Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma cos'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma cos'è?




    #2
    "Compiuter"?

    Penso che sia un pentium a 200/220 mhz
    Se non sbaglio gli mmx andavano sono usciti 5/6 anni fa.
    Della serie
    Leggo Big:rr: :ioi:
    E me ne vanto:fuma:

    Commenta


      #3
      avete capito male........i 100€ ve li da lui se vi portate via quel coso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da avido
        avete capito male........i 100€ ve li da lui se vi portate via quel coso


        Su Ebay li trovi anche a 10-20 euro .. gli MMX sono , se non ricordo male , del 97 e hanno frequenza massima di 233 mhz , quindi .. forse il valore è tutto negli AUTOparlanti.. Avido , tu che sei esperto dovresti sapere che le auto parlanti costano un occhio
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da OceanWhispers


          Su Ebay li trovi anche a 10-20 euro .. gli MMX sono , se non ricordo male , del 97 e hanno frequenza massima di 233 mhz , quindi .. forse il valore è tutto negli AUTOparlanti.. Avido , tu che sei esperto dovresti sapere che le auto parlanti costano un occhio
          hihihi
          che bestie...autoparlanti.........ma non è il primo che dice cosi invece di altoparlantiche vuoi farci......

          Commenta


            #6
            e del vindors 95 che mi sapete dire???


            Commenta


              #7
              Gli autoparlanti mi interessano.
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                Gli autoparlanti mi interessano.
                chiedi se vende solo quelli......magari fai l'affare,li autoparlanti non li ha nessuno

                Commenta


                  #9
                  Gli MMX sono l'ultima serie dei Pentium I. La sigla indica un set di istruzioni avanzato che nella pratica non serve ad una mazza visto che non ci sono programmi che sfruttano le 5 (cinque) istruzioni in piu' che offre il processore.
                  Win 95 e' il primo windows che finge di staccarsi dal Dos. Dalla sua ha che e' molto leggero e viaggia anche su macchine poco performanti.
                  Direi che se non sei un amante del genere e non ti serve solo una macchina per fare videoscrittura e qualche gioco molto old puoi cambiare acquisto
                  Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Swimmy
                    Gli MMX sono l'ultima serie dei Pentium I. La sigla indica un set di istruzioni avanzato che nella pratica non serve ad una mazza visto che non ci sono programmi che sfruttano le 5 (cinque) istruzioni in piu' che offre il processore.
                    Win 95 e' il primo windows che finge di staccarsi dal Dos. Dalla sua ha che e' molto leggero e viaggia anche su macchine poco performanti.
                    Direi che se non sei un amante del genere e non ti serve solo una macchina per fare videoscrittura e qualche gioco molto old puoi cambiare acquisto
                    aspetta forse non hai visto bene
                    lui dice vendo un pc del....de dice mmx come se a mmx corrispondesse un anno..
                    poi....vindors 95.....non windows..........
                    e non contento offre sempre nel prezzo gli autoparlanti....

                    penso che lo abbia gia venduto
                    se lo avesse messo su ebay a quest'ora sarebbe straricco.....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da avido
                      aspetta forse non hai visto bene
                      lui dice vendo un pc del....de dice mmx come se a mmx corrispondesse un anno..
                      poi....vindors 95.....non windows..........
                      e non contento offre sempre nel prezzo gli autoparlanti....

                      penso che lo abbia gia venduto
                      se lo avesse messo su ebay a quest'ora sarebbe straricco.....

                      Minkia, una volta che volevo fare il saputello non ho letto bene
                      Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Swimmy
                        Minkia, una volta che volevo fare il saputello non ho letto bene

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎