuscirò mai ad essere come quest'ammasso di gente che in certi momenti delicati vuole sembrare perbenista, moralista ma ai miei occhi risulta solo ipocrita....
                C'è chi ha pianto per le vittime dell'11 settembre ma quando al tg vede un servizio sui bambini che muoiono in africa se ne sbatte, come se le vita di un americano valesse più di una vita di un bambino africano.
                C'è chi si dichiara contro il terrorismo e poi dice che i russi sono cattivi con i Ceceni come se il terrorismo islamico sia diverso da quello delle bande amrate cecene.
                Ora è morto il Papa che oltre ad essere il sovrano di un piccolo ma ricchissimo ed importante stato, era soprattutto il leader spirituale dei cattolici....anche a me dispiace ma non capisco poprio coem mai tanti cattolici escano fuori solo adesso....ci ammazza, ci si offende, ci si droga, si va a mignotte, le chiese sono vuote o quasi la domenica e poi tutti diventano cattolici e perbenisti quando muore il Papa....
                Qui sul forum ci sono delle persone che si sono permesse di isultarmi in quanto io pare abbia offeso il ricordo del Papa che dovrebbero stare zitte altrimenti potrei s*******rle, in particolare ce l'ho con un tizio di cui so un pò di cosine che non dirò ma he mi ha domostrato di essere un solo e soltanto in ipocrita.
                A me dispiace che sia morto il Papa ma mi fa schifo vedere tanta falsità, ovviemente non ce l'ho con tutti, c'è anche chi veramente prova tristezza per ciò che è accaduto ma ce anche chi dietro la sua presunta tristezza vuol farsi bello ed apparire bravo quando in realtà è un testa di ***** patentato.
                mi conosci?Io sono un cristiano autentico,vado a messa tutte le domeniche,NON vado a mignotte e non sono un viziato figlio di papa ma il figlio di 2 operai,che si è fatto un mazzp tanto per laurearsi in legge e che di qui a breve fara' il concorso per entrare in magistratura.Prima di sparare cazzate pensaci!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
                  mi conosci?Io sono un cristiano autentico,vado a messa tutte le domeniche,NON vado a mignotte e non sono un viziato figlio di papa ma il figlio di 2 operai,che si è fatto un mazzp tanto per laurearsi in legge e che di qui a breve fara' il concorso per entrare in magistratura.Prima di sparare cazzate pensaci!!!!
                  Ma le cazzate le scrivi tu pezzo d'idiota non ce l'avevo con te ovviamente, non credi? Chi era chiamato in causa credo che abbia capito.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan
                    tu pezzo d'idiota
                    ehi,io non ti ho insultato,ritira quello che hai detto e scusati!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      inoltre non credo che quei tipi di cui parli abbiano pianto la morte del papa......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
                        ehi,io non ti ho insultato,ritira quello che hai detto e scusati!!!!!!
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
                          inoltre non credo che quei tipi di cui parli abbiano pianto la morte del papa......
                          Non ti preoccupare....i tipi di cui ho parlato ci sono e ci saranno sempre.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Amico Socio scrivimi sulla mia casella personale che nell'altra la legge anche il mio capo
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan
                              Non ti preoccupare....i tipi di cui ho parlato ci sono e ci saranno sempre.
                              su quello hai ragione......certe persone si comportano in maniera ipocrita......ma questo sempre,non solo in questa circostanza,per cui non dovresti meravigliartene:hai mai trovato qualcuno che ti dice in faccia quello che pensa di te? Io no.Tutti si dicono sempre tuoi amici salvo abbandonarti quando hai bisogno di loro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎