Hai presente la storia di Diego e Adriana, lo spot di una compagnia di telefoni, bhè faremo uno spot noi due dove tu lo prenderai in bocca ma quando io sto lì lì per venire tu scappi così io ti devo inseguire in mezzo alla strada con i pantaloni calati e la nerchia di fuori...
Quattro Anni Con Voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanHai presente la storia di Diego e Adriana, lo spot di una compagnia di telefoni, bhè faremo uno spot noi due dove tu lo prenderai in bocca ma quando io sto lì lì per venire tu scappi così io ti devo inseguire in mezzo alla strada con i pantaloni calati e la nerchia di fuori...In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Va bene fuori dalla bocca ma dentro le natichesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Dai dai che lo so che soffri di stitichezza, una mia schizzata in culo equivale ad un potente clistere...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatatranquillo che un paio si minuti li trovo per voiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler8.05 già il primo post... considerando che il forum ha un orologio avanti di 10 min... tu appena arrivato in ufficio non hai neanche detto buongiorno e sei andato tra i preferiti ....
Quando arrivo io, l'ufficio è ancora vuoto.. nn ho nessuno da salutareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatagnrante..
quello e' stato un grande attore di teatro
bestia
Cmq, fa impressionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDai dai che lo so che soffri di stitichezza, una mia schizzata in culo equivale ad un potente clistere...
Chiedo ufficialmente il ban per Conan...bisogna dare una raddrizzata a questo forum...ed anche al pisellino di DerekIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
Commenta