un grande uomo se ne è andato,gli volevo bene e mi dispiace tantissimo che se ne sia andato.Era un uomo dalla grande integrita' morale,altruista e umile,chissa' quando ricapitera' uno come lui.......io ho pianto quando lo ho saputo,non sono riuscito a trattenermi......e con me hanno pianto uomini e donne di ogni religione e colore politico perchè a nessuno era sfuggito che se ne era andato un grande uomo oltre che un autorita' ecclesiale.Ciao Papa,dacci un occhio da lassu',ispiraci nelle nostre azioni e insegnaci ad essere piu' forti delle avversita' e delle sofferenze che la vita ci propone.Tu hai sopportato il dolore in silenzio,ti sei caricato addosso la tua croce e hai portato a termine la tua missione nonostante la sofferenza con grande coraggio e grande forza morale.....ci mancherai.Ma sono sicuro che ora sei felice e finalmente libero dalla sofferenza,accanto al nostro creatore.Ciao Papa.
morte del papa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fanun grande uomo se ne è andato,gli volevo bene e mi dispiace tantissimo che se ne sia andato.Era un uomo dalla grande integrita' morale,altruista e umile,chissa' quando ricapitera' uno come lui.......io ho pianto quando lo ho saputo,non sono riuscito a trattenermi......e con me hanno pianto uomini e donne di ogni religione e colore politico perchè a nessuno era sfuggito che se ne era andato un grande uomo oltre che un autorita' ecclesiale.Ciao Papa,dacci un occhio da lassu',ispiraci nelle nostre azioni e insegnaci ad essere piu' forti delle avversita' e delle sofferenze che la vita ci propone.Tu hai sopportato il dolore in silenzio,ti sei caricato addosso la tua croce e hai portato a termine la tua missione nonostante la sofferenza con grande coraggio e grande forza morale.....ci mancherai.Ma sono sicuro che ora sei felice e finalmente libero dalla sofferenza,accanto al nostro creatore.Ciao Papa.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
-
-
Originariamente Scritto da danielognuno fa quel che vuole avido
Il fatto che tu viva calpestando le regole non significa mica che sia tuo diritto farlo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fanun grande uomo se ne è andato,gli volevo bene e mi dispiace tantissimo che se ne sia andato.Era un uomo dalla grande integrita' morale,altruista e umile,chissa' quando ricapitera' uno come lui.......io ho pianto quando lo ho saputo,non sono riuscito a trattenermi......e con me hanno pianto uomini e donne di ogni religione e colore politico perchè a nessuno era sfuggito che se ne era andato un grande uomo oltre che un autorita' ecclesiale.Ciao Papa,dacci un occhio da lassu',ispiraci nelle nostre azioni e insegnaci ad essere piu' forti delle avversita' e delle sofferenze che la vita ci propone.Tu hai sopportato il dolore in silenzio,ti sei caricato addosso la tua croce e hai portato a termine la tua missione nonostante la sofferenza con grande coraggio e grande forza morale.....ci mancherai.Ma sono sicuro che ora sei felice e finalmente libero dalla sofferenza,accanto al nostro creatore.Ciao Papa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma non esiste un regolamento??
ci sono gia 3 3d che parlano di sta cosa
se 20 persone ne prissero uno.....sai che bordello?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielognuno fa quel che vuole avidosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86io pensavo di aprirne uno con dentro tutti i link... dato che ognuno fa quel che vuole.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta