Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è giusto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cmq vedete quante persone stanno andando in questi giorni a roma e capite qnt era amato il papa...osservate attentamente i funerali del papa verranno addirittura i maggiori capi di stato presenti e passati del mondo..mai nessun evento (se nn qnd il papa chiamò tutti i capi delle religioni mondiali per pregare per la pace) ha riunito così tante persone che nn sarebbero mai state vicine..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Conan
      Su questa tua affermazione, che condivido solo in minima parte, si potrebbe aprire un dibattito infinito ma credo che non sia questa la sede giusta poichè sarebbe un discorso assai complesso che qui in pochi capirebbero, bisognerebbe farlo in privato.
      Quoto.

      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da La lama
        scusa se ti offendi ma siete ignoranti tu e max,ora ti spiego perchè:allora,se al posto di rodere per il papa vi foste informati un po vedresti come in TUTTO IL MONDO,TUTTO, si celebra la morte del papa,in Libano sede di terroristi,in Egitto sede di musulmani,in africa, cina russia,ovunque!queste cose rappresentano il papa come simbolo per l'intera umanità!poi se nn lo è lui per quello che ha fatto chi lo sarebbe mai?Bush forse??Per il fatto strupidissimo dello sport,ma vi interessa così tanto il pallone?in Polonia è stato sopeso a tempo indeterminato,in argentina e brasile è stato sospeso,ma allora vedete che nn è solo l'itlia a sospendere per rispetto lo sport..poi se nn vi interessa il papa che cavolo scrivete afare in questi post?nn rompete e fate altro...i minuti della giornata sono preziosi nn sprecateli intoissicandovi!poi nn riesco a capire se nn amate il papa,chi amate??
        non condivido assolutamente niente di quello che hai detto, innanzi tutto non dobbiamo discutere se in quel determinato paese si sono fermati e in quell'altro no, perche a questo punto ti potrei chiedere come mai nella cattolicissima spagna se ne sono sbattuti e hanno giocato lo stesso.In secondo luogo è vero che non so stare una domenica senza calcio ma non è questo il punto della questione e precedentemente ti ho spiegato perche non mi va giu che si sospenda il campionato e per concludere non riesco proprio a capire la tua ultima affermazione: se non amate il papa chi amate?che cavolo vuol dire.

        p.s. di questi post ne scrivo quanti ne voglio anche perchè l'argomento l ho aperto io

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da goldenboy978
          non riesco proprio a capire la tua ultima affermazione: se non amate il papa chi amate?che cavolo vuol dire.
          vuol dire che oggi siamo abituati a criticare tutti e tutto forse per risollevare il nostro ego malato,buttiamo giù un mito per alzarci noi, il fatto è che ci fa male vedere una persona diventata così nota e importante..il papa è stato un grande uomo, ha fatto tante cose importanti per l'intera umanità,e questo è un fatto punto; vorrei vedere qualcuno che mi dimostrasse il contrario..

          Commenta


            #35
            E' stato un giusto segnale di rispetto per un grande uomo che se ne è andato!!!!Ma che ve ne frega delle partite,ora era giusto ricordare il Papa.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎